lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
July 05, 2014, 08:52:44 AM |
|
Se mi dite chi fa 0,075 cent a kwh faccio un contratto per tutta la mia città
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 05, 2014, 09:02:02 AM |
|
Se mi dite chi fa 0,075 cent a kwh faccio un contratto per tutta la mia città Probabilmente neanche l'enel paga così poco
|
|
|
|
mitale79
Newbie
Activity: 40
Merit: 0
|
|
July 05, 2014, 12:32:55 PM |
|
pensi che noi comuni mortali potremmo riuscire a farli? servono molto dindini Ciao diazepam666, Direi proprio di Si!! mi ritengo un comune mortale come tutti voi la domanda da me posta, è perchè già è stato fatto il tutto e sto sondando il terreno per vedere se può trovare interesse qua nel forum una collaborazione per l'espansione del progetto non ho scritto nulla sino ad oggi perchè i primi 6 mesi dell'anno li ho dedicati notte e giono per la progettazione e la realizzazione delle schede i miner prodotti sono basati su ASIC coincraft A1, e le schede potrebbero alloggiare anche gli A2 e minare scrypt. se può interessare posso postare alcune foto
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
July 05, 2014, 01:50:06 PM |
|
Mitale79 vuoi dire che tu, da solo, hai costruito dei miners scrypt? E che caratteristiche tecniche hanno ?
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
|
|
July 05, 2014, 04:06:48 PM |
|
molto interessante..
|
|
|
|
Kay0r
|
|
July 05, 2014, 05:33:05 PM |
|
Mitale79 vuoi dire che tu, da solo, hai costruito dei miners scrypt? E che caratteristiche tecniche hanno ?
I coincraft A1 sono sia scrypt che SHA
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 05:34:31 PM |
|
pensi che noi comuni mortali potremmo riuscire a farli? servono molto dindini Ciao diazepam666, Direi proprio di Si!! mi ritengo un comune mortale come tutti voi la domanda da me posta, è perchè già è stato fatto il tutto e sto sondando il terreno per vedere se può trovare interesse qua nel forum una collaborazione per l'espansione del progetto non ho scritto nulla sino ad oggi perchè i primi 6 mesi dell'anno li ho dedicati notte e giono per la progettazione e la realizzazione delle schede i miner prodotti sono basati su ASIC coincraft A1, e le schede potrebbero alloggiare anche gli A2 e minare scrypt. se può interessare posso postare alcune foto certamente, mi interesserebbe molto, posta pure sono curioso
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 05, 2014, 06:37:00 PM |
|
I coincraft A1 sono sia scrypt che SHA No, gli A1 sono per lo SHA, per lo scrypt bisogna prendere gli A2. L'architettura dei due chip sono identiche, cambia solo "l'operazione" da eseguire. Essendo architetture identiche le mainboard progettate e tutto il resto e' identico!!!
|
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 05, 2014, 06:43:52 PM |
|
I coincraft A1 sono sia scrypt che SHA No, gli A1 sono per lo SHA, per lo scrypt bisogna prendere gli A2. L'architettura dei due chip sono identiche, cambia solo "l'operazione" da eseguire. Essendo architetture identiche le mainboard progettate e tutto il resto e' identico!!! Dimenticavo qua il link del produttore Di chip. http://www.innosilicon.com/A2.htm
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 07:08:36 PM |
|
ma qualche foto dei asic che hai fatto tu c'e ne hai?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 05, 2014, 08:14:35 PM |
|
|
|
|
|
Kay0r
|
|
July 05, 2014, 09:07:04 PM |
|
I coincraft A1 sono sia scrypt che SHA No, gli A1 sono per lo SHA, per lo scrypt bisogna prendere gli A2. L'architettura dei due chip sono identiche, cambia solo "l'operazione" da eseguire. Essendo architetture identiche le mainboard progettate e tutto il resto e' identico!!! Vero. Chiedo scusa, ho scambiato le sigle.
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 09:18:00 PM |
|
ti ho inviato l'email, inviamele che ci penso io a postarle e farle vedere anche agli altri
|
.
| .
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 05, 2014, 09:31:17 PM |
|
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 09:53:09 PM |
|
|
.
| .
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
|
|
July 05, 2014, 10:59:49 PM |
|
molto interessante
|
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 06, 2014, 04:52:00 PM |
|
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ero a saldare e a fare un po' di test veniamo ad un po' di dati interessanti. Il sistema è stato concepito in maniera modulare per poter espandere il prodotto in base alle proprie esigenze in termini di corrente a disposizione e alle proprie possibilità di investimento. ASIC per SHA -l'hash di ogni ASIC è di 25GH/s in Nominale e di 32GH/s in Turbo Mode. ogni Scheda progettata consente di alloggiare 2 ASIC. -Ogni Blade è indipendente in quanto alloggia un raspberry a bordo in grado di gestire il tutto -Ogni Blade è attualmente in grado di essere equipaggiata da 5 Schede (quindi 10 ASIC) per un totale di 250GH/s - Parliamo sempre di velocità nominale -Più Blade in parallelo più hasing -Consumi Hashing power* of 20 GH/s in low power, 25 GH/s in nominal and up to 33 GH/s in Turbo mode Power usage* of 0.35 W/GH in low power, 0.6 W/GH in nominal and 1 W/GH in Turbo mode possibilità di cambiare l'hashing power* settando la frequenza degli ASIC le schede attualmente prodotte conumano 1 W/GH ma sono settate per viaggiare in nominal mode - questo perchè stiamo facendo dei test di stress sulle schede ma già è stato scoperto come farle consumare di meno P.S. forse sarebbe meglio aprire un altro post per non "rubare" spazio a chi ha aperto questo provvedero' subito
|
|
|
|
mitale79
Newbie
|
|
July 06, 2014, 05:12:01 PM |
|
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ero a saldare e a fare un po' di test veniamo ad un po' di dati interessanti. Il sistema è stato concepito in maniera modulare per poter espandere il prodotto in base alle proprie esigenze in termini di corrente a disposizione e alle proprie possibilità di investimento. ASIC per SHA -l'hash di ogni ASIC è di 25GH/s in Nominale e di 32GH/s in Turbo Mode. ogni Scheda progettata consente di alloggiare 2 ASIC. -Ogni Blade è indipendente in quanto alloggia un raspberry a bordo in grado di gestire il tutto -Ogni Blade è attualmente in grado di essere equipaggiata da 5 Schede (quindi 10 ASIC) per un totale di 250GH/s - Parliamo sempre di velocità nominale -Più Blade in parallelo più hasing -Consumi Hashing power* of 20 GH/s in low power, 25 GH/s in nominal and up to 33 GH/s in Turbo mode Power usage* of 0.35 W/GH in low power, 0.6 W/GH in nominal and 1 W/GH in Turbo mode possibilità di cambiare l'hashing power* settando la frequenza degli ASIC le schede attualmente prodotte conumano 1 W/GH ma sono settate per viaggiare in nominal mode - questo perchè stiamo facendo dei test di stress sulle schede ma già è stato scoperto come farle consumare di meno P.S. forse sarebbe meglio aprire un altro post per non "rubare" spazio a chi ha aperto questo provvedero' subito Spostato tutto qua: https://bitcointalk.org/index.php?topic=679563.new#new
|
|
|
|
Prompyboo
Sr. Member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
|
|
July 08, 2014, 07:57:29 AM |
|
ziomik aggiornamneti? thx
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
July 08, 2014, 11:28:34 AM |
|
Tutto bene lavorano benissimo ma la temperatura è un problema. Alla notte ho un incremento del 10% abbondante ho ordinato un tubo estensibile che installerò per convogliare l'aria (ventilazione forzata). In questi giorni sono all'estero per valutare di spostare il tutto.. seguiranno info in merito..
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
|