Bitcoin Forum
July 05, 2024, 10:30:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Guadagna una percentuale di quello che investi!!!  (Read 2543 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 15, 2014, 10:09:58 AM
 #41

voi investite su di me e i miei soci che lavoriamo investendo sulle differenze di prezzo tra i vari siti di trading online delle cryptomente! basta! riesco a dare quel profitto solo perchè dopo un anno di errori e perdita di soldi, abbiamo trovato un algoritmo e la media mensile di guadagno va dallo 0.5% all'1%! ovviamente un giorno si guadagna 2 e un altro 0 e quindi non mancheremo mai un pagamento! io lunedi vi mando qualche screenshot dei vari pagamenti e dei suggerimenti del sito! alcuni si sono fidati ed hanno investito...si stanno trovando bene e io li pago ogni volta! se voi vi fidate è bene, altrimenti pazienza! Di certo non abbandonerò il mio progetto solo perchè voi dite che è scam senza esserne certi!! Se qualcuno è vero uomo e ha le palle di rischiare per ora 100€ è ben accetto e dimostreremo che davvero il servizio funziona e siamo gente che vuole aiutare gli altriad arrotondare lo stipendio!
Forse puoi fare qualche esempio di trading fatti (nei giorni scorsi) che grazie al tuo software ti ha permesso di guadagnare qualcosa.
Magari si capisce meglio cosa intendi e si puo' decidere se fidarsi o meno.

Waves mi piaceva ora non più.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
June 15, 2014, 10:11:38 AM
 #42



Ma.. investendo 100 BTC si rientrerebbe sul profit del 25% o 30%? Stessa cosa per le altre soglie.. Sembra quasi che non le abbiate nemmeno provate a rileggere le cose che avete scritto..

Altra curiosita', ma se questo software vi da un guadagno mensile medio tra 0.5% e 1%, come fate a restituire il 15-30% mensile? I miner che ruolo svolgono in tutto cio'?
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 15, 2014, 10:12:13 AM
 #43



Ma.. investendo 100 BTC rientro sul profit del 25% o 30%? Stessa cosa per le altre soglie.. Sembra quasi che non le abbiate nemmeno provate a rileggere le cose che avete scritto..

Altra curiosita', ma se questo software vi da un guadagno mensile medio tra 0.5% e 1%, come fate a restituire il 15-30% mensile? I miner che ruolo svolgono in tutto cio'?

Thomas, è semplice. Pagano il 30% mensile grazie agli introiti derivanti dai depositi degli altri membri, facile no? Ecco perché è un ponzi.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
June 15, 2014, 10:21:55 AM
 #44

Non mi è chiaro in che modo se uno investe di più riuscite a garantirgli un ritorno percentuale più elevato.
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 10:40:50 AM
 #45

bhe è semplice...se io per esempio compro una cosa a 10€ e la rivendo a 10.10€ guadagno solo 10 centesimi! se invece compri 100 cose, il guadagno non sarà più di 10 centesimi ma di 10€! per esempio l'altro giorno ho acquistato alcuni doge su cryptsy a 62 e li ho rivenduti su un altro sito a 64! Quello che faccio io lo potete fare anche voi, solo che col software che mi suggerisce le cose io lo faccio in molto meno tempo
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
June 15, 2014, 11:36:42 AM
 #46

Si appunto, il guadagno sulla percentulae della quota investita dovrebbe essere costante, non è che se investo di più su un trade passo dal 10% di guadagno al 30%. Se un trade rende un X% rende X% per qualunque cifra investita, poi ovviamente il guadagno assoluto sarà maggiore.
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 11:53:45 AM
 #47

no la percentuale è maggiore! Tutti i trader sanno che più si investe e più si guadagna! non è una novità! ragazzi io vi chiedo solo fiducia e ci gioco tutto quello che ho che non rimpiangerete mai di aver investito con me
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 15, 2014, 11:54:51 AM
 #48

La media mensile di guadagno va dallo 0,5 all'1% ? E vorresti pagare il 30% al mese?  Roll Eyes
Giusto per curiosità, accetti anche bonifici bancari ?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 11:56:27 AM
 #49

Riusciamo a postare le foto dei miner che possedete e dei log di trade di qualche exchange su cui lavorate? Sarebbe un buon inizio.
Per adesso il servizio rimane uno scam su base HYIP, nulla di più.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 15, 2014, 11:59:45 AM
 #50

Si lucolo, ha detto che lunedi lo posta, dagli il tempo di installare photoshop per fare qualche piccola modifica  Grin
Per il mining, dice di avere 2 macchine, secondo me al massimo ha 2 gblade
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 12:02:26 PM
 #51

@lotto: Per i miner aspetto visto che potrebbero essere "fuori sede" ma per i log di trade bastano due click (sono curioso di sentire la scusa che si inventerà, vediamo se riesce ad essere originale almeno).
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
June 15, 2014, 12:42:45 PM
 #52

voi investite su di me e i miei soci che lavoriamo investendo sulle differenze di prezzo tra i vari siti di trading online delle cryptomente! basta! riesco a dare quel profitto solo perchè dopo un anno di errori e perdita di soldi, abbiamo trovato un algoritmo e la media mensile di guadagno va dallo 0.5% all'1%! ovviamente un giorno si guadagna 2 e un altro 0 e quindi non mancheremo mai un pagamento! io lunedi vi mando qualche screenshot dei vari pagamenti e dei suggerimenti del sito! alcuni si sono fidati ed hanno investito...si stanno trovando bene e io li pago ogni volta! se voi vi fidate è bene, altrimenti pazienza! Di certo non abbandonerò il mio progetto solo perchè voi dite che è scam senza esserne certi!! Se qualcuno è vero uomo e ha le palle di rischiare per ora 100€ è ben accetto e dimostreremo che davvero il servizio funziona e siamo gente che vuole aiutare gli altriad arrotondare lo stipendio!

Aspettiamo con ansia i vari screenshots xD Mi raccomando photoshop a manetta  Grin
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 12:54:47 PM
 #53

https://imageshack.com/i/nc1dtfp
https://imageshack.com/i/mu5qe9p
https://imageshack.com/i/nrf3tlp

queste sono 3 schermate che ho fagtto ieri prima di uscire! sono i vari accrediti, ritiri di investimenti iniziali e guadagni giornalieri del profitto
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 15, 2014, 12:57:04 PM
 #54

Da dove? Da quale exchange?
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
June 15, 2014, 12:59:21 PM
 #55

Da dove? Da quale exchange?

sarà mt. gox.. Wink
Cerbix
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


View Profile
June 15, 2014, 12:59:30 PM
 #56

grazie ad un software da me creato riescono a fare trading con un accuratezza dell'80%!

Hai creato una sorta di Re Mida della finanza e poi...

si se mi spieghi come si fa a postare la foto ti faccio proprio vedere i vari pagamenti in entrata e in uscita

cos'è escrow? scusate l'ignoranza

... qualcosa non torna  Huh

Si appunto, il guadagno sulla percentulae della quota investita dovrebbe essere costante, non è che se investo di più su un trade passo dal 10% di guadagno al 30%. Se un trade rende un X% rende X% per qualunque cifra investita, poi ovviamente il guadagno assoluto sarà maggiore.
no la percentuale è maggiore! Tutti i trader sanno che più si investe e più si guadagna! non è una novità! ragazzi io vi chiedo solo fiducia e ci gioco tutto quello che ho che non rimpiangerete mai di aver investito con me

Aspetta se io anzi di comprare 1 BTC ne compro 1000 e nel frattempo il BTC passa da 400Eur a 440Eur riesco a guadagnare più del 10%?
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:01:19 PM
 #57

no non è un exchange questo! sono solo i pagamenti che ho fatto! i log degli exchange sono tanti...gli ultimi che ho fatto sono stati su cryotsy, bter e virwox! comunque i miner non li gestisco io personalmente! quello che ho qui è solo uno zeus blozzard da 1.34 mh/s! ne abbiamo un altro e un mac pro
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:10:10 PM
 #58

ssi certo! sia chiaro eh! come il btc può salire può anche scendere! un cliente, paolo, investito 2 btc pagandoli 630 € ad aprile... la settimana scrosa che avevamo superato quasi i 500€ a bitcoin, lui ha ritirato 0.6 (lo potete vedere in una foto) e ha recuperato metà spesa iniziale! adesso ha ancora l'investimento attivo

https://imageshack.com/i/mvq97zp questa è un'altra foto dei vari guadagni
https://imageshack.com/i/npb2fvp  questo screenshot fa vedere le ultime mie giocate in borsa su cryptsy! in questi ultimi 15 giorni ha lavorato altra gente al posto mio
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
June 15, 2014, 01:13:39 PM
 #59

I feedback positivi ci sono, non vedo di cosa ci sia da preoccuparsi... Roll Eyes
bartt94 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 01:21:49 PM
 #60

Ilsk davvero ti ringrazio! ragazzi date fiducia ad un ragazzo che ha volgia di fare qualcosa per se stesso e per gli altri! Provate ad abbandonare le varie diffidenze e fidatevi, io e tutto il team non vi deluderemo!
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!