Bitcoin Forum
July 27, 2024, 06:36:07 PM *
News: Help 1Dq create 15th anniversary forum artwork.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Cerco qualche Gridseed Mini o una GBlade di occasione  (Read 2936 times)
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
June 19, 2014, 08:12:46 AM
Last edit: July 04, 2014, 05:46:45 PM by wolf_miner
 #1

Ciao come da oggetto, se qualcuno che vuole dismettere dei Gridseed Mini sono interessato, ovviamente ad un prezzo abbastanza congruo comparato alla profittabilità e al prezzo al MHs di prodotti simili (vedi Gbalde o Blizzard).

Ciao W_M
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
July 04, 2014, 05:44:21 PM
 #2

Bump  Cheesy

PS cerco eventualmente anche una GBlade di occasione  Grin
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
July 05, 2014, 08:15:09 AM
 #3

Ciao come da oggetto, se qualcuno che vuole dismettere dei Gridseed Mini sono interessato, ovviamente ad un prezzo abbastanza congruo comparato alla profittabilità e al prezzo al MHs di prodotti simili (vedi Gbalde o Blizzard).

Ciao W_M

Eccone un altro!
Secondo te perche' un zeus thunderx3 minereu lo vende a 1400 dollari e' fa 28 mh, mentre i SUOI blade continua a venderli a 615USD e fanno solo 5 MH?
Fatti la domanda e datti una risposta.
Ti do' un aiuto? Perche' i miei blade sono i funzione da 3 mesi e mai perso un colpo mentre il blizzard dopo 1 mese mi surriscaldava e mi consuma 2 volte tanto di corrente?
La qualita' si paga caro mio.
Poi il discorso profittabilita' in base a cosa lo calcoli? a clevermining,a wafflepool,per sentito dire?
Beh, io ci tiro fuori piu' di 17 euro al giorno con 2 blade(510 euro al mese piu' o meno). Quindi a quantro dovrei venderteli? a 800 euro l'uno?


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 05, 2014, 08:24:54 AM
 #4

17 euro al giorno con 2 gblade intendi quando li affitti ? Perchè solo a minare con 10 mhs di scrypt 17 euro al giorno ti capita una volta se trovi la moneta buona

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
July 05, 2014, 08:45:24 AM
Last edit: July 05, 2014, 02:25:23 PM by wolf_miner
 #5

@fabula, io come parametro se noti ho messo la GBlade e solo dopo il Blizzard, poi a voler acquistare bene la GBlade la trovi da un rivenditore ufficiale a $399,99 + $83 per la spedizione rapida. Io non ho messo mai in rapporto la qualità dei prodotti, ma ho dato una indicazione di prezzo al Mhs indicativa che per il GBlade è ben più alta di quella dei Blizzard, per rendere ovvio a chiunque che se mi propongono un Mini a 60 Euro ovviamente non mi interessa.
Poi mi sembra alquanto maleducato fare un intervento come il tuo, scrivendo:
Quote
Eccone un'altro
in quanto io non ti ho MAI chiesto di vendermi le tue GBlade sottocosto, cosi come non l'ho chiesto a nessun altro. Ho solo formulato una richiesta di acquisto indicando delle condizioni, che chiunque può accettare o no.

Ciao W_M
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 05, 2014, 08:51:01 AM
 #6

Ciao come da oggetto, se qualcuno che vuole dismettere dei Gridseed Mini sono interessato, ovviamente ad un prezzo abbastanza congruo comparato alla profittabilità e al prezzo al MHs di prodotti simili (vedi Gbalde o Blizzard).

Ciao W_M

Eccone un altro!
Secondo te perche' un zeus thunderx3 minereu lo vende a 1400 dollari e' fa 28 mh, mentre i SUOI blade continua a venderli a 615USD e fanno solo 5 MH?
Fatti la domanda e datti una risposta.
Ti do' un aiuto? Perche' i miei blade sono i funzione da 3 mesi e mai perso un colpo mentre il blizzard dopo 1 mese mi surriscaldava e mi consuma 2 volte tanto di corrente?
La qualita' si paga caro mio.
Poi il discorso profittabilita' in base a cosa lo calcoli? a clevermining,a wafflepool,per sentito dire?
Beh, io ci tiro fuori piu' di 17 euro al giorno con 2 blade(510 euro al mese piu' o meno). Quindi a quantro dovrei venderteli? a 800 euro l'uno?




Dove hai visto che Miner.eu vende il ThunderX3 a 1400$ lo sai solo tu O.O .... comunque .. Io ho sia le Blade che l'HurricaneX3, Non il ThunderX3, e ti assicuro che qualitativamente e come affidibilita' non c'e' confronto con le Blade, per me 100 volte meglio lo Zeus. Sul discorso dei consumi in proporzione forse consuma piu' lo Zeus .. ma io continuio a preferirlo.

Per i consumi in Scrypt il massimo sono gli Innosilicon ... a pari potenza consumano meno della meta', peccato costino un rene =(

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
July 05, 2014, 08:57:47 AM
 #7

Ciao come da oggetto, se qualcuno che vuole dismettere dei Gridseed Mini sono interessato, ovviamente ad un prezzo abbastanza congruo comparato alla profittabilità e al prezzo al MHs di prodotti simili (vedi Gbalde o Blizzard).

Ciao W_M

Eccone un altro!
Secondo te perche' un zeus thunderx3 minereu lo vende a 1400 dollari e' fa 28 mh, mentre i SUOI blade continua a venderli a 615USD e fanno solo 5 MH?
Fatti la domanda e datti una risposta.
Ti do' un aiuto? Perche' i miei blade sono i funzione da 3 mesi e mai perso un colpo mentre il blizzard dopo 1 mese mi surriscaldava e mi consuma 2 volte tanto di corrente?
La qualita' si paga caro mio.
Poi il discorso profittabilita' in base a cosa lo calcoli? a clevermining,a wafflepool,per sentito dire?
Beh, io ci tiro fuori piu' di 17 euro al giorno con 2 blade(510 euro al mese piu' o meno). Quindi a quantro dovrei venderteli? a 800 euro l'uno?




Dove hai visto che Miner.eu vende il ThunderX3 a 1400$ lo sai solo tu O.O .... comunque .. Io ho sia le Blade che l'HurricaneX3, Non il ThunderX3, e ti assicuro che qualitativamente e come affidibilita' non c'e' confronto con le Blade, per me 100 volte meglio lo Zeus. Sul discorso dei consumi in proporzione forse consuma piu' lo Zeus .. ma io continuio a preferirlo.

Per i consumi in Scrypt il massimo sono gli Innosilicon ... a pari potenza consumano meno della meta', peccato costino un rene =(

Eh, ho sbagliato...1.999usd.  Wink
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
July 05, 2014, 08:58:49 AM
 #8

Ciao come da oggetto, se qualcuno che vuole dismettere dei Gridseed Mini sono interessato, ovviamente ad un prezzo abbastanza congruo comparato alla profittabilità e al prezzo al MHs di prodotti simili (vedi Gbalde o Blizzard).

Ciao W_M

Eccone un altro!
Secondo te perche' un zeus thunderx3 minereu lo vende a 1400 dollari e' fa 28 mh, mentre i SUOI blade continua a venderli a 615USD e fanno solo 5 MH?
Fatti la domanda e datti una risposta.
Ti do' un aiuto? Perche' i miei blade sono i funzione da 3 mesi e mai perso un colpo mentre il blizzard dopo 1 mese mi surriscaldava e mi consuma 2 volte tanto di corrente?
La qualita' si paga caro mio.
Poi il discorso profittabilita' in base a cosa lo calcoli? a clevermining,a wafflepool,per sentito dire?
Beh, io ci tiro fuori piu' di 17 euro al giorno con 2 blade(510 euro al mese piu' o meno). Quindi a quantro dovrei venderteli? a 800 euro l'uno?




Più di 17 euro con 2 gblade?  come no..
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 05, 2014, 09:01:19 AM
 #9


Beh, io ci tiro fuori piu' di 17 euro al giorno con 2 blade(510 euro al mese piu' o meno). Quindi a quantro dovrei venderteli? a 800 euro l'uno?


Giusto per curiosita', sempre che tu c'e' lo voglia dire, in che modo ?

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 05, 2014, 11:55:52 AM
 #10

Ma qual'è il prezzo di mercato di un Gridseed mini? su ebay si vede di tutto, anche 120€ cadauno.
Senza polemica....
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 12:35:35 PM
 #11

Se pensi che un blizzard , che fa 4 volte la velocità di un gridseed senza modifica, costa 75 euro, direi che il valore di un gridmini è intorno ai 20 euro. Poi ovviamente, se lo vendono a 100 e la gente lo compra....
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 05, 2014, 02:17:07 PM
 #12

Se pensi che un blizzard , che fa 4 volte la velocità di un gridseed senza modifica, costa 75 euro, direi che il valore di un gridmini è intorno ai 20 euro. Poi ovviamente, se lo vendono a 100 e la gente lo compra....

75€ a casa? ma dove? me li vado a prendere subito.
un utente del forum ne ha presi due a 185€ spediti. a HK costano 95$ + sped + dogana + IVA
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 03:40:32 PM
 #13

asunaro non ho parlato di spedizione. Minereu li vende a 105 dollari + 40 % di spedizione (ma niente dogana ne iva). Ovvio che se ne prendi 1-2 ti costano molto.
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 05, 2014, 04:26:02 PM
 #14

asunaro non ho parlato di spedizione. Minereu li vende a 105 dollari + 40 % di spedizione (ma niente dogana ne iva). Ovvio che se ne prendi 1-2 ti costano molto.

Scusa ma cosa mi interessa il prezzo nello shop a chi acquista interessa il costo totale.
Quindi non costano 75€ come hai detto tu ma 147$ +o- 108€.
A meno che tu non vada a Londra o lo ritiri di persona, allora costano 77€
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 05:06:36 PM
 #15

Bisogna seguire il sito di minereu, per esempio ieri, ha messo una promo con il 10% di sconto.
SUGO
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
July 09, 2014, 08:08:43 PM
 #16

Io ho 7 mini e 3gblade...fai un'offerta.....
OrnisTech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 129
Merit: 100


View Profile
July 11, 2014, 12:34:34 PM
 #17

Io ho 7 mini e 3gblade...fai un'offerta.....
Hai pm

Il mio canale ---> youtube.com/TheOrnisTech
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 11, 2014, 03:32:41 PM
 #18

Asunaro che ti dicevo ? bisognava tenere d'occhio minereu, ora li ha messi ad 80 $ + spedizione. Se ne prendi 4, te li fa pagare 60$ cadauno
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
July 11, 2014, 04:05:54 PM
 #19

Ciao, non solo sono hanno più che dimezzato il prezzo della GBlade ora a $300 ma hanno abbassato il prezzo dello ZEUS HURRICANEX3 14-15MH a $460 con un rapporto $/MHs  che è circa la metà di quello della GBlade ma con un consumo elettrico di 1/4 maggiore.
Non so se questa mossa possa essere il preludio dell'entrata in campo dei "Monser Miner" da 400MHs, chissà vedremo.

Ciao W_M

PS  anche oggi mi hanno proposto i Mini a 40 Euro cadauno come se fossero regalati... ho chiaramente declinato l'offerta invitando il venditore a dare uno sguardo al sito di minereu (questa mattine c'erano ancora i vecchi prezzi).
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 11, 2014, 06:05:50 PM
 #20

lol
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!