Bitcoin Forum
April 26, 2024, 03:59:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: [BIT ANIMAL MINING] CHIUSO GROUP BUY SCRYPT - BIT COW - MILANO  (Read 9957 times)
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
June 30, 2014, 12:50:43 PM
 #121

Se lo dici te ....

Se lo dico io?  Grin
A me non mi cambia nulla!

Mi faccio delle semplici domande! Mettono in piedi un rig e non sanno postare delle foto su un forum o comunque fornire un link a google docs?
Tu sei liberissimo di credere in quel che vuoi, io condivido i sentimenti di nooneon Smiley

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714103955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714103955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714103955
Reply with quote  #2

1714103955
Report to moderator
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
June 30, 2014, 07:06:14 PM
 #122

LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
June 30, 2014, 07:13:05 PM
 #123

Eccoci,
scusa per l'assenza e ritardo di risposta..
Come scritto su altri post.. le cose da fare sono tante e le priorità sono le macchine e le configurazioni..

pubblicato foto che Zeus all'opera..

grazie a tutti per la pazienza ..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
June 30, 2014, 07:17:33 PM
 #124


nooneon

Ci sono stati problemini è abbiamo dato priorità ad altro.. adesso che ottimizzato il resto, abbiamo pubblicato le foto..
Tranquillo..


KillerLoop

come sopra..

Tommot

Grazie per la fiducia.. o stiamo fissi di qua a pubblicare e guardare in continuazione il post, o andiamo avanti con hardware e configurazioni e varie..


in ogni caso..
Buona serata a tutti..

Altre foto e dettagli sono pubblicati su forum interno GB.

Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
June 30, 2014, 07:22:59 PM
 #125

Ci sono stati problemini è abbiamo dato priorità ad altro.. adesso che ottimizzato il resto, abbiamo pubblicato le foto..
Tranquillo..

Io pensavo che avevate detto una piccola bugia tanto per stemperare le attese dei più impazienti. Ben felice del contrario.

Il resto è la solita gente sovraeccitata che vede nemici dappertutto  Grin

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
June 30, 2014, 07:27:00 PM
 #126

Ci sono stati problemini è abbiamo dato priorità ad altro.. adesso che ottimizzato il resto, abbiamo pubblicato le foto..
Tranquillo..

Io pensavo che avevate detto una piccola bugia tanto per stemperare le attese dei più impazienti. Ben felice del contrario.

Il resto è la solita gente sovraeccitata che vede nemici dappertutto  Grin

Meglio così Killerloop..
l'importante è chiarirsi..

Buona continuazione
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
June 30, 2014, 07:38:36 PM
 #127

Affermare di non saper pubblicare una foto in un forum  è cosa ben diversa dall'affermare di non avere il tempo per pubblicare una foto in un forum.

Testualmente cito:
"come al solito non so come cavolo mettere le foto sul forum"

Tranquillo.
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
June 30, 2014, 07:57:56 PM
 #128

grazie LastRoby, hai fatto prima di me nel pubblicare le foto...ti sei dimenticato di togliere i dati sensibili...
non sapevo di avere un seguito così numeroso. in questi giorni sono stao davvero pieno per via del lavoro extra capitato settimana scorsa. ieri sono stato tutto il pome a configurare le Zeus con qualche problema di config tra blade e Zeus. adesso tutto funzia.
Peccato che le alt scrypt abbiano avuto un altro piccolo dump... dobbiamo studiare cosa sta succedendo.

a dicembre BTC alla finale basket del NCAA, penso ci sarà una bella fase di pump marketing

la strada è lunga. oggi ho interrogato una Canadese sul BItcoin, ma lei ne sapeva ben poco anche se in Canada è molto sviluppato. gli sforzi nel marketing penso siano i più necessari ora come ora.altrimenti minare sara sempre piu difficile.
nei prox giorni aggiornamenti. ovviamente prima sul ns forum shares holders

 
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
June 30, 2014, 08:01:23 PM
 #129


Io pensavo che avevate detto una piccola bugia tanto per stemperare le attese dei più impazienti. Ben felice del contrario.

Il resto è la solita gente sovraeccitata che vede nemici dappertutto  Grin

Bah ... sinceramente a me ha dato fastidio il come hai messo quel reply .. poi fai te.

IMHO ...

PS Asd&lol @ "Il resto è la solita gente sovraeccitata che vede nemici dappertutto ....."

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
June 30, 2014, 08:22:11 PM
 #130

IMHO ...

PS Asd&lol @ "Il resto è la solita gente sovraeccitata che vede nemici dappertutto ....."

Esatto, asd & lol  Grin

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
July 01, 2014, 05:43:05 PM
 #131

Torniamo su argomento principale..
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
July 07, 2014, 06:14:54 AM
 #132

Torniamo su argomento principale..


Da questa mattina siamo online, nel pomeriggio pubblico l'announcement nelle altre sezioni (sito in ancora in costruzione, intanto potete vedere cosa stanno minando le macchine Smiley ) :

alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
July 07, 2014, 07:48:20 AM
 #133

Torniamo su argomento principale..


Da questa mattina siamo online, nel pomeriggio pubblico l'announcement nelle altre sezioni (sito in ancora in costruzione, intanto potete vedere cosa stanno minando le macchine Smiley ) :
Cobalt sei troppo rapido. Volevo mettere una pagina semplice e il logo...
Bel lavoro un grande e meritato applauso dalla sede Milanese
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
July 07, 2014, 12:21:12 PM
 #134

Annuncio pubblico Wink

Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
July 29, 2014, 10:04:50 AM
 #135

Ciao. Le macchine sono in funzionamento da circa un mese e finora gli investitori non abbiamo visto nessun dato sui risultati ottenuti ne ovviamente ricevuto nessun dividendo. Mi sa che è ora di fare un po di chiarezza su cosa stia accadendo.
Grazie.
C.
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
July 29, 2014, 02:58:59 PM
 #136

ciao Crypto, mi scuso per primo di questa mancanza di comunicazione.
le macchine stanno minando e potete vedere tutti quello che stanno producendo sul sito multipool.ninja
la pool del GB che è stata creata apposta per il nostro sistema automatico di  profittabilità.

io ho le macchine da me in ufficio, se serve rimando una foto aggiornata.
per i dividendi, ero rimasto con CobaltPH che li avrebbe inviati già settimana scorsa.
Sono 2 giorni che cerco di parlare con lui.

grazie per aver scritto qui, se ti serve di parlare con me direttamente chiamami al cell o in PM
alexlab51 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
July 31, 2014, 11:36:20 AM
 #137

ciao vi aggiorno, niente Barbados purtroppo per Cobalth ma un momento no.
Per il ns progetto va avanti e stiamo vedendo di risparmiare sulla corrente con un nuovo contratto o allocazione.
per i dividendi li ho ricevuto tutti io per bitcow e faccio le spedizioni stanotte. se avete inviato l'indirizzo BTC a Roby nel Forum Bitanimal ve li ritrovate domani mattina.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
July 31, 2014, 08:58:56 PM
 #138

ciao vi aggiorno, niente Barbados purtroppo per Cobalth ma un momento no.
Per il ns progetto va avanti e stiamo vedendo di risparmiare sulla corrente con un nuovo contratto o allocazione.
per i dividendi li ho ricevuto tutti io per bitcow e faccio le spedizioni stanotte. se avete inviato l'indirizzo BTC a Roby nel Forum Bitanimal ve li ritrovate domani mattina.

Giornata molto lunga..
Girato tutti i dati ad Alex, si procede.. si procede..
donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
August 09, 2014, 12:39:35 PM
 #139

E' stato spento tutto o è un problema di monitoraggio??
Grazie
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 09, 2014, 03:27:50 PM
Last edit: August 10, 2014, 07:47:21 AM by LastRoby
 #140

stiamo valutando altre pool per avere un confronto.
risposta più dettagliata da Alex a breve.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!