Bitcoin Forum
May 27, 2024, 09:43:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minereu - Zeusminer Blizzard  (Read 576 times)
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
June 16, 2014, 03:42:02 PM
 #1

Ciao, qualcuno ha per caso ordinato da Minereu i blizzard? A me piacciono i Gridseed Mini ma no mi va di pagarli un prezzo assurdo,  per questo ho pensato di ripiegare sui Blizzard che sono proposti ad un prezzo interessante. Qualcuno ha avuto modo di provarli?

Ciao W_M
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 16, 2014, 03:53:18 PM
 #2

Prova con questo piuttosto: http://www.gawminers.com/the-fury-1-3-mh-s-asic-scrypt-miner-week-five/
Stesso hash rate e costa 10$ meno (sai che risparmione). So di uno che l'ha preso e gli dovrebbe arrivare a giorni, ti faccio sapere come si trova nel caso.
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
June 16, 2014, 03:59:09 PM
 #3

se li prendi da gawminer fammi sapere che ti passo il coupon di sconto.
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
June 16, 2014, 04:11:01 PM
 #4

Ciao, qualcuno ha per caso ordinato da Minereu i blizzard? A me piacciono i Gridseed Mini ma no mi va di pagarli un prezzo assurdo,  per questo ho pensato di ripiegare sui Blizzard che sono proposti ad un prezzo interessante. Qualcuno ha avuto modo di provarli?

Ciao W_M

Sono ancora titubante su questi blizzard.
Esteticamente non sono un gran che.
Mi piacerebbe sapere l'affidabilita' dopo qualche mese di utlilizzo.
I gridseed costano di piu', ma al momento paghi l'affidabilita' e la qualita'.
Dopo mesi di gridseed mini e 2 blade(in firma) in mining da 2 mesi e mezzo, mai nessun problema.

Chissa questi blizzard....
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
June 16, 2014, 04:24:20 PM
 #5

Ciao, l'estetica è relativa, non fa certo la differenza, vedi gli S1 sono spartani ma rock solid Grin . Forse quello che ancora manca essendo nuovi è un supporto software all'altezza dell'hardware anche se sembra che ci sia molto interesse attorno a queste macchine con chip Zeus.
In effetti se calano di prezzo anche io preferirei una GBlade perchè almeno la connetto al mio micro client linux (già ci girano 6 Mini e 1/2 Blade) e sono sicuro che funziona senza sbattimenti.

Ciao W_M
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
June 16, 2014, 04:48:14 PM
 #6

Ciao, l'estetica è relativa, non fa certo la differenza, vedi gli S1 sono spartani ma rock solid Grin . Forse quello che ancora manca essendo nuovi è un supporto software all'altezza dell'hardware anche se sembra che ci sia molto interesse attorno a queste macchine con chip Zeus.
In effetti se calano di prezzo anche io preferirei una GBlade perchè almeno la connetto al mio micro client linux (già ci girano 6 Mini e 1/2 Blade) e sono sicuro che funziona senza sbattimenti.

Ciao W_M
1/2 blade?
Come hai risolto il problema raffreddamento?
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
June 16, 2014, 05:28:35 PM
 #7

Ciao, nessun problema di raffreddamento, ho messo una ventolina Arctic F9 TC in fondo alla blade sfruttando gli attacchi originali e ho fissato un pezzo di vetronite lungo e largo come la blade alle 6 colonnine in ottone che fissavano la seconda metà della blade.

Ciao W_M
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!