Bitcoin Forum
May 02, 2024, 05:19:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] aldo.bitcoin BTC exchanging-tasso preev.com+ 5%-Amount: 3,848 btc  (Read 4464 times)
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 03:32:46 PM
 #21

E' una spiegazione sentita 900 mila volte da ogni singolo scammer xD
La risposta è sempre la stessa: se tu non ti fidi a dare i tuoi soldi in mano a utenti esterni, con centinaia di feedbacks positivi e transazioni alle spalle, perche' ti aspetti che qualcuno si fiderà a dare i suoi soldi in mano a te per primo, nuovo utente con zero trade history alle spalle ^^' ?

Mistero.

Anche l'accusa del "vuoi stroncare sul nascere la concorrenza" è trita e ritrita e non attacca. Voglio stroncare sul nascere i truffoli, quello assolutamente sì. Guardati un po' in giro e noterai che la concorrenza onesta l'ho anche aiutata in piu' di un'occasione.

Best of luck, ma ti teniamo d'occhio Wink
1714670385
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714670385

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714670385
Reply with quote  #2

1714670385
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714670385
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714670385

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714670385
Reply with quote  #2

1714670385
Report to moderator
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 03:36:35 PM
 #22

Tra l'altro precisiamo anche che a me su skype avevi detto che HostFat andava benissimo, ma poi sei andato in cerca di altri utenti (capito che non era facile fregarmi ^^'? Chi vivrà vedrà Smiley ).

Inoltre nessuno ti ha detto che gli escrow automatici non vanno bene, ma ci vuole sempre un supervisore umano di mezzo che gestisca la cosa (parlo di escrow automatici tipo bitescrow, poi se ti riferisci ad altri siti strani sconsiglierei).
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:40:26 PM
 #23

Vedo che l'italiano non è il tuo forte. A maggior ragione non darò mai i miei soldi a persone esterne alla transazione e con 1000 feedback positivi. Saranno sempre pronti a fare la sorpresina e fregarsi tutto a piacimento e quando vogliono. Tanto a loro 1 feedback negativo da parte di un novellino su 1000 positivi cosa gli cambia? Niente.

Ripeto che i soldi non vanno in mano a me bensi' la transazione avviene tramite escrow. Ti è cosi' complicato fare delle ricerche e assicurarti che io sto offrendo i migliori servizi automatizzati esistenti? La pigrizia dilaga.

Ho al momento due feedback positivi con utenti che sono rimasti molto contenti della loro esperienza. Le tue false accuse sono sintomo di invidia, totalmente ingiustificata a mio avviso.

Un altro messaggio dove affermi che sono uno scammer senza motivo e avviso la moderazione, sei avvisato.

Per le scuse invece sei sempre il benvenuto Wink
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:46:31 PM
 #24

Tra l'altro precisiamo anche che a me su skype avevi detto che HostFat andava benissimo, ma poi sei andato in cerca di altri utenti (capito che non era facile fregarmi ^^'? Chi vivrà vedrà Smiley ).

Inoltre nessuno ti ha detto che gli escrow automatici non vanno bene, ma ci vuole sempre un supervisore umano di mezzo che gestisca la cosa (parlo di escrow automatici tipo bitescrow, poi se ti riferisci ad altri siti strani sconsiglierei).
Si inizialmente ti avevo dato un ok, poi ho semplicemente deciso di ritornare sui miei passi. Non ho mai tentato di volerti fregare e ti ripeto di smetterla, mi stai rovinando la reputazione ancor prima di potermela fare con i tuoi post totalmente infondati e con la tua arroganza.

Sono d'accordo sulla tua idea che una persona esterna possa visionare e valutare il servizio di escrow durante la transazione.

Aspetto ancora delle umili scuse comunque.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 03:47:32 PM
 #25

Non ho voglia di perder tempo, sono stato abbastanza chiaro e sono sempre le solite cose xD Best of luck.
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
July 24, 2014, 03:51:03 PM
 #26

Ahahahahah, più il tempo passa e più vi renderete conto voi stessi che ormai questo forum non è cosa per i nuovi utenti, ma è tutto governato e sotto il controllo degli "anziani".
Basta una sola parola da parte loro e tutto il vostro lavoro e la fiducia che vi siete guadagnati faranno solo parte del passato.
jubihat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:51:14 PM
 #27

L'ho già spiegato in precedenza che non darò mai i miei soldi in mano ad altri utenti esterni alla transazione, manco fossero un mio parente stretto. La natura umana è imprevedibile e per aver dato fiducia ad una persona mi sono ritrovato derubato poco tempo fa.

Se non siete sicuri della legittimità dei servizi escrow automatizzati che utilizzo esiste un caro amico fidato chiamato GOOGLE. La ricerca e la conoscenza sono tra le maggiori virtù, sappiatelo.

Per quanto riguarda l'utente neverless sinceramente non so che fine abbia fatto e se sia un utente con la voglia di essere attivo qui dentro dal momento che ancor prima della transazione conclusa non era nemmeno registrato e gliel'ho dovuto chiedere io gentilmente. In ogni caso ho avuto un altra transazione con un altro utente che pare abbia fatto altri acquisti qui dentro perciò la vostra accusa non mi tocca molto sinceramente ed è assolutamente infondata.

Jubihat, l'unico ad essere losco qui dentro sei tu e tutti ci siamo accorti che sei il truffatore jubehat, non siamo mica deficenti. Allontanati subito da qui, pagliaccio.

Per quanto riguarda te ghibly79, trovo alquanto ridicolo che un utente estremamente affermato qui dentro debba riempire topic altrui di vendita con false accuse per poterlo stroncare sul nascere. Spero ti sia rimasta un po' di dignità per chiedere umilmente scusa.

E questo è l'ultimo avvertimento, non sporcate ulteriormente il mio topic o dovrò chiedere assistenza alla moderazione.


Caro aldo:

1) Mi dai del pagliaccio, tipico atteggiamento dell scammer, quando si sente spalle al muro offende

2) Non accetti escrow (con la solita scusa "Non mi fido", "La natura umana è imprevedibile") scusa sentina mille volte

3) Per aumentare il Feedback ti scrivi i commenti positivi (caso spiegato e confermato in precedenza)

4) Chiedi a ghibly79 (un utente che qualcosa ne sa di questo forum) di chiederti umilmente scusa

Dai Aldo...questi comportamenti si sono già visti e rivisti troppe volte in questo forum.



ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 03:53:58 PM
 #28

Ahahahahah, più il tempo passa e più vi renderete conto voi stessi che ormai questo forum non è cosa per i nuovi utenti, ma è tutto governato e sotto il controllo degli "anziani".
Basta una sola parola da parte loro e tutto il vostro lavoro e la fiducia che vi siete guadagnati faranno solo parte del passato.

Sì --> https://bitcointalk.org/index.php?topic=636150.0

Direi per fortuna che noi "anziani" (lol) facciamo un minimo di controllo, vista la gente che gira, tu ne sai qualcosa Wink

(chiudo)
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:55:51 PM
 #29

Ti do del pagliaccio perchè effetivamente lo sei. Riesci a leggerlo che ho scritto escrow? Avviserò la moderazione affinchè cancellino le vostre inutili accuse e verifichino che sia tutto legittimo a differenza dei vostri stupidi post. Spero anche in un vostro sanzionamento sinceramente, il vostro atteggiamento è incommentabile.
jubihat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 03:58:59 PM
 #30

Ti do del pagliaccio perchè effetivamente lo sei. Riesci a leggerlo che ho scritto escrow? Avviserò la moderazione affinchè cancellino le vostre inutili accuse e verifichino che sia tutto legittimo a differenza dei vostri stupidi post. Spero anche in un vostro sanzionamento sinceramente, il vostro atteggiamento è incommentabile.

E' più probabile che ti segnalino come Scammer furbetto...piuttosto che sanzionare noi che abbiamo scritto solo verità!
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
July 24, 2014, 04:04:06 PM
 #31

Ahahahahah, più il tempo passa e più vi renderete conto voi stessi che ormai questo forum non è cosa per i nuovi utenti, ma è tutto governato e sotto il controllo degli "anziani".
Basta una sola parola da parte loro e tutto il vostro lavoro e la fiducia che vi siete guadagnati faranno solo parte del passato.

Sì --> https://bitcointalk.org/index.php?topic=636150.0

Direi per fortuna che noi "anziani" (lol) facciamo un minimo di controllo, vista la gente che gira, tu ne sai qualcosa Wink

(chiudo)

Si infatti, continuate così allora, che prima o poi la resa dei conti vi arriverà  Wink

Ti do del pagliaccio perchè effetivamente lo sei. Riesci a leggerlo che ho scritto escrow? Avviserò la moderazione affinchè cancellino le vostre inutili accuse e verifichino che sia tutto legittimo a differenza dei vostri stupidi post. Spero anche in un vostro sanzionamento sinceramente, il vostro atteggiamento è incommentabile.

E' inutile visto che l'unico mod di questa sezione italiana pende dalle loro labbra.




Comunque, bando alle cance, se usi gli escrow di questo forum non verrai fregato.
Loro mi hanno giudicato ormai, ma io non posso permettermi di dire che non siano seri e professionali.
Quindi se non li usi se richiesti da un tuo acquirente, o sei uno scammer o sei un coglionazzo.
jubihat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 04:05:02 PM
 #32

Ah scusa un altra cosa...dicevi che ero sia JUBEHAT che JUBIHAT?? Adesso hai avuto la prova che JUBEHAT è un utente e io sono un altro!!

Chi è il pagliaccio ora??

Bye Bye
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 24, 2014, 04:06:37 PM
 #33

Ecco la famigliola Jube al completo xD ..  a z z dimenticavo , manca jubahat xD.


Ma su finitela xD
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 24, 2014, 04:10:52 PM
 #34

Ed eccolo! Lo stavo aspettando quel reply in uno dei 3d di aldo, diehard oppure jubihat ed eccoti Grin
Dai bagai, pure questo canovaccio l'ho già visto, non prendiamoci per quel posto. Host per l'amor del cielo vieni giù dall'olimpo e fai piazza pulita.

@jubehat: Non hai ancora ricevuto notizie dalla postale? Tienici aggiornati quando arriva Roll Eyes
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
July 24, 2014, 04:14:26 PM
 #35

Ecco la famigliola Jube al completo xD ..  a z z dimenticavo , manca jubahat xD.


Ma su finitela xD

E' sempre bello vedere che vengo ricordato, peccato che mi ricordate tutti come scammer (senza esserlo) ma l'importante è il pensiero dai  Wink

Ed eccolo! Lo stavo aspettando quel reply in uno dei 3d di aldo, diehard oppure jubihat ed eccoti Grin
Dai bagai, pure questo canovaccio l'ho già visto, non prendiamoci per quel posto. Host per l'amor del cielo vieni giù dall'olimpo e fai piazza pulita.

@jubehat: Non hai ancora ricevuto notizie dalla postale? Tienici aggiornati quando arriva Roll Eyes

Ahahahahahahahahahah, veramente è la società "Poste Italiane S.P.A." che dovrà ricevere notizie dalla Postale  Wink
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 24, 2014, 04:17:00 PM
 #36

Ecco la famigliola Jube al completo xD ..  a z z dimenticavo , manca jubahat xD.


Ma su finitela xD

E' sempre bello vedere che vengo ricordato, peccato che mi ricordate tutti come scammer (senza esserlo) ma l'importante è il pensiero dai  Wink

Ed eccolo! Lo stavo aspettando quel reply in uno dei 3d di aldo, diehard oppure jubihat ed eccoti Grin
Dai bagai, pure questo canovaccio l'ho già visto, non prendiamoci per quel posto. Host per l'amor del cielo vieni giù dall'olimpo e fai piazza pulita.

@jubehat: Non hai ancora ricevuto notizie dalla postale? Tienici aggiornati quando arriva Roll Eyes

Ahahahahahahahahahah, veramente è la società "Poste Italiane S.P.A." che dovrà ricevere notizie dalla Postale  Wink


Quindi tu non sei uno scammer ?  Chi è di voi che crede ancora a babbo natale  Roll Eyes .
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
July 24, 2014, 04:18:10 PM
 #37

Ecco la famigliola Jube al completo xD ..  a z z dimenticavo , manca jubahat xD.


Ma su finitela xD

Io direi finiscila  Wink

Lol, ma sembriamo proprio così sprovveduti?


Sarebbe forse opportuno limitare l'accesso ai venditori che non siano almeno full member, non impedirà lo scam ma perlomeno lo renderà meno agevole  Wink

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 24, 2014, 04:21:32 PM
 #38

Aggiungo per correttezza che dopo ulteriore conversazione su skype l'utente si mostra disponibile a venire incontro usando un escrow automatico supervisionato da un utente affidabile.
Gli ho dato il link di bitescrow, lo riporto anche qui --> https://bitcointalk.org/index.php?topic=177079.0
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 24, 2014, 04:22:53 PM
 #39

Ecco la famigliola Jube al completo xD ..  a z z dimenticavo , manca jubahat xD.


Ma su finitela xD

Io direi finiscila  Wink

Lol, ma sembriamo proprio così sprovveduti?


Sarebbe forse opportuno limitare l'accesso ai venditori che non siano almeno full member, non impedirà lo scam ma perlomeno lo renderà meno agevole  Wink

Basterebbe vietare i 3d che non accettano l'uso di escrow verificati per evitare 2/3 degli scam. In un bel 3d del regolamento di sezione si scrive "NO TOPIC SENZA ESCROW APPROVATI DALLA COMMUNITY ITALIANA" esattamente così bello in grosso, in grassetto magari e pure a caratteri cubitali e si chiudono all'istante tutti i 3d che rifiutano tale sistema (sia per malizia che per ignoranza). Poi se uno ancora riesce a farsi scammare violando il regolamento di sezione affari suoi, noi il possibile e l'impossibile l'abbiamo fatto, se ti fai fregare ignorando i nostri consigli e regole sei proprio "cojone" come si suol dire.

Host ascolta la mia supplica e salva gli sprovveduti Wink
aldo.bitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 24, 2014, 04:23:16 PM
 #40

Sto per contattare Hostfat in modo che verifichi che ho avuto altre transazioni legittime e che questi utenti non sono in mio controllo. Spero possa effettivamente verificarlo poichè mi è sembrato l'unico modo per ammutolire i vostri atteggiamenti da bambini infantili e far capire che non sono come volete farmi apparire, puttanelle.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!