Bitcoin Forum
May 05, 2024, 03:08:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi)  (Read 28032 times)
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 11, 2018, 03:37:53 PM
 #121

Con tutti i problemi che ha Kraken è precipitato ben in basso. Speriamo veramente negli upgrade:

https://coinmarketcap.com/currencies/bitcoin/#markets

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
1714921738
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714921738

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714921738
Reply with quote  #2

1714921738
Report to moderator
1714921738
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714921738

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714921738
Reply with quote  #2

1714921738
Report to moderator
1714921738
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714921738

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714921738
Reply with quote  #2

1714921738
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714921738
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714921738

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714921738
Reply with quote  #2

1714921738
Report to moderator
Eduaddo74
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 06:31:19 AM
 #122

Salve, sono ormai 24 ore che kraken è irraggiungibile. Qualcuno ha notizie sul ritorno alla normalità?

Grazie mille.
MarinoBuia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 06:39:12 AM
 #123


avevo un piano d'acquisto e l'ho rispettato, l'unico intoppo è stato che non si possono comprare meno di 300XLM a quanto pare su kraken e non lo sapevo, non sta scritto da nessuna parte ne sul sito ne qui sul forum, come potevo saperlo?  Grin

PS a quanto pare anche per XRP stesso discorso, però l'importo minimo è 30XRP, avevo rimasto 2 spicci in euro su kraken e volevo comprarne un altro pochino oggi dato che son scesi ancora , ma meno di 30XRP non me li fa comprare.
a dir la verità qui c'è scritto
https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/205893708-What-is-the-minimum-order-size-
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 12, 2018, 07:50:22 AM
 #124

Salve, sono ormai 24 ore che kraken è irraggiungibile. Qualcuno ha notizie sul ritorno alla normalità?

Grazie mille.

sembra che ci vorrà più del previsto speriamo risolvano lo stato indecoroso in cui giaceva, impossibile da usare...

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
Eduaddo74
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 08:59:43 AM
 #125

Salve, sono ormai 24 ore che kraken è irraggiungibile. Qualcuno ha notizie sul ritorno alla normalità?

Grazie mille.

sembra che ci vorrà più del previsto speriamo risolvano lo stato indecoroso in cui giaceva, impossibile da usare...

...Intanto spero riapra il prima possibile...mi sta prendendo un pò d'ansia...
Saul19
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 11:48:48 AM
 #126


avevo un piano d'acquisto e l'ho rispettato, l'unico intoppo è stato che non si possono comprare meno di 300XLM a quanto pare su kraken e non lo sapevo, non sta scritto da nessuna parte ne sul sito ne qui sul forum, come potevo saperlo?  Grin

PS a quanto pare anche per XRP stesso discorso, però l'importo minimo è 30XRP, avevo rimasto 2 spicci in euro su kraken e volevo comprarne un altro pochino oggi dato che son scesi ancora , ma meno di 30XRP non me li fa comprare.
a dir la verità qui c'è scritto
https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/205893708-What-is-the-minimum-order-size-


Grazie mille non l'avevo visto! Grin
Comunque secondo me entro massimo domani riapre, keep calm
MarinoBuia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 04:09:03 PM
 #127



Grazie mille non l'avevo visto! Grin
Comunque secondo me entro massimo domani riapre, keep calm
ad ogni modo qualche briciolino te lo toglie, pensi di comprare 30 XRP e invece te ne ritrovi 29.7 (ovvero l'1% in meno) per cui se ne vuoi 30 devi prenderne almeno 30.4
Saul19
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
January 13, 2018, 04:03:58 PM
Last edit: January 13, 2018, 11:25:57 PM by Saul19
 #128

Come si imposta lo stop loss su kraken? Vorrei impostare un ordine di vendita automatico in modo tale che quando il prezzo arriva sotto la soglia prestabilita scatta.
Quindi vado in:
New order ---> Advanced e poi?
Devo impostarlo nella scheda primary order o conditional close?
In order type metto limit? e in limit price clicco sul simbolo meno ( - ) giusto? Così quando il prezzo scende sotto la cifra che inserirò li a fianco a destra mi scatta?
Grazie e scusate la newbbaggine, abbiate pazienza  Grin
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 13, 2018, 08:45:06 PM
 #129

scusate, ma come diavolo si fare un bonifico su kraken? non capisco neanche dove si tradda e la verifica???
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 14, 2018, 12:35:32 PM
 #130

se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 14, 2018, 01:17:59 PM
 #131

se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 14, 2018, 02:21:38 PM
 #132

se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 14, 2018, 03:35:02 PM
 #133

se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
coinbase/gdax ti fa fare i bonifici in estonia o giù di lì e la mia banca spesso faceva dei problemi.  per quello io facevo i bonifici su kraken in Germania, ed anche su UPHOLD in Portogallo che è un bel wallet ed anche exchanger online, che oltretutto ha una bella grafica e funzionalità con depositi in fiat e addirittura XAU

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 14, 2018, 04:39:04 PM
 #134

se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
coinbase/gdax ti fa fare i bonifici in estonia o giù di lì e la mia banca spesso faceva dei problemi.  per quello io facevo i bonifici su kraken in Germania, ed anche su UPHOLD in Portogallo che è un bel wallet ed anche exchanger online, che oltretutto ha una bella grafica e funzionalità con depositi in fiat e addirittura XAU
la postepay evo non fa storie per l'estonia, solo che coinbase ha una fee alta, cambiai in ltc e alla fine si presero il 3% quando ho inviato su binance...pensa a chi usa la carta, secondo me arrivano anche al 5%.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 15, 2018, 03:32:21 PM
 #135

si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 15, 2018, 03:44:21 PM
 #136

bene...devo tornare a fare bonifico con coinbase...ma porca....!!Gdax non mi accetta la patente, per 8 volte mi han declinato la verifica per "unreadable"...secondo voi devo continuare a inviare la foto e tartassarli oppure devo rifare il documento?in effetti pare scaduto, ma non lo è perchè ce un bollino(illeggibile) che ne conferma la validità, in più è scolorita, dite che è questo il problema? Cry
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 880
Merit: 940



View Profile
January 15, 2018, 04:03:10 PM
 #137

si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 15, 2018, 04:37:07 PM
 #138

si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
io mi sono solo iscritto, poi volevo fare la verifica, ma se clicco sul tasto verificare mi dice che non e "available"!!!!Perchè???
Saul19
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
January 15, 2018, 08:33:21 PM
 #139

qualcuno ha voglia di aiutarmi a fare chiarezza su questo mio dubbio?

Come si imposta lo stop loss su kraken? Vorrei impostare un ordine di vendita automatico in modo tale che quando il prezzo arriva sotto la soglia prestabilita scatta.
Quindi vado in:
New order ---> Advanced e poi?
Devo impostarlo nella scheda primary order o conditional close?
In order type metto limit? e in limit price clicco sul simbolo meno ( - ) giusto? Così quando il prezzo scende sotto la cifra che inserirò li a fianco a destra mi scatta?
Grazie e scusate la newbbaggine, abbiate pazienza  Grin
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 16, 2018, 02:33:35 AM
 #140

si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
io mi sono solo iscritto, poi volevo fare la verifica, ma se clicco sul tasto verificare mi dice che non e "available"!!!!Perchè???
non selezioni la valuta in cui vuoi fare funding, o non sei verificato.
usa Binance, che è molto più facile ed efficiente, e non ha bisogno di verifica fino a 2 BTC di funding

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!