Bitcoin Forum
June 24, 2024, 02:51:02 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Subito.it non vuole bitcoin?  (Read 2467 times)
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 17, 2014, 10:05:27 PM
 #1

Ho un paio di annunci su Subito.it, li ho modificati aggiungendo alla fine "accetto bitcoin" e la modifica è stata rifiutata perché ho "indicato una modalità di pagamento non conforme alla linea editoriale di Subito.it"
vi sembra normale?  Angry  Roll Eyes
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
July 17, 2014, 10:15:52 PM
 #2

che tristezza...
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 17, 2014, 10:18:21 PM
 #3

che tristezza...
ho provato a sostituire bitcoin con criptovalute e ho aggirato il controllo  Grin
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
July 17, 2014, 10:29:29 PM
 #4

magari gli admin hanno riserve enormi di qualche alt e non vogliono far pubblicità al bitcoin.  Grin
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 17, 2014, 10:45:13 PM
 #5

Provate a scrivere BTC anzichè Bitcoin.
Se chiudono anche cosi, comunque entro la fine dell'anno arriverà OpenBazaar che darà via al declino di questi vecchi sistemi.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 07:42:09 AM
 #6

magari gli admin hanno riserve enormi di qualche alt e non vogliono far pubblicità al bitcoin.  Grin
o forse non sanno cosa sono le criptovalute Tongue

Provate a scrivere BTC anzichè Bitcoin.
Se chiudono anche cosi, comunque entro la fine dell'anno arriverà OpenBazaar che darà via al declino di questi vecchi sistemi.
ora provo  Smiley
openbazaar non lo conoscevo, mi sembra un grande progetto  Grin
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 18, 2014, 09:02:51 AM
 #7

Provate a scrivere BTC anzichè Bitcoin.
Se chiudono anche cosi, comunque entro la fine dell'anno arriverà OpenBazaar che darà via al declino di questi vecchi sistemi.

Proverò anche io , grazie dell'informazione !
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 18, 2014, 09:22:52 AM
 #8

Credo sia per un semplice motivo, viene visto come la postepay, ovvero, non tracciabile e quindi poco sicuro..
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 10:08:32 AM
 #9

ha funzionato con BTC  Roll Eyes
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
July 18, 2014, 10:15:32 AM
 #10

si ma non durerà molto, ci mettono X ad applicare un altro filtro  Lips sealed


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 10:30:07 AM
 #11

si ma non durerà molto, ci mettono X ad applicare un altro filtro  Lips sealed
si può sempre dire "accetto valute matematiche"
non penso che quello possano bloccarlo  Cheesy
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
July 18, 2014, 10:41:03 AM
 #12

comunque è sempre la solita storia, prima o poi dovranno cedere, pensate a che introiti farebbe subito.it se adottasse da oggi il bitcoin

BE YOUR OWN BANK
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
July 18, 2014, 10:43:35 AM
 #13

comunque è sempre la solita storia, prima o poi dovranno cedere, pensate a che introiti farebbe subito.it se adottasse da oggi il bitcoin
ma subito.it è di annunci, non avrebbe alcun introito  Grin

magari ebay & amazon  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Buo
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
July 18, 2014, 11:23:44 AM
 #14

Avete provato b1tcoin o bitc0in o simili?

Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 12:41:11 PM
 #15

Avete provato b1tcoin o bitc0in o simili?
no, preferisco BTC, quelle storpiature non mi piacciono  Wink
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 18, 2014, 01:16:56 PM
 #16

Credo sia per un semplice motivo, viene visto come la postepay, ovvero, non tracciabile e quindi poco sicuro..

La postepay non è un sistema di pagamento anonimo poiché bisogna fornire la tessera sanitaria in ricevitoria.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 18, 2014, 01:18:00 PM
 #17

Provate a scrivere BTC anzichè Bitcoin.
Se chiudono anche cosi, comunque entro la fine dell'anno arriverà OpenBazaar che darà via al declino di questi vecchi sistemi.

Ottimo progetto!
Spero che parta il prima possibile.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
July 18, 2014, 03:19:54 PM
 #18

Comunque non credo che non approvino i servizi col titolo contenente la parola Bitcoin.
Se fate una ricerca trovate articoli con Bitcoin nel titolo, forse c'è qualcosa che non va con il tuo prodotto o con la tua descrizione!

Facci sapere.
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 04:22:32 PM
 #19

Comunque non credo che non approvino i servizi col titolo contenente la parola Bitcoin.
Se fate una ricerca trovate articoli con Bitcoin nel titolo, forse c'è qualcosa che non va con il tuo prodotto o con la tua descrizione!

Facci sapere.
guarda gli articoli in vendita erano già pubblicati e approvati, ne ho modificati un paio aggiungendo solamente "accetto Bitcoin" in fondo alla descrizione e mi hanno rifiutato la modifica con la motivazione che ho scritto sopra. ho riprovato scrivendo "accetto anche criptovalute" e mi hanno approvato la modifica, ho modificato di nuovo scrivendo "accetto anche BTC" e me l'hanno approvata di nuovo. Quindi penso sia solo vietato scrivere tra i metodi di pagamento accettati "Bitcoin"
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 18, 2014, 06:39:38 PM
 #20

Sarà stupido, ma a me sembra che subito.it cambia molto anche in base a chi ti approva o meno l'annuncio.
Ho messo degli annunci non approvati, rimessi giorni dopo cambiando una virgola e approvati

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!