Bitcoin Forum
June 16, 2024, 10:50:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cryptorush  (Read 1428 times)
alanpar (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
July 19, 2014, 09:43:54 AM
 #1

Cryptorush, l'exchanger sparito nel nulla dopo un attacco hacker, è di nuovo on-line, anche se in fase beta

https://cryptorush.in/

Dal loro sito loro dicono di voler rimborsare i vecchi clienti e di chiarire l'attacco:
Begin refunding and converting CR1.0 coins to members
Release chronographic timeline of events and details on attack

ed hanno pubblicato un pdf con il piano di gestione del debito.
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
July 19, 2014, 12:05:33 PM
 #2

A me non fa fare il login , ho richiesto la nuova password , email non ancora arrivata dalle 9 di questa mattina.
ps: la username e la password sono sicuro che sono quelle che inserisco .....
alanpar (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
July 19, 2014, 12:16:49 PM
Last edit: July 19, 2014, 12:54:54 PM by alanpar
 #3

A me non fa fare il login , ho richiesto la nuova password , email non ancora arrivata dalle 9 di questa mattina.
ps: la username e la password sono sicuro che sono quelle che inserisco .....

Le vecchie credenziali non sono valide, il sito è in fase beta.Per fare l'iscrizione e/o accedere, in questa fase beta, ci vuole/voleva la beta key.
Ora la fase di iscrizione beta è chiusa...il sito funzionerà solo con gli utenti beta che si sono registrati e che faranno da tester al sito in seguito, dopo questa fase di test, le funzionalità dovrebbero tornare agibili per tutti.
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
July 19, 2014, 12:36:24 PM
 #4

ok , capito ! Grin
cava
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 346
Merit: 250


Easy Instant Private


View Profile WWW
July 22, 2014, 02:06:16 PM
 #5

Io ho la beta key e vi informo che sono ancora indietro con i lavori.. forse sarà attivo a settembre...

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 24, 2014, 11:14:56 PM
 #6

Io ho la beta key e vi informo che sono ancora indietro con i lavori.. forse sarà attivo a settembre...


Confermo, anch'io ho l' accesso alla beta e siamo davvero "a carissimo amico". Sempre che mai arrivi ad una fine, a me dà l' idea a quattro paginette tanto per far star zitti i truffati (tra cui anch'io visto che ci ho lasciato la bellezza di 3.6 BTC).



FaSan
alanpar (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
September 07, 2014, 12:31:27 PM
 #7

Le iscrizioni a Cryptorush sono di nuovo aperte a tutti...anche se il sito è ancora in beta...anzi come dicono loro in open beta.
Però nella fase di iscrizione è possibile inserire le credenziali del vecchio sito per recuperare i fondi del fù Cryptorush, come specificato nella pagina di iscrizione:

Please use the email address you used for that account in order to be eligible for your old CR 1.0 funds.

Io ho ripristinato il vecchio account, ma non avevo niente su Cryptorush...non sò se ciò che dicono è vero...chi aveva dei fondi provi...magari recupera i soldini persi  Wink
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 01:10:30 PM
 #8

Le iscrizioni a Cryptorush sono di nuovo aperte a tutti...anche se il sito è ancora in beta...anzi come dicono loro in open beta.
Però nella fase di iscrizione è possibile inserire le credenziali del vecchio sito per recuperare i fondi del fù Cryptorush, come specificato nella pagina di iscrizione:

Please use the email address you used for that account in order to be eligible for your old CR 1.0 funds.

Io ho ripristinato il vecchio account, ma non avevo niente su Cryptorush...non sò se ciò che dicono è vero...chi aveva dei fondi provi...magari recupera i soldini persi  Wink


Confermo. Anch'io sono entrato con il vecchio account ed ho ritrovato il mio vecchio bilancio... i BTC ci sono tutti... Peccato per le DOGE, ne avevo poco più di 1M al valore dell' epoca di circa 0.00000200 e adesso sono a 0.00000040  Angry

Adesso vediamo cosa succederà. Di sicuro ci sarà un mega dump delle shares appena apriranno il market e convertito il credito.



FaSan
mrmousebtc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 01:31:05 PM
 #9

Appena aprono io non ci penserei due volte a spostare tutto su un altro exchange...
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 07, 2014, 01:44:50 PM
 #10

Appena aprono io non ci penserei due volte a spostare tutto su un altro exchange...

Quotatissimo. Matto chi resta...
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 01:47:15 PM
 #11

Appena aprono io non ci penserei due volte a spostare tutto su un altro exchange...


Il problema è che NON puoi spostare. Secondo i termini di refund che accetti entrando e che avevano già presentato da mesi, convertiranno il tuo credito in shares. Poi a seconda di come andrà il market delle shares potresti guadagnarci come rimetterci.

Il problema, come detto prima, è che hanno perso talmente tanto in credibilità che appena convertite le shares ci sarà un mega-dump per recuperare il recuperabile. Quindi o sei pronto in prima linea appena aprono (e forse ti va bene), oppure dovrai aspettare ancora mesi prima di poter rientrare di ciò che hai perso.




FaSan
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 12:50:30 AM
 #12

Loggato, visto il balance 1.0 e visto che purtroppo è intoccabile.
Per fortuna avevo poco, però vedere e non toccare è proprio una magra consolazione.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!