Bitcoin Forum
May 28, 2024, 08:48:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: - temp - supporto hardware gridseed blade -  (Read 727 times)
opodark (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
June 06, 2014, 04:02:06 PM
 #1

Ciao a tutti. Offro supporto installazione e risoluzione problemi su gridseed blade.
antimateria
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
June 07, 2014, 08:30:55 AM
 #2

Ciao, grazie del supporto che darai.
Ho preso un gridseed Blade da 2 gg, ho fatto installato tutto , ho cgminer per asic , parte tutto ok, puntamento alla pool, e le 2 blades cominciano subito a minare ed accettare shares.
Dopo un tempo variabile dai 5 ai 20 minuti però le blades vanno in off... e cominciano progressivamente a diminuire l'hashrate... almeno dalla finestra di cgminer...ho letto potrebbe essere un problema delle usb
Sono attaccate dirette a due porte usb 3.0 del mio portatile samsung np700, le porte ho verificato e non hanno nessun tipo di risparmio energetico o standby .
ho letto un errore che diceva pressapoco libusb error io....
Grazie
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
June 08, 2014, 10:13:23 AM
 #3

Hai provato anche con le USB 2.0??

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
raffaellosanzio
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10

Raffaello Sanzio


View Profile WWW
June 16, 2014, 04:01:23 PM
 #4

Ho un problema anche io con i gblade.
PRemetto che ne ho 2 overclockati e 2 normali..
Se li attacco direttamente al computer minano senza alcun problema, mentre se passo attraverso un hub usb 10 porte alimentato quando attacco quelli normali cgminer va in crash e non capisco per quale motivo..

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!