Bitcoin Forum
June 15, 2024, 11:58:39 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare XMR MONERO uso del wallet  (Read 2572 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
June 25, 2014, 04:37:04 PM
 #1

Qui il topic:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=583449.0

Qualcuno che li mina e mi sa spiegare come funziona il wallet ? non è come tutti gli altri ma è fatto in DOS e non capisco . Non cè uno semplice come tutte le altre monete ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







danilson
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
June 26, 2014, 10:12:55 PM
 #2

prima devi avviare il demone bitmonerod che scaricherà la blockchain, nel frattempo puoi avviare simplewallet dove ti assegnera la chiave pubblica e ti chiederà di dare un nome al wallet e creare una password.

fatto questo devi aspettare che si sincronizza la blockchain

cose importanti:

quando vuoi chiudere il wallet scrivi exit e da invio, lo stesso vale per bitomonerod, altrimenti non ti stora la blockchain sul computer

per aggiornare il saldo del wallet e vedere entrare e uscire transazioni il comando è "refresh"
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 10:46:51 PM
 #3

Ho installato pure io il wallet, come ha spiegato danilson è un po' macchinoso da usare ma non è così difficile.
Per caso sapete se è uscito il gpu miner?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
June 27, 2014, 10:37:17 AM
 #4

Ho installato pure io il wallet, come ha spiegato danilson è un po' macchinoso da usare ma non è così difficile.
Per caso sapete se è uscito il gpu miner?
Il miner gpu ci sta, ed è questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=638915.0
danilson
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
June 27, 2014, 06:01:50 PM
 #5

un altro comando importante è bc_height, ti serve per capire se hai la blockchain aggiornata all'ultimo blocco
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 27, 2014, 10:38:35 PM
 #6

Con quel miner si fanno 500 hash/s su una 280x mentre con un i7 si arriva a 1/30? Quindi ora è inutile minarlo di cpu...
danilson
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
June 28, 2014, 07:04:15 PM
 #7

io li ho minati con uno xeon 24 core facevo 200 hash/s. fa così tanto quella gpu?!
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 28, 2014, 08:06:08 PM
 #8

io li ho minati con uno xeon 24 core facevo 200 hash/s. fa così tanto quella gpu?!
Be dai non é male, avevo visto dei bench vecchi di 15 hash/s per i7 6 core...
Sì da quello che leggo una 280x arriva quasi a 500
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 29, 2014, 01:17:32 PM
 #9

anche a voi il wallet usa una montagna di ram?
dopo che ha finito il sync se lo apro si prende oltre 2 gb di ram...
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
June 30, 2014, 11:46:59 AM
 #10

Ma ancora non è uscito un wallet semplice con interfaccia grafica per windows già tutto pronto ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 30, 2014, 10:44:20 PM
 #11

Ma ancora non è uscito un wallet semplice con interfaccia grafica per windows già tutto pronto ? .
pare di no...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!