Bitcoin Forum
June 23, 2024, 01:31:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin  (Read 51786 times)
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
August 31, 2014, 08:11:08 PM
 #521

ricordatevi che c'è sempre una "calma" nel trading, ma è solo apparente, se il btc deve esistere ancora, allora state sicuri che salirà e farà il botto.
le speculazioni funzionano cosi..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 01, 2014, 07:45:39 PM
 #522

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..
4onesea
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 01, 2014, 07:47:09 PM
 #523

Se tutti pensano che farà il botto a Settembre, allora ci sarà un ulteriore calo...
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 01, 2014, 11:49:16 PM
 #524

Se tutti pensano che farà il botto a Settembre, allora ci sarà un ulteriore calo...

non ho detto che farà il botto a settembre, ma penso che non resterà a questo prezzo cosi basso fino a fine anno.
il bitcoin ormai in tutto il mondo si è sparso, lasciamo perdere l'italia che siamo indietro anche peggio dell'africa, quindi è difficilissimo che il bitcoin fallisca. anche perchè sicuramente fà molto comodo a "certe" persone "oneste".
noi siamo solo pesciolini in un oceano..
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 01, 2014, 11:50:33 PM
 #525

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 02, 2014, 05:09:12 AM
 #526

Se tutti pensano che farà il botto a Settembre, allora ci sarà un ulteriore calo...

non ho detto che farà il botto a settembre, ma penso che non resterà a questo prezzo cosi basso fino a fine anno.
il bitcoin ormai in tutto il mondo si è sparso, lasciamo perdere l'italia che siamo indietro anche peggio dell'africa, quindi è difficilissimo che il bitcoin fallisca. anche perchè sicuramente fà molto comodo a "certe" persone "oneste".
noi siamo solo pesciolini in un oceano..

Hai ragione!
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 02, 2014, 05:11:39 AM
 #527

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy
In teoria anche visto la complessità crescente nella difficoltà per risolvere un blocco e relative macchine asic che alla fine non hanno un altissimo Hash .. Il prezzo non può restare questo.. Anche per mantenere il sistema BTC..
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 02, 2014, 09:42:18 AM
 #528

Quanta roba mi son perso vacca troia..... bello vedere che non vi siete annoiati  Grin



non state tanto a rimuginare, il futuro non lo prevede nessuno, tranne luca  Wink a  parte gli scherzi questa scoperta chiamiamola così, può davvero cambiare le consuetudini di tutto il pianeta, nelle mie lunghissime ferie ho scoperto che è il bitcoin è conosciuto, ma non utilizzato abbastanza, tutti entrano per far soldi, ma la pazienza non è una dote di tutti, quindi molti abbandonano perché non credono alla vera innovazione che secondo me sarà il nostro cavallo di battaglia...... non ci sono banche a gestire le transazioni per la prima volta da secoli






BE YOUR OWN BANK
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 02, 2014, 10:05:06 AM
 #529

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy

io direi che è più una cosa del genere: calma - fase intermedia - temposta - fase intermedia - calma etc...

Inoltre, questa io non la chiamo calma: in una settimanella è sceso da 530$ a 460$...
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 02, 2014, 10:16:11 AM
 #530

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy

io direi che è più una cosa del genere: calma - fase intermedia - temposta - fase intermedia - calma etc...

Inoltre, questa io non la chiamo calma: in una settimanella è sceso da 530$ a 460$...

non hai messo in conto l'estate e le ferie. all'estero se le fanno le vacanze mica si mettono a tradare. basta che prendi un grafico vedi anche come i volumi sono molto bassi, appunto per questi mesi estivi. il prezzo è sceso perchè molti trader inesperti o/e paurosi hanno visto che non scambia più e allora vendono, questa si chiama "fase di paura".
appena iniziano di nuovo i volumi a crescere, il prezzo risalirà. Il gap che dici tu tra 530$ a 460$ non è nulla da preoccuparsi, semmai se fosse arrivato a  $200-100 allora si, ma in questo caso niente paura. Anzi io "suppongo" (ma è solo una mia ipotesi studiando un grafico) che il prezzo scenderà anche un altro pò anche a $430-418, per poi risalire. Ma è solo una mia ipotesi, non la prendete come l'ave maria perchè nel trading non esistono certezze.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 02, 2014, 01:26:27 PM
 #531

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy

io direi che è più una cosa del genere: calma - fase intermedia - temposta - fase intermedia - calma etc...

Inoltre, questa io non la chiamo calma: in una settimanella è sceso da 530$ a 460$...

non hai messo in conto l'estate e le ferie. all'estero se le fanno le vacanze mica si mettono a tradare. basta che prendi un grafico vedi anche come i volumi sono molto bassi, appunto per questi mesi estivi. il prezzo è sceso perchè molti trader inesperti o/e paurosi hanno visto che non scambia più e allora vendono, questa si chiama "fase di paura".
appena iniziano di nuovo i volumi a crescere, il prezzo risalirà. Il gap che dici tu tra 530$ a 460$ non è nulla da preoccuparsi, semmai se fosse arrivato a  $200-100 allora si, ma in questo caso niente paura. Anzi io "suppongo" (ma è solo una mia ipotesi studiando un grafico) che il prezzo scenderà anche un altro pò anche a $430-418, per poi risalire. Ma è solo una mia ipotesi, non la prendete come l'ave maria perchè nel trading non esistono certezze.

può essere, e spero tu abbia ragione. Però non mi torna perchè quest'ultima discesa c'è stata nell'ultima settimana, proprio quando le ferie erano in prossimità di finire.
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 02, 2014, 02:06:21 PM
 #532

anche tu pensi nella calma prima della tempesta Wink
dai che ha settembre si riparte con i volumi e con il tutto..


di solito le cose banali della vita portano alle conclusioni più logiche. calma - tempesta - calma -tempesta ecc all'infinito.. Cheesy

io direi che è più una cosa del genere: calma - fase intermedia - temposta - fase intermedia - calma etc...

Inoltre, questa io non la chiamo calma: in una settimanella è sceso da 530$ a 460$...

non hai messo in conto l'estate e le ferie. all'estero se le fanno le vacanze mica si mettono a tradare. basta che prendi un grafico vedi anche come i volumi sono molto bassi, appunto per questi mesi estivi. il prezzo è sceso perchè molti trader inesperti o/e paurosi hanno visto che non scambia più e allora vendono, questa si chiama "fase di paura".
appena iniziano di nuovo i volumi a crescere, il prezzo risalirà. Il gap che dici tu tra 530$ a 460$ non è nulla da preoccuparsi, semmai se fosse arrivato a  $200-100 allora si, ma in questo caso niente paura. Anzi io "suppongo" (ma è solo una mia ipotesi studiando un grafico) che il prezzo scenderà anche un altro pò anche a $430-418, per poi risalire. Ma è solo una mia ipotesi, non la prendete come l'ave maria perchè nel trading non esistono certezze.

può essere, e spero tu abbia ragione. Però non mi torna perchè quest'ultima discesa c'è stata nell'ultima settimana, proprio quando le ferie erano in prossimità di finire.

per aumentare un volume come il bitcoin ci vuole tanta moneta, dovrebbe finire presto questa stagnazione (almeno si spera ormai siamo a settembre). non converrebbe a molti (compreso e soprattutto grandi speculatori) far fallire un progetto del genere, che nasconde la provenienza illecita dei soldi e che favorisce tante cose.
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 04, 2014, 03:04:14 PM
 #533

497 $ piccoli segnali di risveglio in corso



BE YOUR OWN BANK
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 04, 2014, 03:08:03 PM
 #534

497 $ piccoli segnali di risveglio in corso




la candela è partita con le dichiarazioni di draghi,

è imo un bel segno di maturità del btc il fatto che al pari delle borse e spread reagisca in questo modo

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/09/03/bce-rafforza-scudo-deflazione-piu-vicini-acquisti-abs_bb5fddb9-b63d-43c8-87ad-608ad2899abd.html



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 05, 2014, 08:39:06 AM
 #535

497 $ piccoli segnali di risveglio in corso




la candela è partita con le dichiarazioni di draghi,

è imo un bel segno di maturità del btc il fatto che al pari delle borse e spread reagisca in questo modo

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/09/03/bce-rafforza-scudo-deflazione-piu-vicini-acquisti-abs_bb5fddb9-b63d-43c8-87ad-608ad2899abd.html




vero, purtroppo draghi influenza principalmente l'economia europea, dove il btc non è certo così diffuso.
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
September 07, 2014, 02:27:19 PM
 #536

497 $ piccoli segnali di risveglio in corso




la candela è partita con le dichiarazioni di draghi,


5 dollari di pump non mi sembrano significativi.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
September 07, 2014, 03:42:47 PM
 #537

497 $ piccoli segnali di risveglio in corso




la candela è partita con le dichiarazioni di draghi,


5 dollari di pump non mi sembrano significativi.
veramente la candela è stata di 17 dollari
lemming78 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 10:57:27 AM
 #538

attenzione ragazzi. Qui solo short. EUR/USD continua a scendere e trascina con se il btc. In quesot momento non è il btc che si deprezza. E' il USD ad apprezzarsi, e continuerà a farlo probabilmente sino a 1.22/1.23. Cercate pullback su cui rientrare.
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
September 08, 2014, 01:10:10 PM
 #539

attenzione ragazzi. Qui solo short. EUR/USD continua a scendere e trascina con se il btc. In quesot momento non è il btc che si deprezza. E' il USD ad apprezzarsi, e continuerà a farlo probabilmente sino a 1.22/1.23. Cercate pullback su cui rientrare.
scusa fammi capire, short su btc/USD o BTC/eur? ho visto anche io che USD/EUR deve apprezzarsi, non capisco dove lo short. grazie per le dritte molto apprezzate
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 08, 2014, 03:13:01 PM
 #540

attenzione ragazzi. Qui solo short. EUR/USD continua a scendere e trascina con se il btc. In quesot momento non è il btc che si deprezza. E' il USD ad apprezzarsi, e continuerà a farlo probabilmente sino a 1.22/1.23. Cercate pullback su cui rientrare.
scusa fammi capire, short su btc/USD o BTC/eur? ho visto anche io che USD/EUR deve apprezzarsi, non capisco dove lo short. grazie per le dritte molto apprezzate


credo si riferisca a btc-usd su bitfinex




BE YOUR OWN BANK
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!