Bitcoin Forum
May 30, 2024, 05:05:12 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
Author Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE  (Read 26615 times)
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 06:54:52 PM
 #241

Beh visto che il truffato sei tu, oltre alla denuncia che va sempre fatta, non so, magari puoi anche scrivere i dati dello scammer sul forum, come hanno fatto già altri.

Cmq davvero, non hai idea di come mi dispiace per te


Grazie della comprensione bittaitaliana cmq sicuramente lo farò tra qualche giorno che magari ricompare jubehat anche se ormai è appurato al 99.9 per cento che è uno scam
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 07:05:07 PM
 #242

anzi scusate, ringrazio tutti gli utenti per la comprensione tranne una persona che adesso dice di darmi ragion ma fino a ieri mi era totalmente contro.
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 05, 2014, 07:16:20 PM
 #243

Altra cosa che noto e che Gianluca e jubehat scrivono più o meno sugli stessi argomenti tipo paper wallet e metodi di guadagno doge coin, Gianluca non sto dicendo che siete la stessa persona sia chiaro ma ho solo detto un dato di fatto che tutti gli utenti del forum possono verificare guardando i tuoi post e quelli di jubehat.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 05, 2014, 07:23:21 PM
 #244

Cavallo perdona la pessima battuta, ma devi andarci con gli zoccoli , ehm con i piedi di piombo Smiley

Ho letto che hai il suo nome e una postepay, ma che non te li ha forniti lui, quindi la cosa è molto complicata. Se te li ha forniti qualcuno a cui juberscam ha venduto qualcosa ed è stato pagato su quie dati, allora va già meglio, altrimenti rischi di querelare la persona sbagliata.

Cmq non c'è niente da fare, gli scammer si riconoscono per una cosa, appena inizi ad avere dei dubbi e parli di scam, subito iniziano a parlare di querelarti, di avvocati ecc.

Se può essere di aiuto a qualcuno jubehat mi ha scritto questo:  "Per favorire l'invio immediato dei BTC solitamente usiamo la ricarica postepay, in modo da ricevere i BTC subito dopo la verifica online del pagamento."

Da notare la parola usiamo, quindi probabilmente sono più persone oppure una persona con più nik che intende usiamo come i suoi nik scammer, quindi jubehat quasi sicuramente è ancora tra noi sotto altri nik che possono essere della campania (Gianluca non ti sentire preso in causa è solo un esempio) del veneto dell emilia romagna e cosi via.....

BITTAITALIANA oltre a parlare di querelarti e avvocati parlano anche di abbassare i toni (Gianluca non ti sentire preso in causa).

Aggiungerei che usano gli altri propri multi per sviare i sospetti e dirottarci su piste sbagliate Grin (è una battuta)


Adesso, per favore, chiedo che sia fatta finita. Voi non capite cosa state combinando ! Mi state dicendo di essere uno scammer quando io, oltre ad averci parlato solo qualche volta, non ho niente a che vedere con jubehat? Vi chiedo per favore di finirla qui, mi state rovinando una reputazione che mi sto costruendo pezzo per pezzo su questo forum !

Altra cosa che noto e che Gianluca e jubehat scrivono più o meno sugli stessi argomenti tipo paper wallet e metodi di guadagno doge coin, Gianluca non sto dicendo che siete la stessa persona sia chiaro ma ho solo detto un dato di fatto che tutti gli utenti del forum possono verificare guardando i tuoi post e quelli di jubehat.

Sarà una pura coincidenza, ma come già spiegato più volte io non ho niente a che vedere con quella persona.


Cavallo87, vuoi i miei dati per controllare se i dati dell'intestatario della postepay riguardano lontanamente me?


Io non so proprio più cosa fare per farvi capire che io, oltre ad averci parlato 2 volte con jubehat, non ho mai avuto niente a che farci !




█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 07:28:24 PM
 #245

coincidenza come quelle che sono capitate a jubehat, beh anche jubehat si stava costruendo una reputazione
 non ti sto accusando e dico quello che penso (è un diritto o no Gianluca95?)
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 07:30:11 PM
 #246

non voglio nessun dato tanto mi puoi dare i dati che vuoi, io dico solo quello che penso e gli altri utenti fanno lo stesso tutte cose verificabili.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 05, 2014, 07:30:44 PM
 #247

coincidenza come quelle che sono capitate a jubehat, beh anche jubehat si stava costruendo una reputazione
 non ti sto accusando e dico quello che penso (è un diritto o no Gianluca95?)


Cavallo, senti, cosa ti posso dire, entra in tutti i miei account e controlla se ciò che ti sto dicendo è veritiero oppure no...

Io vi sto dicendo cosa posso fare per dimostrare la mia totale estraneità a jubehat e voi continuate ad accusare, mi dite cosa posso fare una volta per tutte?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 07:32:07 PM
 #248

nessuno ti accusa ma tutti fanno notare cose verificabili, il punto che non capisci è questo!
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 05, 2014, 07:45:34 PM
 #249

nessuno ti accusa ma tutti fanno notare cose verificabili, il punto che non capisci è questo!

Lo so che nessuno mi sta accusando, ma a me da fastidio che il mio nome è stato accostato a quello di jubehat.

Mi dispiace enormemente per ciò che è successo, ma proprio perché mi fidavo di jubehat pensavo che lui stesse agendo in buona fede, pensando che veramente c'era stato un errore !

Ho sbagliato, gli ho dato fiducia prestissimo e questo anche l'ho già detto !

Ma non ce la faccio più, voi mi state associando a un qualcosa che con me non ha niente a che vedere solo perché ho preso le sue difese all'inizio !(che sono partite dopo che lui ha mostrato la ricevuta !)


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 07:52:14 PM
 #250

anche jubehat non ce la faceva più quando l'ho accusato di scam, comunque ti sbagli l'hai difeso dall'inizio alla fine non solo dopo la ricevuta, comunque vabbè dì pure quello che vuoi non ti rispondo nemmeno più. addio
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 05, 2014, 07:59:53 PM
 #251

Sostegno a jubehat.

La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.

Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.

Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.

PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.

Thanks.



Non sono stato l'unico ad aver sostenuto jubehat, e questo post lo indica chiaramente. Ed è stato sostenuto da un membro STORICO del forum !


Cavallo87, sei stato accusato pure tu all'inizio che volevi dare la colpa a jubehat mentre ti eri intascato i soldi, e penso che ci sei stato abbastanza male. Ecco, io sono esattamente allo stesso modo ora, perché io sono una persona per bene e non mi permetterei mai di fare cose del genere.


Detto questo, dico solo una cosa: Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi capirete chiaramente che io in questa situazione non c'entravo nulla, e che ho sbagliato solo difendendo jubehat all'inizio (poi non dite perché mi sono schierato contro pure io, ma va be'). Sto per lanciare progetti, dove verranno coinvolti la fondazione italiana Bitcoin, e utenti storici del forum, e quindi io sono qui per restarci, non per truffare 480€ di MERDA e andarmene via, HAI CAPITO? IO UNA DIGNITA' CE L'HO E NON MI PERMETTEREI MAI DI DERUBARE QUALCUNO SAPENDO CHE QUEI SOLDI MAGARI LI HA GUADAGNATI FACENDO SACRIFICI !



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
MarcoB.
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 2


View Profile
June 05, 2014, 08:04:55 PM
 #252

Gianluca smettila di farti trollare a bomba... lascia stare e tira avanti, questi ti fanno uscire pazzo Tongue peggio della santa inquisizione huahuahuha
cryptobtcx
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 130
Merit: 100



View Profile
June 05, 2014, 08:07:23 PM
 #253

Buonasera, premetto che io non intervengo quasi mai in post ecc! Ma qui secondo me si sta solo martoriando un bravo ragazzo che conosco il quale è molto preparato e pieno di nuove idee per la comunità. Il suo errore e schierarsi per una persona che è riuscito a catturare la sua fiducia., ma adesso credo sia il momento di mettere la parola fine su questa vicenda purtroppo finita male per l'utente cavallo, che spero in futuro faccia più attenzione con chi cerca di transare!
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 05, 2014, 08:07:34 PM
 #254

Ahahah Gianluca più vai avanti più vedo analogie con jubehat con questo non ti accuso ma faccio notare oltre a quello che ha detto cavallo che anche a te capitano tutti i problemi di sto mondo, comunque leggendo i post di jubehat anche lui difendeva the end poi risultato scam e poi diceva che non centrava nulla con theend cmq sarei curioso di sapere quali sono sti progetti e se gli utenti coinvolti in questi progetti possono confermare, ah e inoltre anche jubehat continuava a dire che domani risolveva... Altra analogia o pura coincidenza? Fatto sta che le coincidenze aumentano
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 05, 2014, 08:09:08 PM
 #255

In uno dei progetti è coinvolto l'utente che ti ha commentato sopra.

In un altro la fondazione, quindi HostFat, con la quale ci ho parlato oggi, e abbiamo parlato anche di questa situazione.

In un altro GIANNAT, che può commentare anche lui affermando che quello che sto dicendo è vero (il progetto che riguarda l'apertura del suo nuovo sito di vendita Bitcoin).










█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
June 05, 2014, 08:44:55 PM
 #256

Sostegno a jubehat.

La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.

Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.

Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.

PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.

Thanks.



Non sono stato l'unico ad aver sostenuto jubehat, e questo post lo indica chiaramente. Ed è stato sostenuto da un membro STORICO del forum !


Cavallo87, sei stato accusato pure tu all'inizio che volevi dare la colpa a jubehat mentre ti eri intascato i soldi, e penso che ci sei stato abbastanza male. Ecco, io sono esattamente allo stesso modo ora, perché io sono una persona per bene e non mi permetterei mai di fare cose del genere.


Detto questo, dico solo una cosa: Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi capirete chiaramente che io in questa situazione non c'entravo nulla, e che ho sbagliato solo difendendo jubehat all'inizio (poi non dite perché mi sono schierato contro pure io, ma va be'). Sto per lanciare progetti, dove verranno coinvolti la fondazione italiana Bitcoin, e utenti storici del forum, e quindi io sono qui per restarci, non per truffare 480€ di MERDA e andarmene via, HAI CAPITO? IO UNA DIGNITA' CE L'HO E NON MI PERMETTEREI MAI DI DERUBARE QUALCUNO SAPENDO CHE QUEI SOLDI MAGARI LI HA GUADAGNATI FACENDO SACRIFICI !




Gianluca, lascia stare...Non funziona così qui sul forum.
E' evidente che l'intenzione di quel mio post è far chiarezza e far riflettere tutti.
L'evoluzione della storia ha dato la sua sentenza alla quale mi sono rimesso pure io. Il tutto senza gioie nè dolori, semplicemente prendendone atto.

Per la tua situazione ti consiglio di far parlare i fatti e non le voci...
Tutto scorre...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
June 05, 2014, 08:57:32 PM
 #257

Ipotizziamo che jubehat e gianluca siano la stessa persona. Jubehat quando è stata aperta questa discussione era praticamente certo che il suo scam sarebbe venuto a galla, eppure gianluca l'ha difeso fin quasi alla fine. Adesso io, mettendomi nei panni di jube, non mi vado a compromettere un terzo account satellite (ipoteticamente gianluca) difendendo a spada tratta il mio account principale (jube) quando so che quest'ultimo è sicuramente destinato ad essere etichettato come scammer! Così si sarebbe giocato 2 account in un colpo solo, una mossa davvero poco furba.

Quindi o jube è un cretino oppure gianluca non è jube. E io sinceramente credo nella buonafede di gianluca  Wink
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 05, 2014, 09:20:31 PM
Last edit: June 05, 2014, 09:30:57 PM by Cavallo87
 #258

Ipotizziamo che jubehat e gianluca siano la stessa persona. Jubehat quando è stata aperta questa discussione era praticamente certo che il suo scam sarebbe venuto a galla, eppure gianluca l'ha difeso fin quasi alla fine. Adesso io, mettendomi nei panni di jube, non mi vado a compromettere un terzo account satellite (ipoteticamente gianluca) difendendo a spada tratta il mio account principale (jube) quando so che quest'ultimo è sicuramente destinato ad essere etichettato come scammer! Così si sarebbe giocato 2 account in un colpo solo, una mossa davvero poco furba.

Quindi o jube è un cretino oppure gianluca non è jube. E io sinceramente credo nella buonafede di gianluca  Wink

io non voglio accusare Gianluca o andargli contro, dico solo l'ultima cosa su questo ultimo fatto, jubehat pure all'inizio difendeva o appoggiava un certo theend risultato poi scam, lo stesso theend prima di sparire ha fatto un pò scena cercando di difendersi dalle accuse (stesso comportamento di jubehat), quindi jubehat forse con la storia della ricevuta pensava di far passar me come scam perchè pensava che non avevo modo di dimostrare che non mi era arrivata la ricarica(rafforzando la sua posizione e forse quella di altri), stesso modo di fare di un certo andrea cosenza, inoltre io non ho mai detto mi sono rotto le palle di questa situazione ma ho cercato di dimostrare la mia buona fede fino alla fine, sheriff ovviamente aveva i suoi dubbi ma ha capito quasi subito chi aveva ragione come gli altri utenti del forum.
quindi non mi stupisco più di niente dico solo di fare attenzione (NON COME HO FATTO IO)
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 05, 2014, 10:37:16 PM
 #259

Situazione vergognosa, c'è gente che per rubare quattro soldi (anche se 500 euro non sono proprio 4 soldi) si venderebbe la famiglia.
Avevo letto tempo fa un post di un utente senior che dava consiglia dicendo "qui tutti cercheranno di rubarti qualcosa, me compreso"  Wink
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 05, 2014, 11:43:13 PM
Last edit: June 06, 2014, 01:22:39 PM by Stemby
 #260

chi mi dice di andare alla postale lo farò come ultima spiaggia
Querela subito; questo è il mio sentito consiglio. Poi puoi sempre eventualmente ritirare la querela in un secondo tempo.

Quote
se non sbaglio ho 30 giorni per sporgere querela
Se non ricordo male 60 3 mesi dal momento in cui si è consumato il reato. In ogni caso, ribadisco, è meglio farlo subito: non è così improbabile che presentandoti in caserma ti dicano che manca l'ufficiale/sottufficiale responsabile, o che dovresti fornire questa o quella documentazione. Insomma, prima vai e più alte sono le possibilità di recuperare il maltolto in tempi celeri (anche se, al tuo posto, darei il bitcoin per perso).

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!