|
July 29, 2014, 04:55:47 AM Last edit: August 05, 2014, 03:54:43 PM by diazepam666 |
|
Vendo per mancanza di tempo e €, le mie 3 gigabyte 750ti, credevo di poterli dedicare più tempo ma ho fatto male i conti, in questo periodo sto pure lavorando troppo e tempo per il rig ne ho bene poco, con una sola scheda mi trovavo benissimo, ma con 4 il tempo non c'è più. Per cui vendo:
N° 3 Schede video gigabyte 750ti, comprese di scatola, cd e dei cavi di alimentazione aggiungo anche il riser auto alimentato (che lo do omaggio per ogni scheda) per 110€
Spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Per i metodi di pagamento mi vanno bene sia un bonifico sia un pagamento via btc (preferisco sinceramente il primo ma a voi la scelta), paypal non lo accetto viste le ultime magagne che mi hanno fatto, se siete per le zone di la spezia sono ben disposto a un incontro di persona.
Se volete delle foto chiedete e ve le mando, aggiungo che le schede hanno meno di un mese di vita, e di mining ne hanno fatto solamente 3 settimane, con temperature che non superavano i 45 gradi.
Accetto offerte se secondo voi il prezzo non è equo
|