Bitcoin Forum
May 06, 2024, 01:28:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
Author Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE  (Read 26535 times)
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 02, 2014, 03:11:08 PM
Last edit: June 03, 2014, 11:54:36 AM by Cavallo87
 #1

attenzione all utente jubehat, ingenuamente fidandomi dei feedback che aveva gli ho inviato deiBTC senza escrow non ha effettuato nessun tipo di pagamento
1714958914
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714958914

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714958914
Reply with quote  #2

1714958914
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714958914
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714958914

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714958914
Reply with quote  #2

1714958914
Report to moderator
1714958914
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714958914

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714958914
Reply with quote  #2

1714958914
Report to moderator
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 02, 2014, 04:17:21 PM
 #2

Purtroppo è successo un rifiuto improvviso da chi comprava, per cui esntro stasera restituisco.
Sono mortificato di essere capitato in questa sezione,
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 04:29:45 PM
 #3

Aggiornateci subito su come vanno le cose.

Jonatan, mi raccomando !

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 02, 2014, 04:37:13 PM
 #4

Aggiornateci subito su come vanno le cose.

Jonatan, mi raccomando !


........Non so cosa dire, appena finisco mi affretto a risolvere.
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 02, 2014, 08:39:27 PM
 #5

Ore 22:40 ancora nessun accredito di soldi ne traccia di bitcoin......... mi pare sia già notte e che la sera sia passata, comunque gli accordi non erano che gli passavo i bitcoin e lui li vendeva e mi pagava, ma che mi doveva pagare subito se non aveva soldi bastava dirlo. io comunque sono qui e vedo che anche te sei collegato.
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 02, 2014, 09:40:24 PM
 #6

ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 02, 2014, 09:43:59 PM
 #7

ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?

Nel dubbio usa escrow Wink
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 10:00:20 PM
 #8

ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?

Inutile che chiedi a lui, ti dirà tranquillamente di no perché al momento è coinvolto in prima persona in questa cosa che stai leggendo ora.

Prendi un escrow, in modo da tutelarti, così sei tranquillo.

Anche se dubito che jubehat possa essere uno scammer.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 02, 2014, 10:07:13 PM
 #9

Per ora stiamo cercando di raggiungere un accordo aggiorno domani mattina il post, paper tra poco ti rispondo anche in privato adesso sono un attimo impegnato
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 02, 2014, 10:10:17 PM
 #10

E' una situazione troppo imbarazzante....la mia intenzione è di mantenere l'accordo d'acquisto, ormai il BTC è venduto e sono solo in attesa del pagamento per girarlo a Cavallo87.
Avrei dovuto pagarlo subito dopo averlo ricevuto, ma come già detto ho avuto un imprevisto.
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 02, 2014, 10:49:59 PM
 #11

"Cavallo87" una persona con cui non si può prendere nessun tipo di accordo.
Non mi permette di esporre le mie problematiche, insultando e minacciando.

Domattina invierò lui idietro il suo bitcoin che adesso non mi è possibile purtroppo e poi per me il discorso è chiuso.
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 02, 2014, 11:05:25 PM
 #12

Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 02, 2014, 11:12:04 PM
 #13

Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto

Puoi postare quello che vuoi, io non ho nulla da nascondere, ed ovviamente si era capito che il problema c'è l'ho io e non tu.
Inoltre non ti ho mai parlato aggredendoti o insultandoti o alludendo minacce, anzi ti ho esposto tutta la mia situazione nei particolari trovando una soluzione, ma tutto ciò che sai dire è soltanto NO.
Io domani ti invio indietro il BTC e poi ognuno per le sue vie.
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 02, 2014, 11:24:37 PM
 #14

Cavallo mi ha scritto un pm non voglio sbilanciarmi ma la cosa è un pò ambigua spero che risolvete per domani mattina cosi sarò felice di fare affari con te jubehat siccome sei stato molto disponibile e gentile.

ciao a tutti buona notte
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 02, 2014, 11:32:16 PM
 #15

Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto

Puoi postare quello che vuoi, io non ho nulla da nascondere, ed ovviamente si era capito che il problema c'è l'ho io e non tu.
Inoltre non ti ho mai parlato aggredendoti o insultandoti o alludendo minacce, anzi ti ho esposto tutta la mia situazione nei particolari trovando una soluzione, ma tutto ciò che sai dire è soltanto NO.
Io domani ti invio indietro il BTC e poi ognuno per le sue vie.

quali sarebbero i particolari? che non mi rinvii il btc perchè l hai venduto? a me non interessa io dovrei essere la tua priorità non altri tuoi affari visto che è 4 giorni che aspetto, e la soluzione qual'è rinviare sempre? vediamo se domani mattina arriva il btc sennò sei al 100% uno scam già adesso hai raggiunto il 99% visto che avevi promesso che stasera risolvevi.
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 03, 2014, 11:53:44 AM
 #16

scam confermato, nessun BTC ricevuto
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 03, 2014, 11:58:36 AM
Last edit: June 03, 2014, 12:23:34 PM by jubehat
 #17

scam confermato, nessun BTC ricevuto

Sto andando adesso a fare direttamente il pagamento come erano gli accordi in precedenza, non appena eseguo scrivo qui.

EDIT: PAGAMENTO ESEGUITO SU CARTA POSTEPAY PER L'IMPORTO DI 480€ COME DA ACCORDI, CHIEDO QUINDI LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD CHE NE HO AVUTO ABBASTANZA.
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 03, 2014, 01:15:58 PM
 #18

PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 03, 2014, 01:18:25 PM
 #19

PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink


Non potevo dubitare su di te, sapevo che sarebbe stato sicuramente un errore  Wink

Cavallo87, cancella il thread e chiarisci con jubehat, che seppur con ritardo, si è comportato da persona onesta, e sei fortunato, perché di persone oneste su questo forum ce ne sono ben poche, si contano sulle dita.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 03, 2014, 01:26:42 PM
 #20

PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink


Non potevo dubitare su di te, sapevo che sarebbe stato sicuramente un errore  Wink

Cavallo87, cancella il thread e chiarisci con jubehat, che seppur con ritardo, si è comportato da persona onesta, e sei fortunato, perché di persone oneste su questo forum ce ne sono ben poche, si contano sulle dita.



Grazie Ganlù, purtroppo per costruirsi una reputazione ci vogliono giorni, mesi, anni, e per distruggerla basta 1 secondo.
Io se fossi stato al suo posto, si mi sarei incazzato, ma non mi sarei mai permesso di accusare una persona senza avere una prova certa di quello che dico, e non mi sarebbe mai venuto in mente nemmeno di insultarla.
Purtroppo è anche per questo motivo che il nostro paese non va avanti e non mi prolungo....
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!