Bitcoin Forum
June 24, 2024, 04:49:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: svendo bitcoin e litecoin  (Read 3031 times)
attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 26, 2014, 01:32:20 PM
 #101

quanto uno si mette d' accordo che acquista è normale che io do il mio iban ma se dopo che gli do l iban mi dice che ha cambiato idea significa che voleva soltanto rubare o acquisire informazioni personali
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 01:39:10 PM
 #102

E visto che lavori in banca a Milano  Grin
mi dici cosa se ne fa ora Giannat del tuo iban ? Ti manda bonifici di nascosto ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 26, 2014, 01:41:37 PM
 #103

se ne possono fare svariati usi nelle mani sbagliate. cmq  io ho segnalato alla postale l accaduto poi ne faccia l uso che vuole
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 26, 2014, 01:43:37 PM
 #104

Sicuramente.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 04:11:31 PM
 #105

Ridendo e scherzando.. con l'IBAN non si fa molto, ma con numero postepay e CF si fa moltissimo (cioe' tutto). Quindi attenzione.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 26, 2014, 11:43:24 PM
 #106


Sono stato io il ladro di dati sensibili. Cioè gli ho chiesto a chi fare il bonifico. Passo e chiudo.


io ho segnalato alla postale l accaduto poi ne faccia l uso che vuole



era parecchio che non mettevo il naso in questa sezione,  mi sono perso  parecchio buonumore Grin

Attilio, se sei in buona fede utilizza un escrow del forum, altrimenti non si fida nessuno  Wink


gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
May 27, 2014, 11:07:30 AM
 #107

Ciao a tutti.
Mi son letto tutto il thread, molto divertente...
Ho perso un po' la bussola però...
1) Non ho capito a quanto vende adesso Attilio
2) Con tutti i bitcoin che ha nel wallet che ci ha fatto vedere + quelli che dice di avere, dovrebbe essere un espertissimo nel campo BTC, talmente esperto da essere riuscito non solo ad intuire la crescita esponenziale delle bitcoin da € 57,00 a oggi ( quindi da circa un anno fa...aprile/maggio 2013), ma di aver resistito alla tentazione di dismettere e  monetizzare  quando la quotazione è arrivata al suo massimo di oltre 800€ agli inizi di dicembre scorso Ma allora perchè il ns very skilled Attilio viene a farlo ora che siamo al 50% di valore di quella quotazione? Misteri della fede!
3) SIETE DELLE BESTIE!!!  Grin Non si aggredisce in quella maniera un nuovo utente che tenta in punta di piedi la sua strada... ha ragione Bertani, anche a me avete fatto lo stesso trattamento, Dio vi stramaledica!  Tongue Attilio perdonali, perchè non sanno quello che fanno. Anche tu sarai crocefisso alla destra del padre Satoshi, ricordatelo! Grin Cheesy Grin
4)Tutte queste prove che gli chiedete...invia questi btc di qua, mandali di là, facci lo screenshot, usa l'escrow ecc....ekkecazz, un po' + di rispetto per uno che ha almeno 500btc conservati dai tempi dei mondiali del 1982, non ha mica tempo da perdere dietro le vostre bojate!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
5) Mi brucia ancora il culo dall'ultima scammata presa....pensate che le BTC di Attilio siano immerse in vaselina per inviarli meglio? Pensavo di comprargliene un centinaio, pagati cash con i soldi del Monopoli...roba anni '70 ben conservata eh?? Grin Grin Grin Grin

MANDI!

Tutto ciò premesso...
...l'ora di ricreazione è finita, bambini...

COSA SI ASPETTA A CHIUDERE QUESTO THREAD  COME  [SCAM] ??

 Grin Huh

lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
May 27, 2014, 01:04:51 PM
 #108

Attento gav che ti segnala alla postale per diffamazione se solo osi pensar che sia un volgare scammer Cheesy Cheesy Cheesy

PS: Ma il (roflt) di Skype quando lo introduciamo? A furia di vedere 3d del genere vorrei meglio esprimere l'ilarità che mi suscitano Grin
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 27, 2014, 02:38:54 PM
 #109

Ciao a tutti.
Mi son letto tutto il thread, molto divertente...
Ho perso un po' la bussola però...
1) Non ho capito a quanto vende adesso Attilio
2) Con tutti i bitcoin che ha nel wallet che ci ha fatto vedere + quelli che dice di avere, dovrebbe essere un espertissimo nel campo BTC, talmente esperto da essere riuscito non solo ad intuire la crescita esponenziale delle bitcoin da € 57,00 a oggi ( quindi da circa un anno fa...aprile/maggio 2013), ma di aver resistito alla tentazione di dismettere e  monetizzare  quando la quotazione è arrivata al suo massimo di oltre 800€ agli inizi di dicembre scorso Ma allora perchè il ns very skilled Attilio viene a farlo ora che siamo al 50% di valore di quella quotazione? Misteri della fede!
3) SIETE DELLE BESTIE!!!  Grin Non si aggredisce in quella maniera un nuovo utente che tenta in punta di piedi la sua strada... ha ragione Bertani, anche a me avete fatto lo stesso trattamento, Dio vi stramaledica!  Tongue Attilio perdonali, perchè non sanno quello che fanno. Anche tu sarai crocefisso alla destra del padre Satoshi, ricordatelo! Grin Cheesy Grin
4)Tutte queste prove che gli chiedete...invia questi btc di qua, mandali di là, facci lo screenshot, usa l'escrow ecc....ekkecazz, un po' + di rispetto per uno che ha almeno 500btc conservati dai tempi dei mondiali del 1982, non ha mica tempo da perdere dietro le vostre bojate!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
5) Mi brucia ancora il culo dall'ultima scammata presa....pensate che le BTC di Attilio siano immerse in vaselina per inviarli meglio? Pensavo di comprargliene un centinaio, pagati cash con i soldi del Monopoli...roba anni '70 ben conservata eh?? Grin Grin Grin Grin

MANDI!

Tutto ciò premesso...
...l'ora di ricreazione è finita, bambini...

COSA SI ASPETTA A CHIUDERE QUESTO THREAD  COME  [SCAM] ??

 Grin Huh



Ahahahahahahah, mi hai fatto morire  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!