Bitcoin Forum
June 17, 2024, 07:39:39 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin  (Read 51779 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 16, 2014, 07:38:53 AM
 #561

io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 16, 2014, 02:34:44 PM
 #562

io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy

beh dipende che operazione fai e che trader sei Smiley
se lavori a giorno/settimane/mese Tongue
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 16, 2014, 02:47:32 PM
 #563

Niente , il "valore" del btc non vuole proprio saperne di salire  Roll Eyes .  Chissà chi è che  frena tutto ciò....
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
September 16, 2014, 04:26:14 PM
 #564

Niente , il "valore" del btc non vuole proprio saperne di salire  Roll Eyes .  Chissà chi è che  frena tutto ciò....
beh io un piccola ideuzza ce l'avrei....
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 16, 2014, 04:30:50 PM
 #565

Niente , il "valore" del btc non vuole proprio saperne di salire  Roll Eyes .  Chissà chi è che  frena tutto ciò....
beh io un piccola ideuzza ce l'avrei....

Sono tutte orecchie , se hai una tua teoria esponila pure  Wink . Magari hai anche ragione !
Impros88
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
September 16, 2014, 10:30:08 PM
 #566

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 16, 2014, 10:33:36 PM
 #567

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.


Non disperare. Non può piovere per sempre.



FaSan
InwardContour
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 260


View Profile
September 17, 2014, 06:42:33 AM
 #568

Ci siamo passati diverse volte ormai da questa situazione, proprio quando sembra che non ci siano più speranze, vedrai che i bitcoin ti stupiranno.
L'importante è non mollare, se vendi potresti perdere il treno.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 17, 2014, 08:00:33 AM
 #569

io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy

beh dipende che operazione fai e che trader sei Smiley
se lavori a giorno/settimane/mese Tongue

fintanto che i consigli sono "comprare" e basta, e non si parla di trading, poco importa che operazione faccio Cheesy

Se io niubbo, compro, rivendo solo quando risale, senza fare operazioni "strane".. Cheesy
lemming78 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
September 17, 2014, 09:12:42 AM
 #570

mah, sarà che non sono super ottimista. Credevo di aver mndato un messaggio ieri ai 470 dicendo short ma non è arrivato. Pazienza.

Io non compro... attendo. Voglio vedere che succede
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
September 17, 2014, 09:23:17 AM
 #571

Ciao a tutti,
Ci sono dei ragionamenti sulla sezione internazionale del forum interessanti, sicuramente il POW influenza questo periodo di "stasi" che non necessariamente si debba leggere come declino.
I fattori che concorrono alla formazione del prezzo/ quotazione sono molteplici, alcuni sono oscuri, di fatto le analisi anche se fatte bene, riflettono solo i valori in chiaro e non tutto quello che ci gira attorno.
Io stò dalla parte di chi dice che il Bitcoin stupirà, la cina cerca in tutti i modi di staccarsi dal dollaro, in medio oriente si scannano per il gas ed il petrolio, il bitcoin è morto, una prece.
Smiley
http://www.mccapital.it/wp-content/uploads/2014/09/Settimanale_mercati_e_valute_1_settembre_2014_Draghi_-Ucraina_MedioOriente.pdf

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 17, 2014, 09:49:48 AM
 #572

io direi che chi ha una buona disponibilità economica, di comprare btc. avranno un calo, ma è il miglior momento per comprare Tongue

il problema è che sono mesi che si sente dire che è buon momento per comprare Cheesy

beh dipende che operazione fai e che trader sei Smiley
se lavori a giorno/settimane/mese Tongue

fintanto che i consigli sono "comprare" e basta, e non si parla di trading, poco importa che operazione faccio Cheesy

Se io niubbo, compro, rivendo solo quando risale, senza fare operazioni "strane".. Cheesy

LOL Cheesy
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 17, 2014, 09:53:47 AM
 #573

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
September 17, 2014, 09:57:08 AM
 #574

Un altro consiglio è studiarsi il Bitcoin, senza di esso l'analisi tecnica i supporti e fibonacci non hanno senso Smiley

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
Impros88
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
September 17, 2014, 11:22:11 AM
 #575

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.



vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 17, 2014, 01:06:19 PM
 #576

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.



vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.

questo è l'errore più grande che fate voi che perdete soldi, il btc o il mercato finanziario non è un gioco d'azzardo! il trading è una professione, un lavoro serio. se pensate che il trading è come una roulette al 50-50 lasciate perdere il btc e gli investimenti. Salverete i vostri soldi
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 17, 2014, 01:30:56 PM
 #577

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.



vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.

questo è l'errore più grande che fate voi che perdete soldi, il btc o il mercato finanziario non è un gioco d'azzardo! il trading è una professione, un lavoro serio. se pensate che il trading è come una roulette al 50-50 lasciate perdere il btc e gli investimenti. Salverete i vostri soldi

Il trading è "come" la scommessa ,  non dirmi che puoi prevedere che da un giorno all'altro il valore ( più che prezzo) dei bitcoin possa salire di botto.
Puoi studiare quanto vuoi  ma alla fine c'è sempre una "forza" misteriosa che ""manda tutto all'aria""  Grin (detta in poche parole).
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 17, 2014, 01:32:06 PM
 #578

ragazzi non per dire ma io ho investito parecchio sui 950 e vederlo a 460 che scende... è un bel nodo alla gola. Mi sono fidato delle voci, del mio intuito che si è  rivelato un bel buco nell acqua. Forse sono io che porto sfiga. Davvero. Appena ho investito quasi tutto è iniziato a scendere. Praticamente i giorni seguenti. Sono sicuro che se vendesi il giorno dopo sarebbe risalito. Sfigato nacqui e sfigato morirò.  Ci credevo davvero... avevo bisogno di qualcosa in cui credere diciamo. Stavo e sto attraversando un momento molto difficile della mia esistenza, che non avete idea. Sono serio.

Non voglio fare il moralista perchè non è nel mio carattere, ma prima di fare investimenti (soprattutto anche medi come il tuo) studiate il trading,l'analisi tecnica, i supporti e resistenze, triangoli. non buttatevi negli investimenti solo per aver sentito dire tizio dice salirà o scenderà etc...

è un consiglio.



vabbe ragazzi studiare cosa il prezzo sembra totalmente imprevedibile e casuale. È come scommettere ai cavalli.

questo è l'errore più grande che fate voi che perdete soldi, il btc o il mercato finanziario non è un gioco d'azzardo! il trading è una professione, un lavoro serio. se pensate che il trading è come una roulette al 50-50 lasciate perdere il btc e gli investimenti. Salverete i vostri soldi


Non è un gioco d' azzardo, ma NON è solo trading. Ben vengano investitori se guardano a lungo termine. Si compra a basso prezzo, si rivende al prezzo più alto. Questo NON è fare trading, è semplice compravendita.



FaSan
lemming78 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
September 17, 2014, 01:33:32 PM
 #579

spero che chi dice che è pari ad una scommessa sui cavalli stia scherzando...

In ogni caso come avevo detto è short. Si scende. A 570 ho tolto tutto e non ricompro. Chi vuole sfrutti un bounce per shortare
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 17, 2014, 01:36:15 PM
 #580

spero che chi dice che è pari ad una scommessa sui cavalli stia scherzando...

In ogni caso come avevo detto è short. Si scende. A 570 ho tolto tutto e non ricompro. Chi vuole sfrutti un bounce per shortare

Quindi tu consigli di non comprare bitcoin oggi ?Puoi spiegare  in parole ( ancora più povere) quello che hai scritto, perpiacere.

 Io di trading non ne so nulla (  e ben che meno di economia e finanza  Grin ).
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!