Bitcoin Forum
November 09, 2024, 03:36:30 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: VENDO 3 GIGABYTE 750TI  (Read 825 times)
diazepam666 (OP)
Hero Member

Activity: 1162
Merit: 516

1BTC Welcome Bonus

View Profile
July 29, 2014, 04:55:47 AM
Last edit: August 05, 2014, 03:54:43 PM by diazepam666

Vendo per mancanza di tempo e €, le mie 3 gigabyte 750ti, credevo di poterli dedicare più tempo ma ho fatto male i conti, in questo periodo sto pure lavorando troppo e tempo per il rig ne ho bene poco, con una sola scheda mi trovavo benissimo, ma con 4 il tempo non c'è più. Per cui  vendo:

N° 3 Schede video gigabyte 750ti, comprese di scatola, cd e dei cavi di alimentazione aggiungo anche il riser auto alimentato (che lo do omaggio per ogni scheda) per 110€

Spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Per i metodi di pagamento mi vanno bene sia un bonifico sia un pagamento via btc (preferisco sinceramente il primo ma a voi la scelta), paypal non lo accetto viste le ultime magagne che mi hanno fatto, se siete per le zone di la spezia sono ben disposto a un incontro di persona.

Se volete delle foto chiedete e ve le mando, aggiungo che le schede hanno meno di un mese di vita, e di mining ne hanno fatto solamente 3 settimane, con temperature che non superavano i 45 gradi.

Accetto offerte se secondo voi il prezzo non è equo

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄