Bitcoin Forum
June 17, 2024, 01:48:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] aldo.bitcoin BTC exchanging-tasso preev.com+ 5%-Amount: 3,848 btc  (Read 4477 times)
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 08, 2014, 03:10:34 PM
Last edit: August 02, 2014, 10:55:28 AM by HostFat
 #1

Ciao a tutti,

Vendo temporaneamente una piccola quantità di bitcoin ad uno dei miglior prezzi che possiate trovare, tasso preev.com +5%. Disponibile e operativo per la maggior parte della giornata.

Disponibilità attuale (aggiornato 23/07/2014): 3,478 btc

Il pagamento è da effettuare con ricarica postepay o bonifico bancario. Non chiedetemi di pagare con paypal per favore, la risposta è NO.

Possibilità di pagamento in contanti in zona Terracina e zone limitrofe. Incontro da programmare in privato con relativo scambio di contatto telefonico.

Per facilitare la comunicazione consiglio di contattarmi via skype, contatto: aldo.bitcoin

Oppure scrivetemi tramite messaggio privato qui.

Alla fine della compravendita chiedo gentilmente agli acquirenti di rilasciarmi un feedback su questo topic riguardo la vostra esperienza con la nostra transazione.

Spero di avere richieste al più presto e di costruirmi una buona reputazione all'interno della community.

Ciao Smiley
marco88
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
July 08, 2014, 03:13:45 PM
 #2

Interessato ad acquisto in blocco ti mando messaggio per info
adbtc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 08, 2014, 04:19:41 PM
 #3

ti ho scritto su skype ma non hai risposto e sei andato offline. ti ho lasciato un messaggio privato devo comprare fammi sapere
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 08, 2014, 05:30:51 PM
 #4

Ti faccio una domanda, visto che sei un nuovo utente, accetti escrow?
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 08, 2014, 06:00:04 PM
 #5

Ho da poco letto e appreso come funziona l'escrow in questo sito. Se fosse stato un sistema implementato e automatico l'avrei accettato volentieri, sinceramente non me la sento di far passare il mio denaro per un terzo individuo totalmente esterno rispetto alla transazione. Spero che questo non comprometta le mie possibili vendite.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 08, 2014, 06:32:45 PM
 #6

Eh temo che comprometta xD

Comunque c'è anche quello automatico, bitescrow, se la controparte lo accetta e vi studiate bene come funziona.
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 08, 2014, 06:37:21 PM
 #7

Grazie per le informazioni. Studierò bene come funziona in modo da poterlo proporre agli acquirenti più scettici.
minsch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 08, 2014, 06:42:34 PM
 #8

Eh temo che comprometta xD

Comunque c'è anche quello automatico, bitescrow, se la controparte lo accetta e vi studiate bene come funziona.

quoto senza escrow nessuno ti pagherebbe quasi 5 bitcoin a occhi chiusi
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 09, 2014, 10:46:23 AM
 #9

Purtroppo, a causa dei troppi scammer, nessuno comprerebbe dai nuovi utenti senza escrow (a meno che non inviino per primi)
adbtc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 09, 2014, 10:52:22 AM
 #10

comprati 350 euro in bitcoin da aldo. venditore molto cordiale e affidabile ottima transazione. grazie ancora per tutto e per il piccolo sconto!
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 14, 2014, 08:16:55 PM
 #11

Btc ancora disponibili.
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 22, 2014, 07:45:38 AM
Last edit: July 22, 2014, 10:12:34 AM by aldo.bitcoin
 #12

Ancora in vendita 3,848 btc! Escrow benvenuto:

-instaescrow
-btcrow

Contattatemi via skype a: aldo.bitcoin

In alternativa mandatemi un messaggio privato qui su bitcointalk.org.

Grazie
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 23, 2014, 04:41:24 PM
 #13

Ancora disponibili, 3,848 btc! Possibilità di trattativa sul prezzo e piccoli sconti.
neverless
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
July 23, 2014, 05:33:40 PM
 #14

ho comprato 0,37 bitcoin da aldo. venditore cordiale preciso e molto professionale, consiglio a tutti questo venditore. grazie!! Smiley
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 01:11:28 PM
 #15

Ancora in vendita, 3,478 btc!
jubihat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 01:40:48 PM
 #16

ho comprato 0,37 bitcoin da aldo. venditore cordiale preciso e molto professionale, consiglio a tutti questo venditore. grazie!! Smiley

Caro Aldo, è inutile che ti lasci i commenti da solo:

ho comprato 0,37 bitcoin da aldo. venditore cordiale preciso e molto professionale, consiglio a tutti questo venditore. grazie!! Smiley

Risulta che l'utente  neverless che ti ha lasciato questo commento si è registrato il  23 Luglio alle 05:14:56 PM, guarda un pò proprio 19 minuti prima di averti lasciato il commento (ore 05:33:40 PM).

Se devi fare il furbo, almeno fallo bene!!!  Cool
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 02:10:06 PM
 #17

L'utente neverless mi ha contattato direttamente su skype senza essere iscritto. A fine transazione gli ho gentilmente chiesto di potermi rilasciare un feedback sul mio thread di vendita. Non fare false accuse e non sporcare il mio thread se non ne hai una motivazione valida per favore.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 02:20:07 PM
 #18

Va detto che sei alquanto losco: hai contattato anche me, ti ho proposto HostFat come escrow, dopodichè sei sparito.

Comunque staremo a vedere.

Consiglio a tutti di pretendere un escrow umano scelto tra gli utenti piu' affidabili del forum, in ogni caso.
jubihat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 02:28:55 PM
 #19

L'utente neverless mi ha contattato direttamente su skype senza essere iscritto. A fine transazione gli ho gentilmente chiesto di potermi rilasciare un feedback sul mio thread di vendita. Non fare false accuse e non sporcare il mio thread se non ne hai una motivazione valida per favore.

Si e uno ti contatta su skype, si registra apposta e poi non entra più nel Forum!
Caro mio, dai questa è vecchia!

Il tempo ci darà le risposte...anche se per ora detto anche da ghibly79 sei alquanto losco...
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:22:27 PM
 #20

L'ho già spiegato in precedenza che non darò mai i miei soldi in mano ad altri utenti esterni alla transazione, manco fossero un mio parente stretto. La natura umana è imprevedibile e per aver dato fiducia ad una persona mi sono ritrovato derubato poco tempo fa.

Se non siete sicuri della legittimità dei servizi escrow automatizzati che utilizzo esiste un caro amico fidato chiamato GOOGLE. La ricerca e la conoscenza sono tra le maggiori virtù, sappiatelo.

Per quanto riguarda l'utente neverless sinceramente non so che fine abbia fatto e se sia un utente con la voglia di essere attivo qui dentro dal momento che ancor prima della transazione conclusa non era nemmeno registrato e gliel'ho dovuto chiedere io gentilmente. In ogni caso ho avuto un altra transazione con un altro utente che pare abbia fatto altri acquisti qui dentro perciò la vostra accusa non mi tocca molto sinceramente ed è assolutamente infondata.

Jubihat, l'unico ad essere losco qui dentro sei tu e tutti ci siamo accorti che sei il truffatore jubehat, non siamo mica deficenti. Allontanati subito da qui, pagliaccio.

Per quanto riguarda te ghibly79, trovo alquanto ridicolo che un utente estremamente affermato qui dentro debba riempire topic altrui di vendita con false accuse per poterlo stroncare sul nascere. Spero ti sia rimasta un po' di dignità per chiedere umilmente scusa.

E questo è l'ultimo avvertimento, non sporcate ulteriormente il mio topic o dovrò chiedere assistenza alla moderazione.
Pages: [1] 2 3 4 5  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!