Bitcoin Forum
May 05, 2024, 12:14:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: [BIT ANIMAL MINING] CHIUSO GROUP BUY SCRYPT - BIT COW - MILANO  (Read 9960 times)
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 28, 2014, 02:26:59 PM
Last edit: June 17, 2014, 10:10:18 AM by alexlab51
 #1

AGGIORNAMENTO DEL 17-06-2014 - CHIUSO GROUP BUY - ORDINE HURRICANE

ordinate le nuove bestiole: le mucche arriveranno presto state sintonizzati
non riesco a postare l'immagine dell'ordine, vi  allego il TX della transazione in BTC

https://blockchain.info/it/tx/ff49495befd002e1fbc085cca572471bdc3080abb8523c476a240de6b6b7043d

quando mi aggiornano da Minereu posto altri aggiornamenti

AGGIORNAMENTO DEL 15-06-2014 - CHIUSO GROUP BUY - BUSINESS PLAN

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qUB2X8XYSYBcCyFtRk4-rBAeDByQ3rHaHRY0z_qyXt0/edit?usp=sharing



Ieri sera abbiamo presentato all'appuntamento Bitcoin di Milano il secondo Group Buy di Bit Animal Group

ogni gruppo di acquisto avrà un nome simpatico di animaletto con la sequenza delle iniziali tipiche delle versioni di Android. La prima miner farm messo online è stata BIT BULL, la seconda è  BIT COW, e via di seguito… abbiamo anche creato un forum privato “bitanimal.forumfree.it” con accesso esclusivo solo ai possessori delle shares.

Regole del Group Buy: Bit Cow!

Obiettivo del Group Buy è ottenere adesioni per un valore di acquisto di 10000,00 euro di valore divisi in 100 shares, con lo scopo di acquistare Hardware ASIC tipo Scrypt con la più conveniente offerta al Mhs disponibile sul mercato, inclusi alimentatori, assistenza di installazione, accessori e corrente.

Ogni shares avrà un valore di 100,00 euro oppure di 0,25 BTC. tutto il valore raccolto in Euro sarà convertito in Bitcoin e saranno create le percentuali di shares in Bitcoin
I numero massimo di Shares acquistabili da un singolo componente è di 50 shares.

Tempo di raccolta fondi 15 giorni. Il Group buy verrà chiuso entro il 10 giugno 2014 . Dopo tale data i partecipanti del Group Buy BIT COW aspetteranno 3 settimane per avere il primo dividendo che sarà inviato con cadenza settimanale in Bitcoin.
Il 90% del prodotto estratto (minato) dal circuito con Algoritmo Scrypt verrà distribuito. Il 10% sarà  trattenuto per mantenere un valore capitale delle shares dovuto all’ammortamento del miner.

La durata del progetto BIT COW MINING GROUP è di 6 mesi o di 26 settimane.

Topic su Bitcointalk  per aggiornamenti e risposte qui

Per Info alexdellortobitcoin@yahoo.it—3282299640
Bitcoin Address 1DN4JrwanTeh845GYP4yPYsfYr1SSrcoio
Feed Back vedere anche BITBull Mining Group al Topic

AGGIORNAMENTO!!!! UPDATE 10-6-2014

ciao a tutti oggi BITCOW va in chiusura. tutti coloro che hanno dato disponibilità a prendere shares sono invitati a contribuire al group buy.
Regola importante: tutti i fondi verranno convertiti in Bitcoin
il tasso di cambio sarà la quotazione media del 10 giugno di Bitstamp + 6%.
ad oggi 689 dollari circa 510 euro

Se avete condizioni più vantaggiose cambiate pure con chi volete. conferite i cotributi sul wallet dedicato. farò un giro di chiamate e email in PM per avere conferma delle adesioni.

IBAN IT35J0310401625000000068478 INTESTATO A ALESSANDRO DELL'ORTO
CAUSALE O DESCRIZIONE: "BITCOW SHARES" E IL VS NICKNAME
inviatemi in PM o all'email alexdellortobitcoin@yahoo.it le ricevute dei contributi via IBAN

WALLET BTC: 1DN4JrwanTeh845GYP4yPYsfYr1SSrcoio

poi entro venerdì business plan definitivo e partenza degli ordini di acquisto dei Miner in BTC, così evitiamo perdite di tempo per procedure bancarie e ulteriori costi di cambio tra euro/dollaro e spese di transazioni.

il fornitore migliore per prezzi e tempi di consegna per ora è Minereu quindi ordineremo da lui.
verrà Postato il preventivo d'ordine con il pagamento in BTC

Stasera saremo all'incontro Bitcoin a Milano al Millino, chi volesse conferire i contributi in contanti ci possiamo vedere lì. io arrivo alle 22

domani potrete anche farmi tutte le domande che volete, spero di poter rispondere a tutti, due settimane fa c'era veramente un sacco di gente
1714911244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714911244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714911244
Reply with quote  #2

1714911244
Report to moderator
1714911244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714911244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714911244
Reply with quote  #2

1714911244
Report to moderator
1714911244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714911244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714911244
Reply with quote  #2

1714911244
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714911244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714911244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714911244
Reply with quote  #2

1714911244
Report to moderator
1714911244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714911244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714911244
Reply with quote  #2

1714911244
Report to moderator
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
May 28, 2014, 05:26:48 PM
 #2

sarei interessato a partecipare, purtroppo avendo iniziato da poco il mining in btc ho veramente poco, sarebbe possibile acquista una mezza share?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 28, 2014, 07:34:32 PM
 #3

link al  Precedente group buy "BitBull"

https://bitcointalk.org/index.php?topic=598977.0

(indicato nel post)
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
May 28, 2014, 07:58:42 PM
 #4

Ciao

Interessato anche nel nuovo gruppo, anche se non credo potrò superare le 2 share.

Vedremo dopo il 1° giugno, al limite vendo tutte le mie gridseed e investo in shares.

LOG is the way and is on the way!
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 29, 2014, 10:27:31 PM
 #5

sarei interessato a partecipare, purtroppo avendo iniziato da poco il mining in btc ho veramente poco, sarebbe possibile acquista una mezza share?

il minimo è una share mi dispiace. meglio avere parti finite per la distribuzione dei risultati settimanali.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
May 30, 2014, 05:05:36 AM
 #6

sarei interessato a partecipare, purtroppo avendo iniziato da poco il mining in btc ho veramente poco, sarebbe possibile acquista una mezza share?

il minimo è una share mi dispiace. meglio avere parti finite per la distribuzione dei risultati settimanali.


allora cerco di raccoglierli  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 02:05:50 PM
 #7

Iniziativa lodevole, ma manca un dato necessario... cosa riuscirete ad acquistare con i 10000 euro.
Solo conoscendo il valore dell'acquisto si possono prendere delle decisioni.
Sono sicuro che acquisterete dei dispositivi ad un prezzo molto conveniente... ma dovreste anche assicurare il valore minimo in MH/s che spetterebbero per ogni share da 100 euro, altrimenti sulla base di cosa facciamo i calcoli? Perché dovremmo scegliere la vostra offerta al posto di altri venditori di mining-shares?
frafabry
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 30, 2014, 02:44:18 PM
 #8

Anch'io sarei interessato a prendere qualche share... mi prenoto.  Smiley
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 03:07:53 PM
 #9

Iniziativa lodevole, ma manca un dato necessario... cosa riuscirete ad acquistare con i 10000 euro.
Solo conoscendo il valore dell'acquisto si possono prendere delle decisioni.
Sono sicuro che acquisterete dei dispositivi ad un prezzo molto conveniente... ma dovreste anche assicurare il valore minimo in MH/s che spetterebbero per ogni share da 100 euro, altrimenti sulla base di cosa facciamo i calcoli? Perché dovremmo scegliere la vostra offerta al posto di altri venditori di mining-shares?

se ti interessa ti giro il ns volantino.
i Mhs sono il massimo che possiamo raccogliere con le adesioni avute. dovremmo prendere 72-80mhs, sto trattando anche di più ma deve esserci la convenienza Mhs/btc  Grin
partire a minare non è così immediato, bisogna essere preparati. noi lo siamo già sia con i pc, i wallet configurati e l'adeguata dotazione di spazio, rete e configurazione.  Cheesy

ti posso dare il risultato del primo GB: 45000 Khs scrypt per 65 shares circa 690 khs a shares con un totale di 6500 euro di GB.
per vedere quanto a Mhs di acquisto però non devi considerare solo la macchina pura, ma anche alimentazione installazione e gestione, noi abbiamo anche contato la corrente per 2 mesi.

Last Roby manderà un messaggio FAQ riassuntivo.
La ns non è un 'offerta di vendita o acquisito ma di condivisione di un progetto. dove trasparenza e fiducia si creano settimana dopo settimana, e vedendo i tuoi risultati di mining che si materializzano nel tuo wallet ogni lunedì. Quello che ci distingue è solo la tempistica: noi miniamo oggi e non facciamo i pre-order.
c'è sempre tempo per aderire a questo, poi tra 4 settimane partito il Cow ne faremo un'altro... un passo alla volta senza esagerare
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 30, 2014, 03:29:50 PM
 #10

Io sono interessato, però mi permetto di dire una cosa.
72-80 mhs con 10.000 euro non mi sembrano moltissimi, specialmente se stai trattando con qualche fornitore.
10. 000 euro sono circa 13.500 dollari, minereu vende A2BOX (6 module, 28nm, 48 chips, 84M) a 12. 000 dollari, senza trattative (da sito dice spedito il giorno dopo il pagamento) se ho capito bene pronto all'uso
A2 miner has a raspberry Pi built in, all you need to do is to plug

    750W Power cable
    ethernet cable

No extra controller or accessory is needed

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 03:55:47 PM
 #11

@alexlab51 ho capito perfettamente, che nel prezzo fosse compreso il consumo dell'energia elettrica, delle spese di gestione in genere e dell'esperienza, lo sapevo.

Ma - in concreto - come faccio la mia scelta? Come faccio confrontare il valore della vostra unità share con - ad esempio - l'offerta di genesis-mining che mi vende 2MH/s a 360$ per un anno?

Se acquistate 72MH/s a 9.000€ (escludiamo 1.000 euro per la gestione) non fate un buon affare... ho appena acquistato da minereu un blade da 5.2Mh a 800 dollari, mi hanno fatto uno sconto perché è il secondo he compro, e a conti fatti state pagando troppo.

voi) 9.000 euro : 72Mh/s -----> 125 euro per MHs
io)     586 euro : 5.2Mh/s -----> 112 euro per MHs
offerta minereu per 2 Blade) 542 euro : 5.2 MH/s ----> 104 euro per MH/s

E mi fermo ai Blade... se poi consideriamo gli altri prodotti superiori certamente più potenti e più convenienti... insomma... non so quanto convenga. Ma forse mi perdo qualcosa.
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 07:49:43 PM
 #12

@alexlab51 ho capito perfettamente, che nel prezzo fosse compreso il consumo dell'energia elettrica, delle spese di gestione in genere e dell'esperienza, lo sapevo.

Ma - in concreto - come faccio la mia scelta? Come faccio confrontare il valore della vostra unità share con - ad esempio - l'offerta di genesis-mining che mi vende 2MH/s a 360$ per un anno?

Se acquistate 72MH/s a 9.000€ (escludiamo 1.000 euro per la gestione) non fate un buon affare... ho appena acquistato da minereu un blade da 5.2Mh a 800 dollari, mi hanno fatto uno sconto perché è il secondo he compro, e a conti fatti state pagando troppo.

voi) 9.000 euro : 72Mh/s -----> 125 euro per MHs
io)     586 euro : 5.2Mh/s -----> 112 euro per MHs
offerta minereu per 2 Blade) 542 euro : 5.2 MH/s ----> 104 euro per MH/s

E mi fermo ai Blade... se poi consideriamo gli altri prodotti superiori certamente più potenti e più convenienti... insomma... non so quanto convenga. Ma forse mi perdo qualcosa.

ciao noon, grazie dell analisi mi hai confermato che i gblade e acquisto su minereu è buono.
se conviene acquistare tra 1 settimana 20 gblade incluso il costo corrente allora faremo quella scelta e potremo prendere 20% mhs in piu, meglio avremo più potenza di calcolo.
siamo già loro clienti.
un progetto è un progetto, la sua resa non dipende solo dalla potenza ma da quanto segui il suo sviluppo. il mining di quest'anno con le evoluzioni delle Alt scrypt e Alt sha è diverso da quello del 20913 dove minavi solo Bitcoin e Litecoin, accendevi le macchine e aspettavi le monete sul wallet.

Saremo felici se sarai dei nostri.
se ti servono altre info mandami un PM.

il ns motto è "il mining si fa adesso senza aspettare"
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 30, 2014, 08:00:23 PM
 #13

Evidentemente non avete letto il mio post sopra quello di neon
La stessa minereu vende un A2BOX da 84 mega a 12.000 dollari

sono circa 143 dollari a mega , siamo in linea con i glade ma si tratta di un solo apparecchio sicuramente più facile da controllare.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 08:12:04 PM
 #14

Ci penso @alex... però, ripeto,  se devo partecipare ad un progetto devo capire bene di che progetto si tratta... un po' più di particolari definiti non sarebbero male.

Resto in ascolto.

@bittaitaliana... sono d'accordo con te, anche perché i G Blade vanno anche alimentati con 32 power supply da 12v e 5A (o con un alimentatore equipollente)... non sono proprio economici, e comunque rappresentano un altro costo aggiuntivo.
Però i G Blade hanno il vantaggio che possono essere gestiti e dirottati singolarmente verso pool diverse, verso mining diversi. Per fare un A2mini servono 16 G Blade, ovvero 32 schede da poter dirigere.
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 08:24:31 PM
 #15

Io sono interessato, però mi permetto di dire una cosa.
72-80 mhs con 10.000 euro non mi sembrano moltissimi, specialmente se stai trattando con qualche fornitore.
10. 000 euro sono circa 13.500 dollari, minereu vende A2BOX (6 module, 28nm, 48 chips, 84M) a 12. 000 dollari, senza trattative (da sito dice spedito il giorno dopo il pagamento) se ho capito bene pronto all'uso
A2 miner has a raspberry Pi built in, all you need to do is to plug

    750W Power cable
    ethernet cable

No extra controller or accessory is needed

ciao Bitta, anche x te la stessa risposta per le convenienze economiche vedi sopra.

ti ho anche visto su qualche topic di nuova moneta, sono contento che segui anche tu le nuove occasioni.
per me anche queste sono metodi per far rendere il progetto mining.

una dritta: ho minato 2 giorni in solo una moneta x11 (happycoin) non ancora quotata su exchange primari per fare un test utile al progetto bitbull.
il test è andato bene 140 blocchi su 5780 blocchi disponibili per un 2,4%. come vedi non  parlo di mhs ma di blocchi trovati.
se tutto va bene e verrà quotato a 1000 satoshi (come è quotato adesso su un exchange minore) ho fatto con 21 mhs  (adesso li tiro in ballo) circa 1,2 Bitcoin al giorno.
Mi è andata bene ma ho studiato per trovare questa moneta... poi alla fine della settimana unisci tutto e fai la media con le monete standard ed ecco che ti esce un bel risultato...

ognuno ha il suo metodo, cerco anche io di imparare dai post che leggo come tutti, poi ci metto un po' del mio.
con questo progetto stiamo cercando di imparare e fare un buon risultato, per noi e per quelli che ci credono.

poi dopo 12 mesi vediamo quanto avremo guadagnato (o perso) happy mining
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 08:32:58 PM
 #16

Evidentemente non avete letto il mio post sopra quello di neon
La stessa minereu vende un A2BOX da 84 mega a 12.000 dollari

sono circa 143 dollari a mega , siamo in linea con i glade ma si tratta di un solo apparecchio sicuramente più facile da controllare.

beh sicuramente un solo apparecchio si gestisce meglio. io gestivo 7 rig gpu e cambiare moneta e controllarle era un po' lungo ma con logmein facevo miracoli.

noon: le blade se li hai tutti collegati a 1 pc con hub usb non puoi dirottarli su pool diverse perchè cgminer o sgminer non puoi farli partire in sessioni diverse... almeno io ci ho provato ma non ci sono riuscito e poi ho visto che perdevo troppo tempo a risolvere il problema. risultato tutte le Gblade su un unico pc minano su una pool sola.

nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 10:14:39 PM
 #17


noon: le blade se li hai tutti collegati a 1 pc con hub usb non puoi dirottarli su pool diverse perchè cgminer o sgminer non puoi farli partire in sessioni diverse... almeno io ci ho provato ma non ci sono riuscito e poi ho visto che perdevo troppo tempo a risolvere il problema. risultato tutte le Gblade su un unico pc minano su una pool sola.


Beh... ogni GBlade, come saprai, è dotata di due schede, ogni scheda è collegata in modo completamente autonomo via USB ad una determinata porta COM del pc.
Ogni porta COM può essere associata e diretta da un comando minerd.exe o cgminer.exe o quello che più ti aggrada... ergo è possibile farlo.
E' probabile che tu abbia avuto problemi con il settaggio del tuo hub.
Rad10K1ll3r
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
May 30, 2014, 10:23:33 PM
 #18

Interessato al progetto, mi sembrate persone affidabili, la settimana prossima credo sarò a Milano. Ci si vede là. Ciao!
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 10:51:21 PM
 #19


noon: le blade se li hai tutti collegati a 1 pc con hub usb non puoi dirottarli su pool diverse perchè cgminer o sgminer non puoi farli partire in sessioni diverse... almeno io ci ho provato ma non ci sono riuscito e poi ho visto che perdevo troppo tempo a risolvere il problema. risultato tutte le Gblade su un unico pc minano su una pool sola.


Beh... ogni GBlade, come saprai, è dotata di due schede, ogni scheda è collegata in modo completamente autonomo via USB ad una determinata porta COM del pc.
Ogni porta COM può essere associata e diretta da un comando minerd.exe o cgminer.exe o quello che più ti aggrada... ergo è possibile farlo.
E' probabile che tu abbia avuto problemi con il settaggio del tuo hub.

se mi dai lo stringa che usi mi fai un favore. io non ci sono riuscito. sia su ubuntu che su win7. ho provato con cgminer o con minerd. ho provato a far partire 2 terminali settando prima 4 blade con ootione -d 0,1,2,3 e poi altra sessione con -d 4,5,6,7 ma la seconda sessione mi diceva che non apriva le porte usb.. come ti ho detto prima non ci ho perso più di 20 minuti.
penso che devi mettere tutto in una unica stringa, ma dalle istruzioni non ho trovato metodi per avere 2 pool su 2 monete diverse scegliendo quali dispositivi...
se tu lo hai già fatto con 2 manda la stringa così la provo. ty Cheesy e ti baccioooo
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 11:07:16 PM
 #20

Interessato al progetto, mi sembrate persone affidabili, la settimana prossima credo sarò a Milano. Ci si vede là. Ciao!

hai PM
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!