|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
July 31, 2014, 06:15:18 PM |
|
E oserei dire : FINALMENTE , "mancavano" solo loro all'appello .
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
July 31, 2014, 07:18:47 PM |
|
Ottima notizia
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
July 31, 2014, 07:38:51 PM |
|
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Ilsk
Legendary
Activity: 834
Merit: 1015
|
|
July 31, 2014, 09:09:11 PM |
|
Era l'ora
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 31, 2014, 09:15:49 PM |
|
Ma sbaglio oppure è un po' macchinoso il sistema? Peccato perchè mi aspettavo un semplice indirizzo a cui donare invece ti chiedono anche il colore delle pareti del salotto
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
July 31, 2014, 09:20:25 PM |
|
Ma sbaglio oppure è un po' macchinoso il sistema? Peccato perchè mi aspettavo un semplice indirizzo a cui donare invece ti chiedono anche il colore delle pareti del salotto Infatti , comunque qualcuno di voi sa il loro address btc ? Giusto per vedere se hanno già ricevuto qualche donazione in btc .
|
|
|
|
GIANNAT
Legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
August 01, 2014, 07:32:53 AM |
|
Ma sbaglio oppure è un po' macchinoso il sistema? Peccato perchè mi aspettavo un semplice indirizzo a cui donare invece ti chiedono anche il colore delle pareti del salotto Infatti , comunque qualcuno di voi sa il loro address btc ? Giusto per vedere se hanno già ricevuto qualche donazione in btc . Si ne hanno già ricevute parecchie ma dato che utilizzano BitPay con conversione immediata a fiat è difficile fare una stima del totale
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 01, 2014, 08:20:49 AM |
|
Ma sbaglio oppure è un po' macchinoso il sistema? Peccato perchè mi aspettavo un semplice indirizzo a cui donare invece ti chiedono anche il colore delle pareti del salotto Infatti , comunque qualcuno di voi sa il loro address btc ? Giusto per vedere se hanno già ricevuto qualche donazione in btc . Si ne hanno già ricevute parecchie ma dato che utilizzano BitPay con conversione immediata a fiat è difficile fare una stima del totale Ah ok , buono a sapersi . Grazie per la risposta .
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
August 01, 2014, 08:39:36 AM |
|
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 01, 2014, 08:45:50 AM |
|
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
August 01, 2014, 10:43:20 AM |
|
Ma sbaglio oppure è un po' macchinoso il sistema? Peccato perchè mi aspettavo un semplice indirizzo a cui donare invece ti chiedono anche il colore delle pareti del salotto Infatti , comunque qualcuno di voi sa il loro address btc ? Giusto per vedere se hanno già ricevuto qualche donazione in btc . Si ne hanno già ricevute parecchie ma dato che utilizzano BitPay con conversione immediata a fiat è difficile fare una stima del totale non usano coinbase ? (resta comunque difficile stabilire il totale)
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
August 01, 2014, 10:51:48 AM |
|
Grazie Reds. Usano coinbase, ma sotto c'è anche la spunta "paga xx euro mensilmente" , ma come si fa con bitcoin ?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
August 01, 2014, 10:55:12 AM |
|
Grazie Reds. Usano coinbase, ma sotto c'è anche la spunta "paga xx euro mensilmente" , ma come si fa con bitcoin ?
mi ero scordato il ? che da tutto un altro senso alla frase ti manderà un reminder ogni mese che ti ricorda di donare
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 01, 2014, 12:49:02 PM |
|
Figurati ! Neanche io l'avevo trovato subito .
|
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
August 09, 2014, 05:17:48 PM |
|
Questa è una grandiosa notizia! Ottimo!
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
Sandro kensan
|
|
August 11, 2014, 10:04:31 PM |
|
Si ne hanno già ricevute parecchie ma dato che utilizzano BitPay con conversione immediata a fiat è difficile fare una stima del totale
Hanno ricevuto un bel po' di donazioni, mi pare siano aumentate di 1/6 rispetto al solito in una settimana. Trovi gli articoli su google news uk. Comunque Wales Jimmy ha un conto in bitcoin e credo si possa ancora versare sul suo conto che riversa su quello della bitcoin fuondation. Bisognerebbe informarsi sul suo blog.
|
NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
|
|
|
|