Bitcoin Forum
May 18, 2024, 12:00:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Permacoin ?  (Read 2808 times)
vuk (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
June 05, 2014, 07:52:31 PM
 #1

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno SA qualcosa sui Permacoin
Io solo questo che o trovato qui: http://www.tomshw.it/cont/news/microsoft-rifa-bitcoin-con-piu-intelligenza-permacoin/56756/1.html
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
June 05, 2014, 07:55:55 PM
 #2

In pratica vogliono sostituire gli ASIC con gli HDD, interessante Smiley
vuk (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
June 05, 2014, 08:15:06 PM
 #3

In pratica vogliono sostituire gli ASIC con gli HDD, interessante Smiley
o capito che e molto interesante Cheesy e volevo sapere da quando sarra pissibile minare Cheesy ciò 1.7TB di HDD Cheesy
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 05, 2014, 08:26:49 PM
 #4

Certo che se Microsoft fa una cosa simile, avrebbero una pubblicità assurda sti permacoin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
June 05, 2014, 08:39:28 PM
 #5

come qualsiasi cosa: tutto dipenderà dal prezzo di questa moneta  e da come verrà implementato il tutto.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 10, 2014, 06:33:18 PM
 #6

Riporto in alto questo topic perchè ho visto che stanotte viene lanciata una moneta che fa qualcosa di simile
https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0
Se ho capito bene, la potenza di calcolo è la capacità dell'hdd. Che ne pensate ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 10, 2014, 08:56:28 PM
 #7

dopo i sex toys miners, ora è tempo di minare con l'hard disk. Grin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 11, 2014, 06:06:34 AM
 #8

braytz ma secondo te è una cosa sensata? Io ora sto scaricando wallet e client e provo a minare, solo che ho un ssd e ho davvero pochi giga liberi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 13, 2014, 02:14:41 PM
 #9

braytz ma secondo te è una cosa sensata? Io ora sto scaricando wallet e client e provo a minare, solo che ho un ssd e ho davvero pochi giga liberi
Com'è andato l'esperimento? Secondo me con tutto il cloud a basso costo che si trova la diff sarà altissima a causa di che affitta decine di tera su cloud per "minare"
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 13, 2014, 03:39:02 PM
 #10

il programma per minare era abbastanza diverso, come settaggi, io onestamente non sono riuscito a configurare niente e ho lasciato perdere

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 13, 2014, 09:00:40 PM
 #11

braytz ma secondo te è una cosa sensata?



finchè c'è guadagno,tutto ha senso  Grin.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 15, 2014, 07:50:20 AM
 #12

Qui hanno messo una guida in italiano molto ben fatta
https://bitcointalk.org/index.php?topic=739507.0

Io le stavo già minando, con 2 hard disk da 3 tera
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 16, 2014, 01:58:01 AM
 #13

Qui hanno messo una guida in italiano molto ben fatta
https://bitcointalk.org/index.php?topic=739507.0

Io le stavo già minando, con 2 hard disk da 3 tera
potresti fare una stima di quanto prendi per terabyte?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 16, 2014, 07:09:45 AM
 #14

Guarda anon ho lasciato perdere, perchè su quei dischi ho tutto il lavoro e dopo aver provato a minare un pò (per la cronaca non sono riuscito a trovare niente, ma probabilmente ho sbagliato io) mi è venuto un dubbio sulla sicurezza e ho staccato tutto
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 16, 2014, 01:28:09 PM
 #15

Guarda anon ho lasciato perdere, perchè su quei dischi ho tutto il lavoro e dopo aver provato a minare un pò (per la cronaca non sono riuscito a trovare niente, ma probabilmente ho sbagliato io) mi è venuto un dubbio sulla sicurezza e ho staccato tutto

non so che seguito avrà la moneta ma con 1 disco da 3 tera in 24H ho trovato due blocchi.
secondo me è solo questione di culo...
poi oh.. se ho trovato 2 blocchi io la coin di sicuro fa la fine di kimocoin ;-)
ehehehehe

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 16, 2014, 03:17:10 PM
 #16

Con 3 tera hai trovato 2 blocchi in 24 ore? Quindi con i miei ssd da 256 giga non mi ci metto proprio?  Cheesy

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 16, 2014, 03:24:42 PM
 #17

Con 3 tera hai trovato 2 blocchi in 24 ore? Quindi con i miei ssd da 256 giga non mi ci metto proprio?  Cheesy
Secondo me la velocità conta poco in questo mining. Cm ho 6TB ma plottati per ora solo 1. Ti confermo la questione del fattore C.... Leggi culo.trovati 2 blocchi a distanza di poche ore. Ora é probabile che non ne trovi più.

Cmq una domanda. Secondo voi per un provider é più facile aumentare le cpu, le gpu o gli hd?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 16, 2014, 06:48:08 PM
 #18

Ma secondo te cambia qualcosa per il tipo di dischi ? Cioè gli ssd minano meglio dei vecchi hd normali ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 16, 2014, 06:59:14 PM
 #19

Ma secondo te cambia qualcosa per il tipo di dischi ? Cioè gli ssd minano meglio dei vecchi hd normali ?

Da quello che ho letto in giro non credo...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 16, 2014, 11:51:19 PM
 #20

Cmq una domanda. Secondo voi per un provider é più facile aumentare le cpu, le gpu o gli hd?
per un provider? cosa  intendi?

Ma secondo te cambia qualcosa per il tipo di dischi ? Cioè gli ssd minano meglio dei vecchi hd normali ?
no, conta solo lo spazio  Wink
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!