Maurosxxx (OP)
Newbie
Activity: 56
Merit: 0
|
|
July 04, 2014, 01:19:22 PM |
|
ah voglio ben sperare con quello che costa e consuma 260 wt per i costi si ma li vale tutti
|
|
|
|
jack80
|
|
July 04, 2014, 02:20:57 PM |
|
Se ti va bene forse ci paghi la corrente con la 780ti . Anzi mi sa che al valore attuale dei JPC stai anche in perdita .
|
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 02:22:41 PM |
|
Se ti va bene forse ci paghi la corrente con la 780ti . Anzi mi sa che al valore attuale dei JPC stai anche in perdita .
costi 0
|
|
|
|
jack80
|
|
July 04, 2014, 02:29:41 PM |
|
Beato te allora mettine 12 di 780ti . Di dove sei ? .
|
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 02:31:37 PM |
|
Beato te allora mettine 12 di 780ti . Di dove sei ? . sono calabrese, ma sto a siena per l'università magari... la pacchi finisce al ottobre XD
|
|
|
|
jack80
|
|
July 04, 2014, 02:32:24 PM |
|
Azzz allora come non detto .
|
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 02:57:06 PM |
|
Azzz allora come non detto . i due miner che ho rimarranno però qui a costo 0, il pc me lo porto
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 06:48:03 PM |
|
Azzz allora come non detto . i due miner che ho rimarranno però qui a costo 0, il pc me lo porto ma sono sempre i tuoi o sono una specie di prestito?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 07:36:32 PM |
|
Azzz allora come non detto . i due miner che ho rimarranno però qui a costo 0, il pc me lo porto ma sono sempre i tuoi o sono una specie di prestito? i miner sono miei c'è un mio amico che ha la corrente gratis, voleva o investire o farsi mandare un macchina e prendere una percentuale sui guadagni ( facendo risparmiare la corrente al proprietario )
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 07:54:51 PM |
|
capito, beh ci sta, secondo me al ritorno a casa ti mancherà l'università
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 07:58:39 PM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD )
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 08:46:54 PM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare?
|
.
| .
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 09:31:39 PM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare? Giurisprudenza, mi mancano gli ultimi 4 esami
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 04, 2014, 09:44:42 PM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare? Giurisprudenza, mi mancano gli ultimi 4 esami e un bel settore, alla fine se riesci a farti assumere in qualche studio puoi portarti il miner e minare con la corrente dell'ufficio
|
.
| .
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 04, 2014, 09:52:01 PM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare? Giurisprudenza, mi mancano gli ultimi 4 esami e un bel settore, alla fine se riesci a farti assumere in qualche studio puoi portarti il miner e minare con la corrente dell'ufficio bella idea XDXD vediamo cosa ha da riservarmi il futuro
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 05:30:54 AM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare? Giurisprudenza, mi mancano gli ultimi 4 esami e un bel settore, alla fine se riesci a farti assumere in qualche studio puoi portarti il miner e minare con la corrente dell'ufficio bella idea XDXD vediamo cosa ha da riservarmi il futuro se lavoravo io in ufficio mi sarei fatto una farm
|
.
| .
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 05, 2014, 05:45:38 AM |
|
ho un altro annetto da fare, ma poi voglio cominciare a lavorare ( a essere sfruttato per lo piú XD ) in che settore ti stai preparando per lavorare? Giurisprudenza, mi mancano gli ultimi 4 esami e un bel settore, alla fine se riesci a farti assumere in qualche studio puoi portarti il miner e minare con la corrente dell'ufficio bella idea XDXD vediamo cosa ha da riservarmi il futuro se lavoravo io in ufficio mi sarei fatto una farm dove mettere le cose si trova comunque lo so che è una domanda scema... ma i LTC si rialzeranno?
|
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
July 05, 2014, 11:57:31 AM |
|
sì peccato che qualcuno è già stato licenziato perché sfruttava in questo modo la corrente non sua... per gli ltc non si sa, secondo me è dura
|
|
|
|
Maurosxxx (OP)
Newbie
|
|
July 05, 2014, 11:59:44 AM |
|
ma scusate l'ignoranza, come mai questo calo?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 05, 2014, 05:44:34 PM |
|
sì peccato che qualcuno è già stato licenziato perché sfruttava in questo modo la corrente non sua... per gli ltc non si sa, secondo me è dura
la mia era una battuta , ma alla fine se dove si lavora tengono i pannelli allora li ci si può metter d'accordo p.s e ot ma se un giorno mi sveglio e voglio mettere i pannelli c'è qualche agevolazione che non te li fa pagare? oppure bisogna pagarli lo stesso? perchè avevo sentito che c'èrano queste detrazioni ma alla fine li devi uscire tutto tu
|
.
| .
|
|
|
|