sheriff7
|
|
June 03, 2014, 01:47:01 PM |
|
Sostegno a jubehat.
La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.
Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.
Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.
PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.
Thanks.
|
|
|
|
jubehat
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
|
|
June 03, 2014, 01:59:22 PM |
|
Sostegno a jubehat.
Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.
Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.
PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.
Thanks.
Grazie per il sostegno, siete grandi
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 05:04:34 PM |
|
scam confermato, nessun BTC ricevuto
Sto andando adesso a fare direttamente il pagamento come erano gli accordi in precedenza, non appena eseguo scrivo qui. EDIT: PAGAMENTO ESEGUITO SU CARTA POSTEPAY PER L'IMPORTO DI 480€ COME DA ACCORDI, CHIEDO QUINDI LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD CHE NE HO AVUTO ABBASTANZA. JUBEHAT non ha effettuato nessuna ricarica e non ha inviato nessun BTC quindi è ancora uno SCAM ATTENZIONE
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 05:07:23 PM |
|
Sostegno a jubehat.
Thanks.
Sheriff chiedi tutto quello che vuoi sono disponibile a spiegare anche con screen di conversazioni e della mia PP onlyne dove non ho ricevuto nessuna ricarica, sono disponibilissimo a fornire il tutto.
|
|
|
|
jubehat
Full Member
|
|
June 03, 2014, 05:07:30 PM |
|
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta. Se è necessario posso postare la foto.
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 05:14:03 PM |
|
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta. Se è necessario posso postare la foto.
mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente
|
|
|
|
jubehat
Full Member
|
|
June 03, 2014, 05:30:48 PM |
|
mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente Ecco la foto: La ricarica comunque dovrebbe esserti arrivata già da un pezzo.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
June 03, 2014, 05:40:51 PM |
|
Ti do un consiglio Jonatan, per rafforzare la tua credibilità, per chi non ti conosce prendi un pezzetto di carta, scrivi da jubehat invio 480€ a Cavallo 87 dopodiché mettilo vicino alla ricevuta, fai una foto e mettila qui. Se puoi curva anche la ricevuta, a prova di maggiore credibilità
|
|
|
|
jubehat
Full Member
|
|
June 03, 2014, 05:43:36 PM |
|
Ti do un consiglio Jonatan, per rafforzare la tua credibilità, per chi non ti conosce prendi un pezzetto di carta, scrivi da jubehat invio 480€ a Cavallo 87 dopodiché mettilo vicino alla ricevuta, fai una foto e mettila qui. Se puoi curva anche la ricevuta, a prova di maggiore credibilità
Vado a cenare e torno a mettere la foto come dici tu.
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 05:45:12 PM |
|
mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente Ecco la foto: La ricarica comunque dovrebbe esserti arrivata già da un pezzo. la ricarica non mi è arrivata, credendo che la foto sia vera vai in tabacchino e contestala comunque l utente per ora rimane scam
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 03, 2014, 05:47:54 PM |
|
Cavallo87, l'utente jubehat (Nonostante io sia di parte perché lo reputo un amico e so che non farebbe MAI una cosa del genere) sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza, quindi ti pregherei di abbassare i toni, perché dire Scam è una parola MOLTO GROSSA, e oltre questo, se continui a ledere la sua reputazione, corri il rischio di una denuncia per diffamazione.
Se hai qualche prova che va contro a ciò che dice jubehat postala qui per favore, tutta la comunità italiana vedendo il caso si riserverà il diritto di decidere chi è scam e chi no, anche perché si capisce subito.
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 05:53:17 PM |
|
ciao va bene aspetto la denuncia per diffamazione, io non ho alzato nessun tono se per te dire la verità è alzare i toni allora in quel caso si, quando vuole sono pronto a difendermi dalla sua denuncia non c'è nessun problema. dimmi che prove vuoi e le fornisco
|
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 03, 2014, 05:58:39 PM |
|
Manda le conversazioni che avete fatto, e qualsiasi prova tu ritieni idonea a far capire a tutti noi che jubehat è uno scammer. Io ho questa.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 03, 2014, 06:01:27 PM |
|
Ma confermi almeno che le 16 cifre della postepay sono corrette?
|
|
|
|
Cavallo87 (OP)
|
|
June 03, 2014, 06:05:44 PM |
|
certo quelle nella ricevuta sono corrette ma la poste pay è con ricarica immediata quindi se la ricevuta fosse vera la ricarica dovrebbe essere arrivata almeno su saldo contabile
|
|
|
|
GIANNAT
Legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
June 03, 2014, 06:09:15 PM |
|
Cavallo87 fai controllare il saldo PostePay a qualcuno qui sul forum e vediamo chi è nel torto, perchè fino a prova contraria Jubehat ha inviato i soldi EDIT: mi propongo io
|
|
|
|
jubehat
Full Member
|
|
June 03, 2014, 06:14:58 PM |
|
Allora, ho cenato velocissimamente proprio perchè ero sicurissimo che ci fossero state altre discussioni in cui vengo chiamato in causa. Questa è la foto che come da regolamento deve essere: Io la ricarica l'ho fatta, il numero della carta è corretto, ho sborsato 482€ e ancora Cavallo87 mi viene a dire che io sono uno scam, quando invece sono il primo che ambisce ad una risoluzione pacifica della vicenda. Inoltre devo dire che ne ho piene le ***** di sta c***o di situazione.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
June 03, 2014, 06:22:13 PM |
|
Per me sei ok, sei tutto tranne uno scammer. Spero che per gli altri utenti sia lo stesso.
Mi offro anche io di controllare il saldo postepay di cavallo87.
|
|
|
|
jubehat
Full Member
|
|
June 03, 2014, 06:25:50 PM |