Bitcoin Forum
May 25, 2024, 05:38:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: GCoin qualcuno l'ha mai sentita?  (Read 8877 times)
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 03, 2017, 05:33:51 AM
 #41

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
marcripto
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 05:59:11 AM
 #42

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Buongiorno Matt ti ho inviato il mio indirizzo GCN tramite mp
fammi sapere se ti è arrivato il messaggio perchè non so se ho abilitata questa funzione
diversamente ti metto qui l'indirizzo grazie
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 03, 2017, 06:27:45 AM
 #43

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Buongiorno Matt ti ho inviato il mio indirizzo GCN tramite mp
fammi sapere se ti è arrivato il messaggio perchè non so se ho abilitata questa funzione
diversamente ti metto qui l'indirizzo grazie
Ciao, ho ricevuto il tuo PM e ho appena inviato i GCN come promesso. So che non sono tanti, visto le monete in circolazione, ma è pur sempre un inizio Cheesy
waorana
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 07:21:28 AM
 #44

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Davvero molto generoso, complimenti per l'iniziativa! Ti ho inviato mp  Wink
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 03, 2017, 07:43:32 AM
 #45

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Davvero molto generoso, complimenti per l'iniziativa! Ti ho inviato mp  Wink
Ricevuto anche il tuo PM, ora invio subito la tua quota. Son tutti di tasca mia purtroppo, ma quanto meno è per dare un incentivo alla community. Aspetto la tua conferma.
waorana
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 08:49:11 AM
 #46

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Davvero molto generoso, complimenti per l'iniziativa! Ti ho inviato mp  Wink
Ricevuto anche il tuo PM, ora invio subito la tua quota. Son tutti di tasca mia purtroppo, ma quanto meno è per dare un incentivo alla community. Aspetto la tua conferma.
Arrivati grazie mille  Smiley
marcripto
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 09:58:51 AM
 #47

Ragazzi buongiorno, ho riesumato questo vecchio post per dirvi che forse è arrivato il momento di iniziare ad holdare questa coin, la community sta crescendo e il valore pure (anche se poco). I primi a mandarmi il loro indirizzo GCN in PM riceveranno 1000 GCN (non sono molti, ma teneteli da parte, non si sa mai). Max 10 persone.
Buongiorno Matt ti ho inviato il mio indirizzo GCN tramite mp
fammi sapere se ti è arrivato il messaggio perchè non so se ho abilitata questa funzione
diversamente ti metto qui l'indirizzo grazie
Ciao, ho ricevuto il tuo PM e ho appena inviato i GCN come promesso. So che non sono tanti, visto le monete in circolazione, ma è pur sempre un inizio Cheesy
Essendo stati regalati sono sempre tanti  Grin grazie
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 03, 2017, 07:45:03 PM
 #48

io ho una storia molto particolare con i gcoin, poi a breve aorirò un thread per spiegare di cosa si tratta (ma è una cosa molto positiva) e se ricordo bene me li ha fatti conoscere proprio Matt. oltre a prendere vari articoli di elettronicaa a prezzo stracciato, ho avuto belle soddisfazioni con il trading

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 03, 2017, 08:18:01 PM
 #49

io ho una storia molto particolare con i gcoin, poi a breve aorirò un thread per spiegare di cosa si tratta (ma è una cosa molto positiva) e se ricordo bene me li ha fatti conoscere proprio Matt. oltre a prendere vari articoli di elettronicaa a prezzo stracciato, ho avuto belle soddisfazioni con il trading
E' bello leggere queste cose Cheesy L'ho seguita da quando è nata e per fortuna, ora sembra stia iniziando a carburare come si deve. Spero salga di valore, e non poco.. Aspetto di leggere il tuo thread allora.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 03, 2017, 09:18:33 PM
 #50

io ho una storia molto particolare con i gcoin, poi a breve aorirò un thread per spiegare di cosa si tratta (ma è una cosa molto positiva) e se ricordo bene me li ha fatti conoscere proprio Matt. oltre a prendere vari articoli di elettronicaa a prezzo stracciato, ho avuto belle soddisfazioni con il trading
E' bello leggere queste cose Cheesy L'ho seguita da quando è nata e per fortuna, ora sembra stia iniziando a carburare come si deve. Spero salga di valore, e non poco.. Aspetto di leggere il tuo thread allora.

ha il bello che il dev è uno che non se la tira, molto reattivo, ho avuto un problema mesi fa, per un ordine non concluso (il prodotto era esaurito) mi aveva chiesto del tempo per ordinarlo, poi si è dimenticato, ma mi ha rimborsato tutto al 100%.
mi è dispiaciuto molto che bleutrade abbia deciso di toglierla, fortuna che è andata su altri exchange

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 04, 2017, 05:59:05 AM
 #51

ha il bello che il dev è uno che non se la tira, molto reattivo, ho avuto un problema mesi fa, per un ordine non concluso (il prodotto era esaurito) mi aveva chiesto del tempo per ordinarlo, poi si è dimenticato, ma mi ha rimborsato tutto al 100%.
mi è dispiaciuto molto che bleutrade abbia deciso di toglierla, fortuna che è andata su altri exchange
Da quel che ho capito, il sito non è nemmeno il suo, quindi lui fa solo da tramite e permette l'acquisto con i GCoin su un sito che accetterebbe solo fiat. Mi dispiace per la tua brutta esperienza, che però si è trasformata in lieto fine per fortuna. Greg è molto disponibile e risponde sempre a tutti, anche se ci mette un pochetto.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 08, 2017, 01:53:50 PM
 #52

Ragazzi quanto costa questa coin? Si può utilizzare per acquistare cosa?
Stó valutando se investirci sopra o meno..
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 09, 2017, 12:26:12 PM
 #53

Ragazzi quanto costa questa coin? Si può utilizzare per acquistare cosa?
Stó valutando se investirci sopra o meno..

Ciao, il prezzo inizia a lievitare, ma per ora è ancora basso. Il dev di questa coin ha dato la possibilità di comprare roba di elettrica da un sito di un suo amico con GCN per un importo max di 50€ mi pare. La roba costa più del normale, ma bisogna guardare il lato positivo, puoi utilizzare GCN.

P.S. il sito è stato testato personalmente e le cose arrivano senza problemi.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 10, 2017, 12:25:21 AM
 #54

Ragazzi quanto costa questa coin? Si può utilizzare per acquistare cosa?
Stó valutando se investirci sopra o meno..

Ciao, il prezzo inizia a lievitare, ma per ora è ancora basso. Il dev di questa coin ha dato la possibilità di comprare roba di elettrica da un sito di un suo amico con GCN per un importo max di 50€ mi pare. La roba costa più del normale, ma bisogna guardare il lato positivo, puoi utilizzare GCN.

P.S. il sito è stato testato personalmente e le cose arrivano senza problemi.

Se volessi acquistare questa coin qual'è il prezzo attuale?
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 10, 2017, 06:19:33 AM
 #55

Se volessi acquistare questa coin qual'è il prezzo attuale?
Ciao, se volessi acquistare qualcosa, potresti registrarti su Novaexchange e trovare i vari market GCN/BTC, GCN/LTC, GCN/DOGE. Ti sconsiglio di comprare nel market BTC perché ancora il prezzo effettivo della moneta è al di sotto del satoshi, quindi magari scambia un po' di LTC o DOGE in GCN.
Ecco i market:
https://novaexchange.com/market/LTC_GCN/
https://novaexchange.com/market/DOGE_GCN/

Buona fortuna
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 10, 2017, 10:43:35 AM
 #56

Se volessi acquistare questa coin qual'è il prezzo attuale?
Ciao, se volessi acquistare qualcosa, potresti registrarti su Novaexchange e trovare i vari market GCN/BTC, GCN/LTC, GCN/DOGE. Ti sconsiglio di comprare nel market BTC perché ancora il prezzo effettivo della moneta è al di sotto del satoshi, quindi magari scambia un po' di LTC o DOGE in GCN.
Ecco i market:
https://novaexchange.com/market/LTC_GCN/
https://novaexchange.com/market/DOGE_GCN/

Buona fortuna

Grazie... Senti se invio a te qualche doge non è che potresti comprarmeli tu e me li invii? Ti sarei molto grato...
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 08:30:45 AM
 #57

Ragazzi, volevo avvisarvi che il marketcap dei GCoin ha superato 1 Milione.

Sta crescendo, l'offerta dei 10 mila è ancora attiva per chi fosse interessato Cheesy
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 20, 2017, 09:18:42 AM
 #58

Ragazzi, volevo avvisarvi che il marketcap dei GCoin ha superato 1 Milione.

Sta crescendo, l'offerta dei 10 mila è ancora attiva per chi fosse interessato Cheesy

Ciao.
Scusami se non mi son più fatto sentire ma ho avuto delle indecisioni sul fatto di acquistare questa coin o meno.
In cosa consiste l'offerta dei 10000?
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 09:21:28 AM
 #59

Ragazzi, volevo avvisarvi che il marketcap dei GCoin ha superato 1 Milione.

Sta crescendo, l'offerta dei 10 mila è ancora attiva per chi fosse interessato Cheesy

Ciao.
Scusami se non mi son più fatto sentire ma ho avuto delle indecisioni sul fatto di acquistare questa coin o meno.
In cosa consiste l'offerta dei 10000?
Nulla di che, era un giveaway per gli utenti di questa sezione, stavo dando via 10000 GCN totali, 1k per ogni utente che mi avrebbe mandato in privato il suo indirizzo GCoin. Tutto qui.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 20, 2017, 09:26:46 AM
 #60

Ragazzi, volevo avvisarvi che il marketcap dei GCoin ha superato 1 Milione.

Sta crescendo, l'offerta dei 10 mila è ancora attiva per chi fosse interessato Cheesy

Ciao.
Scusami se non mi son più fatto sentire ma ho avuto delle indecisioni sul fatto di acquistare questa coin o meno.
In cosa consiste l'offerta dei 10000?
Nulla di che, era un giveaway per gli utenti di questa sezione, stavo dando via 10000 GCN totali, 1k per ogni utente che mi avrebbe mandato in privato il suo indirizzo GCoin. Tutto qui.

Ah, vabbè si avevo letto dei 1000 gcn...
Senti potresti dirmi attualmente quanto doge costano 10 milioni di GCoin? Grazie
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!