Bitcoin Forum
June 14, 2024, 08:38:54 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: [A.T.P.] Arbitrage trade program, solo 0.01 BTC, ottieni la tua copia !  (Read 6726 times)
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 10, 2014, 08:11:53 AM
Last edit: June 10, 2014, 09:46:07 AM by Gianluca95
 #61

Un dubbio che mi hanno fatto sorgere. Io ho capito che segnala solo gli arbitraggi, ATP non compie alcuna operazione di compravendita tipo CAT di Sampey, giusto?

Ciao lucolo, no, il programma non svolge operazioni di compravendita, almeno per ora. Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 10, 2014, 10:47:54 AM
 #62

0.00009401


Certo che passare da 0,15 bitcoin a 0,01 è una bella lotta  Cheesy

Lotto, i soldi contano ma fino a un certo punto. Noi puntiamo alla crescita del programma principalmente, e se ci sono soldi bene Smiley



scusami gianluca,

faccio trading veramente da tanto in questo mondo, cryptsy non c'era nemmeno... si tradava tra btce, gox, bitcoin 24

ti faccio questa premessa per dirti che conosco molto bene le dinamiche, io stesso ragionavo su un tool simile, perchè come tutti quelli che fanno trading sono partito facendo arbitraggi e tutt'ora questi occupano una parte seppur sempre meno rilevante dei guadagni mensili

non capisco perchè hai avuto tutta questa fretta...

se tu lo avessi usato, testato, cercato di procurarti dei guadagni con questo avresti capito molte cose che non vanno,

invece mi sembra che tu e i tuoi soci, vedo che parli in plurale non ho capito chi siete e quanti siete, avete avuto fretta

tutto questo per cosa? per 0,01?

tutto imo poi riflettici,

hai un idea che ha del potenziale, ma la stai sprecando per 0,01


e poi mettiamo pure che in seguito riesci a migliorarla cosa fai? li fai pagare nuovamente?


io fossi valuterei di fermare il progetto, approfondire, testare per cercare di estrapolare un roi più alto possibile

proponendo alla fine ai tuoi clienti un progetto più completo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 10, 2014, 10:52:12 AM
 #63

[quote author=Gianluca95 link=topic=643449.msg7220903#msg7220903

Lo avevo capito Wink

Comunque, ti vedo interessato, fai anche tu arbitraggi?

EDIT: Sta verificando Micio ora.
[/quote]

Si, ma tra altcoin, mai tradato tra monete e $
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 10, 2014, 10:55:48 AM
 #64

quoto totalmente su pimpmycoin!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 10, 2014, 10:55:54 AM
 #65

0.00009401


Certo che passare da 0,15 bitcoin a 0,01 è una bella lotta  Cheesy

Lotto, i soldi contano ma fino a un certo punto. Noi puntiamo alla crescita del programma principalmente, e se ci sono soldi bene Smiley



scusami gianluca,

faccio trading veramente da tanto in questo mondo, cryptsy non c'era nemmeno... si tradava tra btce, gox, bitcoin 24

ti faccio questa premessa per dirti che conosco molto bene le dinamiche, io stesso ragionavo su un tool simile, perchè come tutti quelli che fanno trading sono partito facendo arbitraggi e tutt'ora questi occupano una parte seppur sempre meno rilevante dei guadagni mensili

non capisco perchè hai avuto tutta questa fretta...

se tu lo avessi usato, testato, cercato di procurarti dei guadagni con questo avresti capito molte cose che non vanno,

invece mi sembra che tu e i tuoi soci, vedo che parli in plurale non ho capito chi siete e quanti siete, avete avuto fretta

tutto questo per cosa? per 0,01?

tutto imo poi riflettici,

hai un idea che ha del potenziale, ma la stai sprecando per 0,01


e poi mettiamo pure che in seguito riesci a migliorarla cosa fai? li fai pagare nuovamente?


io fossi valuterei di fermare il progetto, approfondire, testare per cercare di estrapolare un roi più alto possibile

proponendo alla fine ai tuoi clienti un progetto più completo



Ciao Pimpmycoin, il programma io lo uso, e tutt'ora ce l'ho in esecuzione sul mio PC, tutt'ora seguo le informazioni che mi da, e ad essere sincero, non ho avuto problemi fino ad ora, tranne una volta quando su BitStamp si verificarono delle oscillazioni e non riuscì a vendere alla percentuale da me prefissata.

So di avere un'idea che ha del potenziale, e proprio per questo ho iniziato a pubblicare, per far conoscere alla mia utenza il software e di sentire pareri in merito. Da come vedi, il prezzo di 0,01BTC può essere considerato al pari di una donazione. Proprio per questo infatti, sono risultate fondamentali i pareri della community, che mi hanno indicato pregi/difetti del programma, indicandomi di conseguenza su cosa bisogna lavorare.

In seguito sicuramente verrà migliorato, ma chi avrà acquistato già da ora il software avrà degli ottimi sconti sulle prossime release.



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 10, 2014, 11:04:54 AM
 #66

Quindi hai un pò cambiato idea, le prossime release saranno a pagamento ? Avevo capito che chi lo acquistava aveva diritto alle release gratuite  Cheesy
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 10, 2014, 11:07:04 AM
 #67

Quindi hai un pò cambiato idea, le prossime release saranno a pagamento ? Avevo capito che chi lo acquistava aveva diritto alle release gratuite  Cheesy

Un po' di buonsenso ti basta per capire che non posso dare un trader automatico e numerose migliorie al programma in cambio sempre di 0.01BTC Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 10, 2014, 11:17:15 AM
 #68

Non voleva essere una critica, è ovvio che un trader automatico non lo paghi 5 euro, però secondo me hai le idee poco chiare, sei partito da 0,15 bitcoin e aggiornamenti gratuiti fino a scendere a 0,01 .

Passando alle cose serie, hai idea dei tempi per sviluppare la versione automatica del trading?
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
June 10, 2014, 11:52:51 AM
 #69

Innanzitutto vorrei complimentarmi con Gianluca & Co per il progetto. Credo che in Italia siamo un po' indietro in materia di innovazione in crittovalute quindi fa sempre piacere vedere persone con spirito imprenditoriale.

Io non faccio arbitraggio quindi non vorrei entrare nel merito delle funzionalità di questo software. Mi limiterò pero a fare un'osservazione sul business model di questa iniziativa. Concordo con quanto espresso prima che il modello vada rivisto. Le alternative al mio avviso sono queste:

1. Focalizzarsi sullo sviluppo di software per traders 'casalinghi' e in questo senso partire con software gratuito puntando a creare una base di utenti, capire le loro esigenze e alla fine proporre delle funzionalità aggiuntive tipo plug-in a pagamento o simili. Nel mondo del trading in borsa ci sono decine di esempi.

2. Sviluppare il software per proprio consumo e dedicarsi a fare arbitraggio costituendo una sorta di hedge fund a posta. Se alla fine il software porta qualche vantaggio competitivo dovrebbe essere possibile monetizzarlo implementando delle strategie.

3. Costituirsi in una software house, focalizzarsi nei big del trading in crittovalute e sviluppare software personalizzato per loro.

I miei 2 cent.

In bocca al lupo.

C.
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 10, 2014, 12:25:04 PM
 #70

Non voleva essere una critica, è ovvio che un trader automatico non lo paghi 5 euro, però secondo me hai le idee poco chiare, sei partito da 0,15 bitcoin e aggiornamenti gratuiti fino a scendere a 0,01 .

Passando alle cose serie, hai idea dei tempi per sviluppare la versione automatica del trading?

Non ti so dire, ma la cosa certa è che sicuramente non ci vorranno tempi faraonici per lo sviluppo. Penso che in 15 giorni lavorando per bene, possiamo farcela.

Non è che ho le idee poco chiare, sto valutando se il software che ho inserito nel mercato può interessare o no.

Innanzitutto vorrei complimentarmi con Gianluca & Co per il progetto. Credo che in Italia siamo un po' indietro in materia di innovazione in crittovalute quindi fa sempre piacere vedere persone con spirito imprenditoriale.

Io non faccio arbitraggio quindi non vorrei entrare nel merito delle funzionalità di questo software. Mi limiterò pero a fare un'osservazione sul business model di questa iniziativa. Concordo con quanto espresso prima che il modello vada rivisto. Le alternative al mio avviso sono queste:

1. Focalizzarsi sullo sviluppo di software per traders 'casalinghi' e in questo senso partire con software gratuito puntando a creare una base di utenti, capire le loro esigenze e alla fine proporre delle funzionalità aggiuntive tipo plug-in a pagamento o simili. Nel mondo del trading in borsa ci sono decine di esempi.

2. Sviluppare il software per proprio consumo e dedicarsi a fare arbitraggio costituendo una sorta di hedge fund a posta. Se alla fine il software porta qualche vantaggio competitivo dovrebbe essere possibile monetizzarlo implementando delle strategie.

3. Costituirsi in una software house, focalizzarsi nei big del trading in crittovalute e sviluppare software personalizzato per loro.

I miei 2 cent.

In bocca al lupo.

C.


Ciao Juan, grazie per i complimenti. Concordo esattamente con i punti da te elencati nel tuo post, per la tipologia di lavoro che svolgiamo noi, potremo focalizzarci tra i punti uno e tre.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 10, 2014, 05:51:49 PM
 #71

Quindici giorni mi sembrano pochi, quindi è molto interessante. Aspetto di vedere la versione con il trading automatico, perchè sarebbe davvero un bel colpo
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
June 17, 2014, 12:34:24 PM
 #72

Sono molto interessato al programma, forse lo comprerò!

È compatibile con wine?
In futuro aggiungerai altre altcoin con le api di mercati come cryptsy e mintpal?

Bitrated user: Gicminos.
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 17, 2014, 12:42:12 PM
 #73

Sono molto interessato al programma, forse lo comprerò!

È compatibile con wine?
In futuro aggiungerai altre altcoin con le api di mercati come cryptsy e mintpal?

Ciao, il programma per ora è compatibile solo con sistemi operativi Microsoft.

In futuro aggiungerò il trader automatico, e sì, le api anche di cryptsy, mintpal e bter.

Per quanto riguarda le altcoin, ne aggiungeremo altre in futuro Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
June 17, 2014, 08:29:41 PM
 #74

Non vorrei rovinare la festa, ma su github ho trovato due programmi che arbitrano automaticamente. Aprirò un post a riguardo.

Bitrated user: Gicminos.
mazellan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
July 06, 2014, 09:45:45 AM
 #75

Chiedo scusa io parlo da ignorante, ma quando "arbitro" da un exch A a uno B, poi mi ritrovo dei $ o Euri, come faccio a rigirarli sull' exch A per ricominciare il giro? Cioè sarebbe in teoria possibile per esempio tra btc e ltc, ma anche lì non ho costi per passarli da un exch ad un'altro?
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
July 06, 2014, 09:49:04 AM
 #76

Chiedo scusa io parlo da ignorante, ma quando "arbitro" da un exch A a uno B, poi mi ritrovo dei $ o Euri, come faccio a rigirarli sull' exch A per ricominciare il giro? Cioè sarebbe in teoria possibile per esempio tra btc e ltc, ma anche lì non ho costi per passarli da un exch ad un'altro?

Puoi rigirarli in due modi:

1) Bonifico
2) Deposito su wallet elettronico (Btc-e e Bitfinex hanno questa funzione) ma devi fare attenzione alle fee.
3) Tra BTC e LTC come hai detto è possibile, non ci sono costi per passare queste monete da un exchange all'altro, al limite, gli unici costi sono dovuti alle eventuali fee che tu paghi per fare un deposito/prelievo.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
mazellan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
July 06, 2014, 11:48:19 AM
 #77

Ok, ma quindi alla fine per guadagnare con i $ avresti costi per via dei bonifici e un gran rigiro di soldi che potrebbero insospettire il fisco, gli exchange per passare i soldi tra A e B credo abbiamo fee anche qui alte, forse tra BTC e LTC o altre monete è l'unica strada percorribile, è interessante il tuo programma, ma bisogna poi capire praticamente quali strade sono percorribili!
Buo
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
July 21, 2014, 11:01:28 AM
 #78

Gianluca ti ho chiesto l'indirizzo per il pagamento in pm ieri, dai un'occhio grazie  Smiley

Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
July 21, 2014, 07:39:35 PM
 #79

Gianluca ti ho chiesto l'indirizzo per il pagamento in pm ieri, dai un'occhio grazie  Smiley

Ciao, sì ho letto il PM Smiley

Ascolta, ora non ho il PC per registrarti quando andrai a utilizzare il programma, tra massimo 1-2 giorni sarò in grado di fornirti il software Smiley

Scusami per l'attesa  Angry

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Buo
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
July 21, 2014, 08:16:41 PM
 #80

Ok perfetto grazie, allora aspetto notizie in pm

Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!