Bitcoin Forum
May 04, 2024, 04:32:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Comprare Bitcoin con Paypal  (Read 3640 times)
ildubbioso (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 389
Merit: 250



View Profile
March 15, 2012, 09:29:51 PM
 #1

Salve, sono un nuovo utente del forum. So che comprare bitcoin con paypal non è consigliato in quanto il possessore della carta può, dopo aver ricevuto i bitcoin, ritirare il pagamento.
Però mi chiedevo, io posso compare BTC solo in questo modo, qualcuno di voi sarebbe disposto a fare questo scambio?

Quale è il modo più veloce per diventare affidabile?  Smiley sarei disposto anche a spendere una piccola tassa (per esempio 2 euro), senza ricevere niente, e poi, dopo che il periodo in cui posso annullare il pagamento è passato, scambiare anche piccolissime somme (pagando nuovamente).

Che dite? Sarebbe possibile?  

1714840341
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714840341

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714840341
Reply with quote  #2

1714840341
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 15, 2012, 09:38:41 PM
 #2

Non importa la tassa iniziale, potresti comunque ritirare ogni successivo pagamento.
L'altro problema è che comunque paypal non è amichevole su queste transazioni, magari potresti finire nei casini il mese prossimo ( per conto tuo, per colpa di qualcun'altro ... ) ... e paypal andrebbe magari ad annullare tutte le ultime transazioni sospette. E quindi anche di chi magari farebbe affari con te nei prossimi 2/3 giorni tanto per dire.

Al di la della tua buona fede ( che comunque dovresti dimostrare in qualche modo, e 2 euro non sono buon modo )
Nulla di personale, ma paypal rimane sempre un metodo ad alto rischio.

Altri metodi potrebbero essere quelli di ricaricare la postepay di qualcuno, via contanti, alle poste. ( vedi se trovi qualcuno )

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ildubbioso (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 389
Merit: 250



View Profile
March 16, 2012, 08:37:54 AM
 #3

Quote
potresti comunque ritirare ogni successivo pagamento

Ma non esiste un limite di tempo? Cosa vieta allora che lo si faccia anche con ebay quando il feedback è già stato acquisito?
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
March 16, 2012, 11:27:52 AM
Last edit: March 18, 2012, 05:21:24 PM by Stemby
 #4

Cosa vieta allora che lo si faccia anche con ebay quando il feedback è già stato acquisito?
Una risposta esauriente non te la so dare, ma tieni presente che PayPal ed eBay sono la stessa azienda.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
March 16, 2012, 02:41:28 PM
 #5

Quote
potresti comunque ritirare ogni successivo pagamento

Ma non esiste un limite di tempo? Cosa vieta allora che lo si faccia anche con ebay quando il feedback è già stato acquisito?

Nessuno lo vieta e di fatti succede: solo che con i beni fisici è possibile dimostrare di aver spedito l'oggetto (o almeno un pacco vuoto), con i supporti elettronici non si può dimostrare nulla.

Bitrated user: ercolinux.
ildubbioso (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 389
Merit: 250



View Profile
March 18, 2012, 11:09:05 AM
 #6

Ho capito grazie  Smiley. Allora sposterò la mia richiesta nella sezione "mercato"
dave00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
May 13, 2012, 08:09:50 PM
 #7

c?è un modo
Puoi comprare su virwox.com
ti registri , compri degli ssl (la valuta di second life)
li cambi in bitcoin e li mandi al tuo bitcoin walllet
Però ci sono un pò di percentuali da pagare
3% per il versamento da paypal
3% per il cambio ssl/BTC
E inoltre devi aspettare un paio di giorni che ti vengano accreditati

To the moon!!! ┗(°0°)┛
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!