Bitcoin Forum
May 05, 2024, 09:33:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Comprare DogeCoin ora? ha senso?  (Read 4276 times)
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
July 04, 2014, 10:17:18 AM
 #21

Visto il momento di ribasso del valore dei DogeCoin secondo voi potrebbe valere la pena comprarne un po' ai prezzi attuali? (non si parla di grandi cifre...tra i 50 e i 100 € diciamo). Oppure pensate che sia una valuta che non avrà un gran futuro e che più che un momento di ribasso stia giungendo alla sua fine?



Aspetta che ci sia qualche notizia o fenomeno virale riguardante i doge che potrebbe pumparli, poi molto attentamente apri una posizione e se la fortuna è con te in poco un 2/3x dovresti riuscire a strapparlo. Attualmente è in una fase morta che potrebbe rimanere definitiva (e quindi degradare ancor di più), quindi non giocarti subito btc sperando di beccare di per certo un low.

Da quel poco che ci capisco...i Doge hanno una grossa capitalizzazione di mercato...pomparli la vedo dura...o sbaglio?
Erano già fuori tutti quando valevano 300sat appena usciti. Potrebbero pure tornare a livelli simili. Ma con il dump allucinante che stanno avendo, non ci spero troppo. Magari è una salita a lunghissimo termine.
Io non ci perdo più tempo sopra.

I know why your pray will never be answered!
1714901585
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714901585

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714901585
Reply with quote  #2

1714901585
Report to moderator
1714901585
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714901585

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714901585
Reply with quote  #2

1714901585
Report to moderator
You can see the statistics of your reports to moderators on the "Report to moderator" pages.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714901585
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714901585

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714901585
Reply with quote  #2

1714901585
Report to moderator
1714901585
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714901585

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714901585
Reply with quote  #2

1714901585
Report to moderator
1714901585
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714901585

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714901585
Reply with quote  #2

1714901585
Report to moderator
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 04, 2014, 09:28:50 PM
 #22

io al momento ne ho 10.000 ma il prezzo da fine maggio e stato sempre basso, voi che dite? li vendo o me li tanto ancora?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 04, 2014, 10:08:35 PM
 #23

A vedere le ultime discese, c'è veramente il rischio che crollino , ci vorrebbe qualcosa di grosso per farli risalire

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 06:46:13 AM
 #24

Diazepam io ne ho circa 50.000 e penso di venderli, ormai ogni mattina perdono 2-3 satoshi. Peccato, li ho avuti gratis tempo fa, ma potevo rivenderli almeno al triplo
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
July 05, 2014, 10:11:30 AM
 #25

Secondo voi ci potrà essere un piccolo pump all'uscita di VoidSpace (ne abbiamo parlato in Off-Topic)?

Bitrated user: Gicminos.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 05, 2014, 10:36:14 AM
 #26

Secondo voi ci potrà essere un piccolo pump all'uscita di VoidSpace (ne abbiamo parlato in Off-Topic)?

Piccolissimo temo ma almeno dovrebbe esserci spero.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 01:46:25 PM
 #27

Spero ci sia questo piccolo rialzo e poi vendo tutto, perchè secondo me per farli rialzare per bene serve un progetto grandioso (magari cambio di algoritmo??)
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 05, 2014, 02:00:21 PM
 #28

Spero ci sia questo piccolo rialzo e poi vendo tutto, perchè secondo me per farli rialzare per bene serve un progetto grandioso (magari cambio di algoritmo??)
Ragazzi, ma di chemminchia parlate?
Sul serio, speculate su altcoin senza sapere neanche di cosa state parlando, è drammatico, perderete interi forzieri di denaro...

Cambio di algoritmo? Sul serio? Una frase del genere mi fa capire che non hai la benché minima idea di cosa sia davvero una criptovaluta, il che va benissimo finché sei un utente normale, ma non provate a speculare su cose che non comprendete, o finirete bruciati!

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 02:10:36 PM
 #29

Ma io sono un utente normale, mica uno che passa la vita dietro ste cose.
Magari non capisco come funziona una criprovaluta, ma grazie ai consigli nella sezione speculazione, ho sempre fatto trading ricavandoci qualcosa.
Anche questi doge, non li ho mica pagati, me li hanno regalati.

Ho letto dei vecchi post dove alcune monete cambiavano algoritmo, pensavo si potesse fare con tutte
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 05, 2014, 03:18:34 PM
 #30

Da quel poco che ci capisco...i Doge hanno una grossa capitalizzazione di mercato...pomparli la vedo dura...o sbaglio?

http://www.coingecko.com
http://coinmarketcap.com


Io dico che può salire (anzi, deve! >:| ).

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 03:41:53 PM
 #31

alch1mista tu chei molto esperto dei doge, pensi che l'uscita del gioco gli dia una spinta a risalire o serve altro e se si, che cosa?

Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 05, 2014, 04:53:53 PM
 #32

Io dico che può salire (anzi, deve! >:| ).
Mi spiace, ma anche questo è un tipico atteggiamento molto a rischio.

Se dici che "deve" significa che o ci hai perso soldi, o hai perso opportunità di guadagnarci soldi, o li hai guadagnati ma ne potevi guadagnare molti di più... e in sunto in ogni caso è che non stai ragionando con freddezza ma con quello che gli inglesi chiamano "wishful thinking", ovvero pensare che le cose "debbano" andare come vien comodo a te, assolutamente avulso dalla realtà.

Poi ognuno è libero di buttare i suoi soldi e le sue risorse come desidera, nessun problema.
Io per esempio ora ho deciso di investire un paio di minuti del mio tempo nel tentare di evitare che gente a caso su un forum butti via stupidamente i propri soldi.

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 05, 2014, 05:09:15 PM
 #33

Beh il tuo modo di esprimerti per il quale "dogecoin è morto" mi sembra tanto avulso dalla realtà quanto il mio "deve salire".

Ma vediamo un po chi avrà ragione , io credo che in un paio di mesi non ci saranno molti dubbi su quale dei due pensieri fosse più ragionevole Smiley

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 05, 2014, 05:10:56 PM
 #34

Grazie per averci regalato due minuti del tuo preziosissimo tempo di Heromember a noi membri comuni.

Ritornando alle cose serie, alch1mista oltre al gioco, hai novità su nuove iniziative?
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 05, 2014, 05:18:35 PM
 #35

alch1mista tu chei molto esperto dei doge, pensi che l'uscita del gioco gli dia una spinta a risalire o serve altro e se si, che cosa?



Beh a parte il burger per mcdonalds, che potrebbe andare in porto, il dimezzamento della reward in un mesetto e un altra corsa di Nascar che se non sbaglio dovrebbe esserci tra un po, le notizie di oggi sono delle peggiori.

Un altro dev (oltre al cofounder Jackson Palmer, che ha lasciato la community per la diatriba sul trademark - problema che ha incentivato pure mohland ad allontanarsi un po) ha lasciato la nave, almeno temporaneamente, redarguendo la community sul greed che la attanaglia: http://www.reddit.com/r/dogecoin/comments/29ut21/what_the_dogecoin_community_was_versus_what_it/

Siamo sopra l'85.85% dei Doge prodotti (dei primi 100mld). L'Hashrate è stabile attorno ai ~68Gh e la difficoltà è leggermente scesa da ~961 a ~852.

Ma..

E' appena uscito un update dei Devs, e sono molto felice dell'attività che c'è in giro.
Chissà, magari la luna è più vicina di quanto si pensi..

http://www.reddit.com/r/dogecoindev/comments/29whea/difficulties_with_democracy_dev_update_5th_july/

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
July 05, 2014, 05:19:52 PM
 #36



Ma vediamo un po chi avrà ragione , io credo che in un paio di mesi non ci saranno molti dubbi su quale dei due pensieri fosse più ragionevole Smiley

il tuo è un comportamento a rischio Tongue

devi trovare urgentemente una San Patrignano, dove un padre Muccioli qualunque a schiaffoni ti redime impedendo questo tuo insano, compulsivo e irrefrenabile bisogno di dogecoin


ti ho già scritto su skype, fammi gli auguri e vediamo se il plan è giusto nè

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 05, 2014, 05:27:56 PM
 #37

dove un padre Muccioli qualunque a schiaffoni ti redime impedendo questo tuo insano, compulsivo e irrefrenabile bisogno di dogecoin

Ah, non capisci le gioie di poterne comprare sempre di più a Bitcoin Cost Averaging Cheesy

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 05, 2014, 07:28:32 PM
 #38

Beh il tuo modo di esprimerti per il quale "dogecoin è morto" mi sembra tanto avulso dalla realtà quanto il mio "deve salire".
No.
Io ho spiegato molto chiaramente perché non ha più speranza, mentre il tuo "deve salire" è solamente un desiderio personale (e il mondo non funziona così).

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 06, 2014, 03:59:31 AM
 #39

Beh il tuo modo di esprimerti per il quale "dogecoin è morto" mi sembra tanto avulso dalla realtà quanto il mio "deve salire".
No.
Io ho spiegato molto chiaramente perché non ha più speranza, mentre il tuo "deve salire" è solamente un desiderio personale (e il mondo non funziona così).


Forse perché non hai letto sopra:

Da quel poco che ci capisco...i Doge hanno una grossa capitalizzazione di mercato...pomparli la vedo dura...o sbaglio?

http://www.coingecko.com
http://coinmarketcap.com


Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 06, 2014, 08:13:06 AM
 #40

Speriamo bene alch1mista, intanto li tengo perchè a sto punto venderli adesso non ha senso
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!