|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
June 06, 2014, 06:06:59 PM |
|
Non hai specificato la cosa più importante... accetti escrow?
|
|
|
|
marco88
Member
Activity: 69
Merit: 10
|
|
June 06, 2014, 07:41:49 PM |
|
Non hai specificato la cosa più importante... accetti escrow?
chiedilo oltre a usarlo
|
|
|
|
neomatrix (OP)
Newbie
Activity: 4
Merit: 0
|
|
June 07, 2014, 09:27:01 AM |
|
Guarda questi bitcoins li ho perche mi sono andato a infognare in un sito su tor, sono un avanzo di quello che avevo, non ho mai usato ne escrow , ne bitcoins prima di 3 settimane fa,cmq io li vendo allo stesso modo che li ho avuti.Non sono entrato in questo forum per fregare nessuno, semplicemente in un blog ho letto di questo forum dove si possono vendere e acquistare da privati.Io non ho problemi a dar i miei dati a chiunque li debba comprare
|
|
|
|
mars78
|
|
June 07, 2014, 10:22:39 AM |
|
Guarda questi bitcoins li ho perche mi sono andato a infognare in un sito su tor, sono un avanzo di quello che avevo, non ho mai usato ne escrow , ne bitcoins prima di 3 settimane fa,cmq io li vendo allo stesso modo che li ho avuti.Non sono entrato in questo forum per fregare nessuno, semplicemente in un blog ho letto di questo forum dove si possono vendere e acquistare da privati.Io non ho problemi a dar i miei dati a chiunque li debba comprare
Interessato, hai pm. Attendo risposta
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
June 07, 2014, 10:48:04 AM |
|
Lieto che qualche mio articolo venga utile Occhio però che ho anche specificato di usare escrow e, come detto da altri, di richiederlo.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
June 07, 2014, 11:08:47 AM |
|
Non so in che modo li hai avuti, ma come li vendi ? La gente ti manda i soldi, magari su postepay e tu DOPO mandi i bitcoin , o li mandi per primo?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
fusioncoins
|
|
June 07, 2014, 03:49:06 PM |
|
Consiglio a chiunque di usare un escrow affidabile. I "dati" vanno e vengono.
|
|
|
|
marco88
Member
Activity: 69
Merit: 10
|
|
June 08, 2014, 07:12:44 PM |
|
interessato. Escrow e li prendo io con bonifico
|
|
|
|
mars78
|
|
June 09, 2014, 01:49:51 PM |
|
Mi offro Escrow.
pare che l'utente non gradisca tanto l'escrow. Non voglio dire che non è in buona fede anzi io in privato gli ho consigliato di utilizzare l'escrow proprio per tutelarlo.
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
June 09, 2014, 03:59:19 PM |
|
Ma a qualcuno di voi ha risposto, almeno in pm?
|
|
|
|
nellino78
|
|
June 09, 2014, 05:28:24 PM |
|
Ma a qualcuno di voi ha risposto, almeno in pm?
SCAM , non acquistate.
|
|
|
|
Baia91
Newbie
Activity: 30
Merit: 0
|
|
June 10, 2014, 10:06:07 AM |
|
Ragazzi non vorrei dire ma...non è che Jubehat è risorto in questo account??
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
June 10, 2014, 10:31:28 AM |
|
Ragazzi non vorrei dire ma...non è che Jubehat è risorto in questo account?? Probabile ma poco male. No escrow? Ciao e tanti saluti, è semplice. We qualcuno ha voglia di rischiare di farsi scammare problemi suoi, che si diverta.
|
|
|
|
|