scalvo98 (OP)
Member
Activity: 139
Merit: 10
|
|
July 29, 2014, 07:24:30 PM |
|
Uno che conosco che ha svariati Brevetti mi ha detto di esser riuscito a creare un miner per BTC capace di sviluppare 7 THash/s.
E ha lanciato un "progetto" per cui ognuno investe 100$ l anno e si crea un Cloud Mining in cui ognuno prende un tot fisso annuo e 1/220 dei BTC che il miner genera.
Secondo voi è una cosa su cui puntare? io credo che sia meglio andare con i piedi di piombo ma l offerta mi alletta.
Ditemi il vostro parere
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 29, 2014, 07:43:15 PM |
|
Non ho capito, molti concetti sono poco chiari e fuori tema (cloud mining?). Riesci a spiegarti meglio? Così a primo impatto comunque la cosa mi sa da "stare alla larga".
|
|
|
|
scalvo98 (OP)
Member
|
|
July 29, 2014, 07:58:14 PM |
|
con cloud mining intendo una cosa come CEX.IO, credo si chiami così
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 29, 2014, 07:58:57 PM |
|
Si, è giusto. Ma non capisco il senso di creare un servizio come CEX.IO basandosi su un hash rate di soli 7 TH/S.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 29, 2014, 08:16:38 PM |
|
nel senso che è troppo poco, ma forse lui vorrei fare una specie di group buy dove dividere l'hashrate
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
scalvo98 (OP)
Member
|
|
July 29, 2014, 09:31:37 PM |
|
si praticamente si investe a blocchi ogni 200 persone che investono si acquista un nuova macchina da 7Th/s facendo così esapandere la potenza totale
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 29, 2014, 09:39:11 PM |
|
si praticamente si investe a blocchi ogni 200 persone che investono si acquista un nuova macchina da 7Th/s facendo così esapandere la potenza totale
e per quanto riguarda corrente elettrica? spese di gestione e dogana come la mettono?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
July 29, 2014, 10:01:54 PM |
|
scusa e questo come l'ha fatto un miner da 7 terahash? c'è sul forum costui? hai visto il miner?
|
|
|
|
c275
|
|
July 30, 2014, 05:59:35 AM |
|
Uno che conosco
Is the new "mio cugino"
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Merit: 1000
|
|
July 30, 2014, 08:31:40 AM |
|
con il cloud mining, ci guadagna solo chi lo crea e si fa pagare per minare, con cex ci vogliono mesi e mesi per rientrare nell'investimento. Poi, che una sola persona abbia creato un miner da 7 ths, mi sembra abbastanza strano
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Anon39
Legendary
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
July 30, 2014, 08:43:42 AM |
|
con il cloud mining, ci guadagna solo chi lo crea e si fa pagare per minare, con cex non si rientra dell'investimento. Poi, che una sola persona abbia creato un miner da 7 ths, mi sembra abbastanza strano
fixed
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
July 30, 2014, 12:19:25 PM |
|
Ehehe Anon volevo dare almeno un briciolo di speranza
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
canerandagio
Newbie
Activity: 56
Merit: 0
|
|
July 30, 2014, 12:32:34 PM |
|
Premesso che "uno che conosco" sono Io Smentisco quanto detto da Scalvo98 che ovviamente non ha capito nulla. Ed è anche stato bannato dal nostro gruppo.
Comunque maggiori informazioni sul Miner le pubblicherò a momento debito.
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
July 30, 2014, 12:34:50 PM |
|
Premesso che "uno che conosco" sono Io Smentisco quanto detto da Scalvo98 che ovviamente non ha capito nulla. Ed è anche stato bannato dal nostro gruppo.
Comunque maggiori informazioni sul Miner le pubblicherò a momento debito.
Ah ok, infatti eravamo un po perplessi . Aspetteremo altre tue info su questo fatidico miner .
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
July 30, 2014, 05:55:47 PM |
|
canerandagio smentisci la costruzione della macchina di 7 ths oppure il cloud mining? Per la cronaca, mi son riletto qualche tuo vecchio post (lite con bertani), hai inventato una lampadina che estrae bitcoin ?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 30, 2014, 05:56:20 PM |
|
la cosa si fa interessante, aspettiamo news
|
.
| .
|
|
|
scalvo98 (OP)
Member
|
|
July 30, 2014, 08:33:24 PM |
|
Volevo chiedere scusa a tutti se con il mio topic ho generato confusione e ho sparato cazzate, sono andato a rileggere ed effettivamente avevo capito male io.
ora vediamo quando canerandagio vorrà, ci spiegherà le sue idee e il suo progetto.
Chiudo chiedendovi ancora scusa per il mio post
|
|
|
|
|