fusioncoins
|
|
July 02, 2014, 12:42:41 AM |
|
Inoltre oggi mi è arrivata una lamentela via email (che non ho capito come sia stata ottenuta) da una persona esterna dicendo che vuole più aggiornamenti da parte mia.
A questa persona rispondo qui, tanto so che legge, e magari fermo altre persone con richieste improbabili. Io non lavoro, lo faccio per passione. Ho appena finito gli studi e sto cercando un lavoro. Questa attività di certo non mi permette di vivere ( in un mese avrò guadagnato 2 euro). Un giorno spero di potermi presentare da una banca per una posizione di trader dimostrando con i fatti quello che riesco a fare e non con conti farlocchi. Detto questo chiudo...
Un grazie a tutti voi che mi seguite, e un doppio grazie a quella persona che mi ha donato 2 euro. Siate sempre numerosi e ditemi la vostra!
Digli che se ti paga bene puoi diventare il suo trader personale! Che gente;) Sul dollaro la vedi sempre bene la buy area sul 620?
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 06:09:50 AM |
|
Inoltre oggi mi è arrivata una lamentela via email (che non ho capito come sia stata ottenuta) da una persona esterna dicendo che vuole più aggiornamenti da parte mia.
A questa persona rispondo qui, tanto so che legge, e magari fermo altre persone con richieste improbabili. Io non lavoro, lo faccio per passione. Ho appena finito gli studi e sto cercando un lavoro. Questa attività di certo non mi permette di vivere ( in un mese avrò guadagnato 2 euro). Un giorno spero di potermi presentare da una banca per una posizione di trader dimostrando con i fatti quello che riesco a fare e non con conti farlocchi. Detto questo chiudo...
Un grazie a tutti voi che mi seguite, e un doppio grazie a quella persona che mi ha donato 2 euro. Siate sempre numerosi e ditemi la vostra!
Digli che se ti paga bene puoi diventare il suo trader personale! Che gente;) Sul dollaro la vedi sempre bene la buy area sul 620? eh, ti stavo per dire di si ma vedo che è stata toccata e siamo di nuovo a 640. Va bene anche qui comunque, aprite coi piedi di piombo contro dollaro. 620 come stoploss e 657 takeprofit...
|
|
|
|
MikyMouse
Member
Activity: 74
Merit: 10
|
|
July 02, 2014, 07:36:58 AM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene si in effetti... che consigli invece?
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
July 02, 2014, 09:05:49 AM |
|
allucinante!
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 09:27:59 AM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene si in effetti... che consigli invece? Di stare fermo qui:) Non puoi far trading così. Lo spread è altissimo e per di più non c'è liquidità. Se volessi comprare un btc ti verrebbe a costare 680$ circa.
|
|
|
|
kelpy
|
|
July 02, 2014, 09:34:28 AM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene si in effetti... che consigli invece? Di stare fermo qui:) Non puoi far trading così. Lo spread è altissimo e per di più non c'è liquidità. Se volessi comprare un btc ti verrebbe a costare 680$ circa. Contro EUR c'è molta più liquidità, e lo spread è accettabile.
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
MikyMouse
Member
Activity: 74
Merit: 10
|
|
July 02, 2014, 09:35:15 AM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene si in effetti... che consigli invece? Di stare fermo qui:) Non puoi far trading così. Lo spread è altissimo e per di più non c'è liquidità. Se volessi comprare un btc ti verrebbe a costare 680$ circa. mi sono espresso male :p l'immagine era per confermare lo spread alto, mentre il "che consigli" era "che altra piattaforma consigli per il trading"?
|
|
|
|
Melupira89
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
July 02, 2014, 10:05:23 AM |
|
Ti voglio dare un consiglio,poi sta a te accettarlo oppure no, è questo il bello del libero arbitrio, ricorda sempre che la miglior risposta è quella che non si da, il frustrato di turno ti scrive perché vuole una tua reazione, in questi casi la migliore cosa è ignorare, anche perché ha importanza il fatto che è una tua passione e la stai condividendo con altri che hanno voglia di sapere. è già tanto quello che fai e l'impegno che ci stai mettendo...... non vedo perché dovresti preoccuparti..... In campana
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 10:26:35 AM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene si in effetti... che consigli invece? Di stare fermo qui:) Non puoi far trading così. Lo spread è altissimo e per di più non c'è liquidità. Se volessi comprare un btc ti verrebbe a costare 680$ circa. mi sono espresso male :p l'immagine era per confermare lo spread alto, mentre il "che consigli" era "che altra piattaforma consigli per il trading"? Ahhh... beh bitfinex, btc-e vanno entrambi bene. Voglio vedere crypsty che combina ora che ha introdotto la funzionalità di trading vs fiat
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 10:30:55 AM |
|
Ti voglio dare un consiglio,poi sta a te accettarlo oppure no, è questo il bello del libero arbitrio, ricorda sempre che la miglior risposta è quella che non si da, il frustrato di turno ti scrive perché vuole una tua reazione, in questi casi la migliore cosa è ignorare, anche perché ha importanza il fatto che è una tua passione e la stai condividendo con altri che hanno voglia di sapere. è già tanto quello che fai e l'impegno che ci stai mettendo...... non vedo perché dovresti preoccuparti..... In campana hai ragione
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 10:31:48 AM |
|
Ragazzi le prime due guide sono pronte. Sto aspettando soltanto di coordinarmi con brutale per la pubblicazione nel PAG. Mi dispiace, avevo detto per oggi al massimo ma si tratta di un paio di giorni. Vedrete che vi piaceranno. Poca teoria e tanta tecnica.
|
|
|
|
fabrizio123
|
|
July 02, 2014, 11:34:15 AM |
|
Appena finisco gli esami mi butto sulle tue guide molto interessato
|
|
|
|
hopetrader82
Newbie
Activity: 22
Merit: 0
|
|
July 02, 2014, 04:38:41 PM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene quindi meglio kraken o bitstamp??
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 04:52:24 PM |
|
ciao a tutti. nessuno trada su The Rock?? e se nessuno lo fa, perche?? io c' ho appena buttato dentro un 500ello...... perchè gli spread sono giganteschi, o almeno lo erano una settimana fa. Mangi 1/2 dei profitti in partenza... Ma le perdite te le becchi tutte belle piene quindi meglio kraken o bitstamp?? decisamente
|
|
|
|
nooneon
|
|
July 02, 2014, 05:10:17 PM |
|
Sembrerebbe che nella fase di vendita di btc in euro sia più vantaggioso theRock, giusto?
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 06:14:15 PM |
|
Sembrerebbe che nella fase di vendita di btc in euro sia più vantaggioso theRock, giusto?
Guarda, appena mi sistemo con gli exchange te lo dico... adesso non lo so. Potrebbe darsi... in quel caso puoi fare arbitraggio facile facile.
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 06:32:37 PM |
|
ALLACCIATE LE CINTURE e guai a chi compra ora!! https://www.tradingview.com/x/kOjBATQSahah a parte gli scherzi. Ragazzi, il pieno lo facciamo in basso. Confermo anche sul lungo le aspettative di stamane.... stesse entrate. Mi raccomando. IL RISCHIO DI PERDERE ESISTE SEMPRE! E IO NON SONO NOSTRADAMUS....
|
|
|
|
sheriff7
|
|
July 02, 2014, 06:56:33 PM |
|
ALLACCIATE LE CINTURE e guai a chi compra ora!! https://www.tradingview.com/x/kOjBATQSahah a parte gli scherzi. Ragazzi, il pieno lo facciamo in basso. Confermo anche sul lungo le aspettative di stamane.... stesse entrate. Mi raccomando. IL RISCHIO DI PERDERE ESISTE SEMPRE! E IO NON SONO NOSTRADAMUS.... Complimenti lemming per il lavoro che stai svolgendo. Sto seguendo i tuoi post e tra una lurkata e l'altra l'interesse sta crescendo. Potrei sverginarmi sul daily trading coi BTC. Mi sento molto voglius...
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 06:59:12 PM |
|
ALLACCIATE LE CINTURE e guai a chi compra ora!! https://www.tradingview.com/x/kOjBATQSahah a parte gli scherzi. Ragazzi, il pieno lo facciamo in basso. Confermo anche sul lungo le aspettative di stamane.... stesse entrate. Mi raccomando. IL RISCHIO DI PERDERE ESISTE SEMPRE! E IO NON SONO NOSTRADAMUS.... Complimenti lemming per il lavoro che stai svolgendo. Sto seguendo i tuoi post e tra una lurkata e l'altra l'interesse sta crescendo. Potrei sverginarmi sul daily trading coi BTC. Mi sento molto voglius... Grazie!!!
|
|
|
|
lemming78 (OP)
|
|
July 02, 2014, 07:08:31 PM |
|
Ragazzi, un trade veloce ma molto rischioso. Metteteci poco se volete... (1/4 della vostra size abituale)
Short 645, tp 610, SL 657...
Mi piace per il risk reward, rischio 8 per vincere 35.
|
|
|
|
|