Bitcoin Forum
June 22, 2024, 01:20:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: Guadagna una percentuale di quello che investi!!!  (Read 2543 times)
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 01:24:59 PM
 #61

ssi certo! sia chiaro eh! come il btc può salire può anche scendere! un cliente, paolo, investito 2 btc pagandoli 630 € ad aprile... la settimana scrosa che avevamo superato quasi i 500€ a bitcoin, lui ha ritirato 0.6 (lo potete vedere in una foto) e ha recuperato metà spesa iniziale! adesso ha ancora l'investimento attivo

https://imageshack.com/i/mvq97zp questa è un'altra foto dei vari guadagni
https://imageshack.com/i/npb2fvp  questo screenshot fa vedere le ultime mie giocate in borsa su cryptsy! in questi ultimi 15 giorni ha lavorato altra gente al posto mio

Quell'account non trada da oltre 2 settimane ed i precedentri trade hanno volumi davvero bassi. Senza contare che ci sono gain irrisori e non si può parlare di scalping visto che c'è meno di un operazione al giorno. Mah...
Dov'è tutto questo grande guadagno? Io non lo vedo per niente.

Hai altri log (sempre da exchange, non ci interessano i withrawal da quel sito) da farci vedere?

Per adesso ci stai convincendo sempre più che sia uno scam. La storia insegna ed è un canovaccio che sappiamo tutti a memoria (non hai deluso una battuta per adesso Wink ).
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:28:14 PM
 #62

lucolo scusami...ti faccio io una domanda adesso! tu cosa fai con i tuoi bitcoin? fai trading? o altro...non so
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 01:31:52 PM
 #63

Trado, mino e batto la campana che suona "scam, scam, scam" Cheesy
Rimaniamo tutti in grande attesa di screen un po' più rappresentativi dell'efficienza del servizio pubblicizzato Roll Eyes

PS: Nel tempo libero invento anche periodi e forme grammaticali di scomoda lettura come quelle della 2° riga Grin
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
June 15, 2014, 01:33:56 PM
 #64

Ilsk davvero ti ringrazio! ragazzi date fiducia ad un ragazzo che ha volgia di fare qualcosa per se stesso e per gli altri! Provate ad abbandonare le varie diffidenze e fidatevi, io e tutto il team non vi deluderemo!

Figurati, a quanto vedo sono i tuoi clienti che ti rigraziano. Se i fratelli Cadilli, Scammo J.J. Camorrore, Sergio Crist Amber Mancuso e Robert Lee Vesco sono soddisfatti dei tuoi servizi non vedo perché non lo dovrebbero essere tutti i tuoi futuri clienti.
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:36:09 PM
 #65

e ti fidi dei siti? possono chiedere da un momento all'altro! possono prenderti in giro ma poi da un momento all'altro chiudono e ti truffano alla grande! ci sono tanti siti che permettono una cosa del genere...c'è questo sito https://gigacoiner.com/investments.gigacoinerpages   oh sia chiaro!!!! è scam!!!!

Ilsk se tu vuoi investire fammi sapere e compila il form sul sito! tu meriti di guadagnare, gli altri no!
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
June 15, 2014, 01:38:43 PM
 #66

e ti fidi dei siti? possono chiedere da un momento all'altro! possono prenderti in giro ma poi da un momento all'altro chiudono e ti truffano alla grande! ci sono tanti siti che permettono una cosa del genere...c'è questo sito https://gigacoiner.com/investments.gigacoinerpages   oh sia chiaro!!!! è scam!!!!

Ilsk se tu vuoi investire fammi sapere e compila il form sul sito! tu meriti di guadagnare, gli altri no!

Io non mi merito di guadagnare perché non ti credo.. ma su dai..... Grin
bitcointomoon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:48:44 PM
 #67

ragazzi io sono lia e sono una piccola investitrice! ho investito circa 2 bitcoin e ogni settimana ricevo il dovuto!  è successo una volta che ho deciso io di reinvestire quello che avevo guadagnato e quindi per 2 mesi non ho avuto nulla ma è stata una mia scelta! è un gruppo di ragazzi molto in gamba e bartolomeo mi ha chiesto la cortesia di scrivervi per dare un feedback positivo!! GRAZIE bartolomeo
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 01:51:51 PM
 #68

Sì, ma uno screen per farci vedere sto software come lavora e com'è si potrebbe avere? Si potrebbe sapere almeno se esiste?

Anche io faccio scalping su btc-e senza software, mi ci vuole poco a fare degli screen e farli passare per lavoro suggerito da un software, oltre quello basterebbe premere un attimo il tasto F12 per poter cambiare i parametri su qualsiasi sito si voglia in un batter d'occhio.

Ripeto, se vuoi ottenere fiducia, passa il software a qualcuno di veramente affidabile del forum che lo testerà per poi farci sapere se è tutto legit.


ragazzi io sono lia e sono una piccola investitrice! ho investito circa 2 bitcoin e ogni settimana ricevo il dovuto!  è successo una volta che ho deciso io di reinvestire quello che avevo guadagnato e quindi per 2 mesi non ho avuto nulla ma è stata una mia scelta! è un gruppo di ragazzi molto in gamba e bartolomeo mi ha chiesto la cortesia di scrivervi per dare un feedback positivo!! GRAZIE bartolomeo

lollissimo...  Grin Grin Grin Grin

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:55:03 PM
 #69

si se non mi credi vuol dire che non investirai mai con me...se non investirai mai con me vuol dire che non guadagnerai mai! con me intendo, sia chiaro...forse non vi è chiaro il software come lavora!! a parte chè non esiste perchè è mio e l'ho creato io...poi lui ti analizza i prezzi di mercato di  molti siti di exchange e li mette a confronto...ti seleziona i siti dove l'arbitraggio è più conveniente e noi facciamo il lavoro! E' come se tu fai alla samsung e chiedi di vedere il prototipo del galaxy S6...di certo non ti invitano a prendere un caffe mentre te lo mostrano! Se tu non ti fidi non è un mio problema
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 02:07:08 PM
 #70

si se non mi credi vuol dire che non investirai mai con me...se non investirai mai con me vuol dire che non guadagnerai mai! con me intendo, sia chiaro...forse non vi è chiaro il software come lavora!! a parte chè non esiste perchè è mio e l'ho creato io...poi lui ti analizza i prezzi di mercato di  molti siti di exchange e li mette a confronto...ti seleziona i siti dove l'arbitraggio è più conveniente e noi facciamo il lavoro! E' come se tu fai alla samsung e chiedi di vedere il prototipo del galaxy S6...di certo non ti invitano a prendere un caffe mentre te lo mostrano! Se tu non ti fidi non è un mio problema

Sì, ma la Samsung non viene da me e non mi chiede di comprare un telefono a scatola chiusa, prima di tutto.

Voglio vedere dopo il calo dei prezzi e con l'allineamento dei mercati cosa guadagni con gli arbitraggi, sono curiosissimo  Grin. E sarei curioso di sapere anche come fai a fare arbitraggi ogni giorno, senza aspettare tempi per bonifici ecc. Ah, dato che hai messo in piedi questo business, hai creato una società? Non credo, non hai il numero Rea, non c'è la partita IVA, non c'è nulla.

Sei partito dicendo che il tuo software suggeriva previsioni di mercato con margini di errore massimi del 15%, ciò significa che potrebbe essere un software che monitora i mercati, avvertendoti di quando comprare e vendere su una piattaforma, niente a che vedere con l'arbitraggio.

Ora te ne esci dicendo che il tuo software parla di arbitraggi, vuoi deciderti su come dire cazzate e farti credere?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bitcointomoon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 02:13:52 PM
 #71

ragazzi ma andate a cagare tutti quanti! tranne ilsk e lia! io offro questo...volete guadagnare?  perfetto! sono a vostra disposizione!! Volete fare i saputelli o volete venire a firmare con me dal notaio o non lo so volete diventare soci? Ma fatevi una vita...almeno facciamo arrivare questo 3d al numero massimo di risposte e battiamo il record di bitcointalk. c'è gente che ha il coraggio di dire che è uno scam solo perché sul sito c'è scritto BitCoin e non Bitcoin!

http://antoniomenna.com/2011/10/08/se-steve-fosse-in-provincia-di-napoli/

leggetevi questo e capite cosa state facendo!
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
June 15, 2014, 02:15:26 PM
 #72

ragazzi ma andate a cagare tutti quanti! tranne ilsk e lia! io offro questo...volete guadagnare?  perfetto! sono a vostra disposizione!! Volete fare i saputelli o volete venire a firmare con me dal notaio o non lo so volete diventare soci? Ma fatevi una vita...almeno facciamo arrivare questo 3d al numero massimo di risposte e battiamo il record di bitcointalk. c'è gente che ha il coraggio di dire che è uno scam solo perché sul sito c'è scritto BitCoin e non Bitcoin!

http://antoniomenna.com/2011/10/08/se-steve-fosse-in-provincia-di-napoli/

leggetevi questo e capite cosa state facendo!

Hai pure sbagliato account, questo non avresti dovuto scriverlo con bartt94?
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 02:15:49 PM
 #73

ragazzi ma andate a cagare tutti quanti! tranne ilsk e lia! io offro questo...volete guadagnare?  perfetto! sono a vostra disposizione!! Volete fare i saputelli o volete venire a firmare con me dal notaio o non lo so volete diventare soci? Ma fatevi una vita...almeno facciamo arrivare questo 3d al numero massimo di risposte e battiamo il record di bitcointalk. c'è gente che ha il coraggio di dire che è uno scam solo perché sul sito c'è scritto BitCoin e non Bitcoin!

http://antoniomenna.com/2011/10/08/se-steve-fosse-in-provincia-di-napoli/

leggetevi questo e capite cosa state facendo!

ragazzi io sono lia e sono una piccola investitrice! ho investito circa 2 bitcoin e ogni settimana ricevo il dovuto!  è successo una volta che ho deciso io di reinvestire quello che avevo guadagnato e quindi per 2 mesi non ho avuto nulla ma è stata una mia scelta! è un gruppo di ragazzi molto in gamba e bartolomeo mi ha chiesto la cortesia di scrivervi per dare un feedback positivo!! GRAZIE bartolomeo


Dovevi commentare di la, PROVOLONE ! HostFat, dove sei?  Grin Grin Grin Grin

bartt94, per favore, smettila, sei ridicolo.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 02:18:06 PM
 #74

Dopo questa direi che possiamo chiudere definitivamente, grazie Host Grin
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 02:21:08 PM
 #75

ahahah ragazzi lia è mia cugina, nonchè investitrice! tutto qui...io sto loggando da firefox e lei da safari! si comunque ribadisco il concetto...andate allegramente a cacare bitcoin! ma chiudete tutto quello che volete...sfigat!! anzi se posso lo chiudo io e non mi rompete più le palle
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 02:22:18 PM
 #76

Dopo IL cugggggino, LA cugggggina. Alèèèè Grin
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 02:23:42 PM
 #77

bartt94, ti devo ringraziare solo di una cosa, mi stai facendo passare un pomeriggio pieno di risate, grazie !

diccelo a tua cuggggina che il multi account non si fa  Angry

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 02:27:25 PM
 #78

scusa ma se trovo gente come voi in giro non dovrei mai andare avanti?? allora la mia famiglia e gli amici mi hanno aiutato a partire investendo loro per primi! non è un multi account...è solo il suo account, ma aperto dal mio computer! no comunque anche io mi sto divertendo a vedere un ragazzo che spala m***a su un suo coetaneo! e rido anche pensando al futuro del nostro paese con gente così
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 02:29:29 PM
 #79

scusa ma se trovo gente come voi in giro non dovrei mai andare avanti?? allora la mia famiglia e gli amici mi hanno aiutato a partire investendo loro per primi! non è un multi account...è solo il suo account, ma aperto dal mio computer! no comunque anche io mi sto divertendo a vedere un ragazzo che spala m***a su un suo coetaneo! e rido anche pensando al futuro del nostro paese con gente così

Se il tuo metodo è così miracoloso, aspetterò un anno per vedere Unicredit, JPmorgan, HSBC, Banco Santander e altre società a investire da te, dato che con quegli interessi si butterebbe chiunque  Grin

Smettila, vai via finché sei in tempo.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 02:33:28 PM
 #80

no guarda io non andrò via...mi arrendo solo perchè uno mi dice che è uno scam? siamo ad 80 risposte...se fosse un vero scam non vi avrei più risposto dopo il primo commento
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!