Bitcoin Forum
May 02, 2024, 09:10:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: domanda sul rank in bitcointalk  (Read 7252 times)
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 09, 2014, 01:43:10 PM
 #41

Comunque Satoshi probabilmente sta ancora scrivendo nel forum sotto un altro account...

Molti credono di si , infatti non  è credibile che abbia abbandonato del tutto il mondo delle cryptomonete Wink .
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714641013
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714641013

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714641013
Reply with quote  #2

1714641013
Report to moderator
1714641013
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714641013

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714641013
Reply with quote  #2

1714641013
Report to moderator
1714641013
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714641013

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714641013
Reply with quote  #2

1714641013
Report to moderator
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
August 09, 2014, 07:02:59 PM
 #42

Comunque Satoshi probabilmente sta ancora scrivendo nel forum sotto un altro account...

Molti credono di si , infatti non  è credibile che abbia abbandonato del tutto il mondo delle cryptomonete Wink .

Abbandonato del tutto credo proprio di no, non penso che lasci a "marcire" i suoi Bitcoin per tutta la sua vita prima o poi se li vorrà pure godere Grin

.....oppure si é perso tutte le chiavi private LOL Grin

Bitrated user: Gicminos.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 09, 2014, 08:07:21 PM
 #43

Io non capisco una cosa, se satoshi ha una quantità elevata di bitcoin come mai fin'ora non li ha venduti?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
August 09, 2014, 10:11:16 PM
 #44

Io non capisco una cosa, se satoshi ha una quantità elevata di bitcoin come mai fin'ora non li ha venduti?

Crederà nel progetto e sta aspettando ancora a venderli, oppure li userà solamente quando boh...quando qualche suo malvagio piano si sarà compiuto Grin
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
August 10, 2014, 05:17:35 AM
 #45

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?

Bitrated user: Gicminos.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 10, 2014, 07:14:04 AM
 #46

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?

Nessuno lo sa ..  io cmq penso che satoshi non venderà mai i suoi bitcoin Wink ... Solo chi li ha creati sa  il grandissimo valore che hanno , e penso anche che non se ne voglia liberare  Grin .
mraveragejoe
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
August 10, 2014, 08:54:54 AM
 #47

Aspetterà il momento in cui tutto il mondo userà i bitcoin e quindi venderli non avrà senso.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 10, 2014, 12:24:19 PM
 #48

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?
Probabilmente a zero, ma non ha senso che lo faccia, se non l'ha fatto due anni fa perché dovrebbe farlo ora?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
August 10, 2014, 12:33:57 PM
 #49

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?
Probabilmente a zero, ma non ha senso che lo faccia, se non l'ha fatto due anni fa perché dovrebbe farlo ora?

Perchè due anni fa avrebbe incassato 1.000 volte meno quello che incasserebbe oggi Grin
Comunque non penso che Satoshi rincorra chissà quale ideale plutarchico (ma si dice? Cheesy) o per lo meno non totalmente ed in via esclusiva.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 10, 2014, 12:39:43 PM
 #50

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?
Probabilmente a zero, ma non ha senso che lo faccia, se non l'ha fatto due anni fa perché dovrebbe farlo ora?

Perchè due anni fa avrebbe incassato 1.000 volte meno quello che incasserebbe oggi Grin
Comunque non penso che Satoshi rincorra chissà quale ideale plutarchico (ma si dice? Cheesy) o per lo meno non totalmente ed in via esclusiva.

Penso anche io la stessa cosa ,  forse non credeva nemmeno che i bitcoin avrebbero avuto un cosi gran successo  Grin .
Quindi non penso che si voglia arricchire , gli basta quella soddisfazione di aver migliorato un "po" il mondo in cui viviamo  Smiley .
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 10, 2014, 12:41:53 PM
 #51

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?
Probabilmente a zero, ma non ha senso che lo faccia, se non l'ha fatto due anni fa perché dovrebbe farlo ora?

Perchè due anni fa avrebbe incassato 1.000 volte meno quello che incasserebbe oggi Grin
Comunque non penso che Satoshi rincorra chissà quale ideale plutarchico (ma si dice? Cheesy) o per lo meno non totalmente ed in via esclusiva.
Già, ma nessuno due anni fa pensava che il prezzo sarebbe arrivato a superare i 1000$
Comunque per come si è mosso e per come ci ha lavorato mi sembra palese che l'obbiettivo di questo suo enorme progetto non è mai stato fare soldi, come ho detto prima, è da oltre 3 anni che ogni giorno ha avuto la possibilità di monetizzare, e non l'ha fatto. Se lo facesse oggi tutti scoprirebbero chi è, e (mia idea personale) il prezzo scenderebbe molto più di quello che dovrebbe.
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
August 10, 2014, 07:36:34 PM
 #52

Facciamo due calcoli: se satoshi dumpasse in questo momento con il suo milione di bitcoin, a quanto scenderebbe il prezzo di un btc?
Probabilmente a zero, ma non ha senso che lo faccia, se non l'ha fatto due anni fa perché dovrebbe farlo ora?

Perchè due anni fa avrebbe incassato 1.000 volte meno quello che incasserebbe oggi Grin
Comunque non penso che Satoshi rincorra chissà quale ideale plutarchico (ma si dice? Cheesy) o per lo meno non totalmente ed in via esclusiva.

Penso anche io la stessa cosa ,  forse non credeva nemmeno che i bitcoin avrebbero avuto un cosi gran successo  Grin .
Quindi non penso che si voglia arricchire , gli basta quella soddisfazione di aver migliorato un "po" il mondo in cui viviamo  Smiley .

Si ma.... qualcosina tipo 2000$ al mese penso che chiunque la tirerebbe fuori da quel gruzzoletto

Bitrated user: Gicminos.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 11, 2014, 04:46:01 AM
 #53

eccovi a satoshi

http://www.lastampa.it/2014/03/06/economia/ecco-satoshi-nakamoto-mister-bitcoin-OCn5DZuVDs6hkoLaB6e0TO/pagina.html

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 11, 2014, 08:05:37 AM
 #54

Guardate un po qua che ha combinato Theymos :


I added a new Legendary membergroup with a yellow coin. I am completely open to the possibility of changing both the name and the coin color if people don't like them. In particular, if people find that threads are now too "glittery" with all of the yellow coins, I will remove the color or make it more subtle. If you think that some other color would work better, download the legendary.gif image, modify it with your color, and post your modified GIF image. Don't change anything but the color of that one region in the image, though. (I make these images by opening the image in GIMP, selecting the colored region, and then using the Colorize tool.)

To make things more fun, the Legendary membergroup has no universal activity requirement. You are guaranteed to become Legendary somewhere between 775 and 1030 activity, but the exact point in this range at which you become Legendary is random per user.

Also, I made it so that Staff have the coin icons for their post group instead of a fixed 5 coins.

Then Theymos is retiring from the forum?

No.
futureazy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
August 11, 2014, 06:33:02 PM
 #55

Ottimo, mi manca solo un anno e mezzo per il Legendary, ci sono quasi Cheesy
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 11, 2014, 06:44:45 PM
 #56

Ottimo, mi manca solo un anno e mezzo per il Legendary, ci sono quasi Cheesy
purtroppo no, visto che viene dato tra 775 e 1030 activity dovrai aspettare dai 2 ai 3 anni circa  Cheesy
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
August 11, 2014, 09:38:02 PM
 #57


Ora faccio il retarded... Non ho capito se é il vero satoshi o se é un fake Huh

Bitrated user: Gicminos.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 11, 2014, 09:41:12 PM
 #58

Non è lui... è una stronzata che ha pubblicato Newsweek e gli altri giornali gli sono andati dietro
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 12, 2014, 10:48:07 AM
 #59

ieri mi è successa una cosa strana .. ero arrivato a 1337 post e il contatore mi segnava  : leet   xD


What is this  Roll Eyes ?




Ho scoperto poi che è un piccolo scherzetto dell'amministratore Cheesy .
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 12, 2014, 12:05:07 PM
 #60

ieri mi è successa una cosa strana .. ero arrivato a 1337 post e il contatore mi segnava  : leet   xD


What is this  Roll Eyes ?




Ho scoperto poi che è un piccolo scherzetto dell'amministratore Cheesy .

haha non ne ero a conoscenza: http://it.wikipedia.org/wiki/Leet
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!