Bitcoin Forum
June 24, 2024, 03:10:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: 10 btc ebay a 1600€ SCAMMER???  (Read 1670 times)
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 12, 2014, 02:37:45 PM
 #21

Ma io mi domando perchè ci provino pure, alla fine PayPal blocca tutto e va a ripescare i soldi ovunque siano andati (parlando di scam legati al mondo Bitcoin).
Cerbix
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


View Profile
July 12, 2014, 02:48:29 PM
 #22

Ma io mi domando perchè ci provino pure, alla fine PayPal blocca tutto e va a ripescare i soldi ovunque siano andati (parlando di scam legati al mondo Bitcoin).

Non è detto.... potrebbero ritirare subito i soldi o fare finti acquisti per spostare i soldi su altri conti.

Il peggio è che tutto questo non fa altro che alimentare la relaziobe bitcoin=truffa
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 12, 2014, 02:51:30 PM
 #23

Ma io mi domando perchè ci provino pure, alla fine PayPal blocca tutto e va a ripescare i soldi ovunque siano andati (parlando di scam legati al mondo Bitcoin).

Non è detto.... potrebbero ritirare subito i soldi o fare finti acquisti per spostare i soldi su altri conti.

Il peggio è che tutto questo non fa altro che alimentare la relaziobe bitcoin=truffa

Ritirare in che modo? Salvo il ritiro in contanti che mi pare non esserci (o c'è?) possono essere sempre ripescati. Stesso discorso per i falsi acquisti, PayPal bloccherebbe il saldo di tutti gli account fino alla risoluzione del problema.
Cerbix
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


View Profile
July 12, 2014, 03:28:48 PM
 #24

Ma io mi domando perchè ci provino pure, alla fine PayPal blocca tutto e va a ripescare i soldi ovunque siano andati (parlando di scam legati al mondo Bitcoin).

Non è detto.... potrebbero ritirare subito i soldi o fare finti acquisti per spostare i soldi su altri conti.

Il peggio è che tutto questo non fa altro che alimentare la relaziobe bitcoin=truffa

Ritirare in che modo? Salvo il ritiro in contanti che mi pare non esserci (o c'è?) possono essere sempre ripescati. Stesso discorso per i falsi acquisti, PayPal bloccherebbe il saldo di tutti gli account fino alla risoluzione del problema.

Appena superi i 100euro ti fai ricaricare la carta senza fees e poi prelevi dove vuoi

I falsi acquisti credo siano fattibili esempio A scamma B... appena riceve i soldi compra da C che mette subito oggetto spedito... in questo caso non credo che se B apre una contestazione contro A viene bloccato il conto di C
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 12, 2014, 03:40:37 PM
 #25

Prelevano su carte prepagate a prestanome e poi in contanti da atm, cose del genere.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 12, 2014, 06:34:48 PM
 #26

Ma sbaglio oppure ha cambiato il nick su ebay ? Comunque non ha più oggetti in vendita per ora
Cerbix
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


View Profile
July 12, 2014, 08:23:29 PM
 #27

Ma sbaglio oppure ha cambiato il nick su ebay ? Comunque non ha più oggetti in vendita per ora

A volte basta segnalarle a ebay le aste sospette  Angry
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!