lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 03:09:48 PM |
|
sono pienamente d'accordo che la casualità dei mercati non esista...però vorrei sottolineare che la percentuale di rischio c'è...esiste quel fattore incalcolabile nel mondo bitcoin che è il sentiment. Non sto dicendo che non credo a un valore a 4 zeri, anzi...io ero stato uno dei primi l'anno scorso a pensare che nel 2014 si sarebbero raggiunti i 3 zeri...però...vedremo....
certo, ma l'ho scritto nel primo post. Non sono nostradamus:) Un'analisi è quello che è. Poi stanotte falliscono tutti gli exchange insieme e il btc muore, per dire (toccatina agli zebedei).
|
|
|
|
marnem
|
|
June 18, 2014, 05:25:07 PM |
|
sono pienamente d'accordo che la casualità dei mercati non esista...però vorrei sottolineare che la percentuale di rischio c'è...esiste quel fattore incalcolabile nel mondo bitcoin che è il sentiment. Non sto dicendo che non credo a un valore a 4 zeri, anzi...io ero stato uno dei primi l'anno scorso a pensare che nel 2014 si sarebbero raggiunti i 3 zeri...però...vedremo....
certo, ma l'ho scritto nel primo post. Non sono nostradamus:) Un'analisi è quello che è. Poi stanotte falliscono tutti gli exchange insieme e il btc muore, per dire (toccatina agli zebedei). sì, lo so...per caso tu sei il ragazzo che mi ha contattato per mail per avere informazioni sul mining?
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 06:41:31 PM |
|
certo, ma l'ho scritto nel primo post. Non sono nostradamus:) Un'analisi è quello che è. Poi stanotte falliscono tutti gli exchange insieme e il btc muore, per dire (toccatina agli zebedei). sì, lo so...per caso tu sei il ragazzo che mi ha contattato per mail per avere informazioni sul mining? No! Perchè mi hai collegato a lui?
|
|
|
|
Pala_00
|
|
June 18, 2014, 07:09:58 PM |
|
Ciao lemming... ti intendi di METATRADER, EA ecc?
Tanti complimenti per il tuo lavoro.
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 09:10:25 PM |
|
Ciao lemming... ti intendi di METATRADER, EA ecc?
Tanti complimenti per il tuo lavoro.
Ciao! Grazie, si comunque. Conosco metatrader ma non lo uso più (fa abbastanza cilecca come piattaforma). EA ci ho smanettato un'infinità prima di capire che per me è molto meglio il discrezionale.
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 09:18:58 PM Last edit: June 18, 2014, 09:53:51 PM by lemming78 |
|
analisi serale. https://www.tradingview.com/x/bq1JUKSAPurtroppo il tentativo di long è andato a farsi benedire per ora. Rotta la trendline ribassista, io ho ancora un short da 603 in piedi. La figura che vedete si chiama shark. La inserisco per conoscenza perchè ovviamente non ancora è completa. Nel caso venga completata io chiudo lo short e piazzo un limit long a 542 con stoploss a 533 e takeprofit1 a 564 e tp2 a 580. Circa BE https://www.tradingview.com/x/0QxalVcDtrendline rotta anche qui. Il movimento è stato più accentuato a causa delle dichiarazioni al FOMC che hanno riportato eur/usd a 1.3680. Per chi non avesse dimestichezza... BTC/EUR = BTC/USD // EUR/USD quindi se EUR/USD sale BTC/EUR scende. Per darvi anche un'idea. Secondo me EUR/USD è diretto in area 3400/3350. edit.. mi sono appena accorto che qualcuno mi ha donato 0.005 BTC. A quel qualcuno grazie mille, apprezzo davvero.
|
|
|
|
marnem
|
|
June 18, 2014, 10:05:03 PM |
|
certo, ma l'ho scritto nel primo post. Non sono nostradamus:) Un'analisi è quello che è. Poi stanotte falliscono tutti gli exchange insieme e il btc muore, per dire (toccatina agli zebedei). sì, lo so...per caso tu sei il ragazzo che mi ha contattato per mail per avere informazioni sul mining? No! Perchè mi hai collegato a lui? No, perché si è descritto come un esperto di trading over 30 e allora ho pensato fossi tu... :-)
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 10:12:30 PM |
|
certo, ma l'ho scritto nel primo post. Non sono nostradamus:) Un'analisi è quello che è. Poi stanotte falliscono tutti gli exchange insieme e il btc muore, per dire (toccatina agli zebedei). sì, lo so...per caso tu sei il ragazzo che mi ha contattato per mail per avere informazioni sul mining? No! Perchè mi hai collegato a lui? No, perché si è descritto come un esperto di trading over 30 e allora ho pensato fossi tu... :-) ahhh nono, io ho 25 anni.. e non sono un esperto!
|
|
|
|
mattiadeabtc
Sr. Member
Activity: 294
Merit: 250
★YoBit.Net★ 200+ Coins Exchange & Dice
|
|
June 18, 2014, 10:26:50 PM |
|
Interessante!!!ti seguo!
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
June 18, 2014, 10:42:42 PM |
|
Ciao, complimenti per il tuo lavoro, continua così! Io e Pala_00 stiamo lavorando ad un nostro gruppo, che trovi qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=647502.0Probabilmente in futuro avremo bisogno di analisti, ti mettiamo in lista assieme agli altri italiani
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 18, 2014, 10:51:11 PM |
|
Ciao, complimenti per il tuo lavoro, continua così! Io e Pala_00 stiamo lavorando ad un nostro gruppo, che trovi qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=647502.0Probabilmente in futuro avremo bisogno di analisti, ti mettiamo in lista assieme agli altri italiani Grazie..va benissimo, ma che mazzata fare trading coi grafici di cryptsy!
|
|
|
|
GuyFawkes88
Member
Activity: 95
Merit: 10
|
|
June 19, 2014, 07:56:09 AM |
|
Ciao lemming.....complimenti per le tue analisi, è un grande supporto per la comunità!!! in bocca al lupo
|
|
|
|
Melupira89
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
June 19, 2014, 08:21:21 AM |
|
fa sempre bene imparare in bocca al lupo
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 19, 2014, 08:30:50 AM |
|
aggiornamento mattutino... https://www.tradingview.com/x/PJMPxCslstamane solo lato euro. Il lato dollaro rimane stabile e senza grossi spunti operativi. Io ho ancora quello short in piedi a 603. wedge ribassista rotto. Il problema è che è più una situazione dettata dalla risalita di eur/usd (stamane 1.3620) che da altro. In ogni caso sembra avere forza per allungare verso il basso, vediamo. Non aprirei posizioni perchè lo stoploss dovrebbe essere settato troppo lontano, e noi vogliamo giocare a favore di probabilità. Però ecco un consiglio: se dovete comprare BTC contro EUR aspettate. 422 potrebbe essere un buon momento. stay tuned!
|
|
|
|
yanez72
Newbie
Activity: 44
Merit: 0
|
|
June 19, 2014, 08:39:18 AM |
|
aggiornamento mattutino... https://www.tradingview.com/x/PJMPxCslstamane solo lato euro. Il lato dollaro rimane stabile e senza grossi spunti operativi. Io ho ancora quello short in piedi a 603. wedge ribassista rotto. Il problema è che è più una situazione dettata dalla risalita di eur/usd (stamane 1.3620) che da altro. In ogni caso sembra avere forza per allungare verso il basso, vediamo. Non aprirei posizioni perchè lo stoploss dovrebbe essere settato troppo lontano, e noi vogliamo giocare a favore di probabilità. Però ecco un consiglio: se dovete comprare BTC contro EUR aspettate. 422 potrebbe essere un buon momento. stay tuned! licenza poetica... I tuoi aggiornamenti mattutini hanno il gusto dei bomboloni appena sfornati!! Cercherò di non farne..."indigestione" ciao
|
|
|
|
|
stefanone_91
Newbie
Activity: 20
|
|
June 19, 2014, 12:25:37 PM |
|
ciao! innanzitutto in bocca al lupo volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 19, 2014, 12:41:28 PM |
|
ciao! innanzitutto in bocca al lupo volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura.
|
|
|
|
stefanone_91
Newbie
Activity: 20
|
|
June 19, 2014, 12:43:42 PM |
|
ciao! innanzitutto in bocca al lupo volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura. Mi conforta questa tua opinione. al momento vedo un prezzo di 0,015882
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
June 19, 2014, 12:45:15 PM |
|
aggiornamento: Consiglio ancora di aspettare a comprare bitcoin contro euro. A supporto nuove evidenze... https://www.tradingview.com/x/VLnDhiFoPurtroppo da ora non so quale target sarà raggiunto prima di un piccolo rimbalzo. 422 e 406 sono equiprobabili al momento. Consiglio su 1 btc da comprare di prendere 0.30 a 422 e 0.70 a 406.
|
|
|
|
|