Bitcoin Forum
July 04, 2024, 08:38:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Consigli Cloud Mining Contract  (Read 3928 times)
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 04, 2014, 09:24:03 AM
 #21

non capisco perché continuare a buttare soldi comprando hashrate sovrapprezzato
bitta perché continui con il cloudmining anche se hai avuto prova che quasi sempre si va in considerevole perdita?

visto che non sono OT vado con la domanda...
ho letto qui http://hashnest.com/ che il costo a GHash è 0.00135.
poi sono andato sul sito e ho visto che le fee sono $0.0032506/GHS/Day.
poi sono andato qua:
http://www.coinwarz.com/calculators/bitcoin-mining-calculator/?h=1000.00&p=0.00&pc=0.00&pf=0&d=34661425923.97690000&r=25.00000000&er=356.85000000&hc=0.00
copiate e incollate il link così com'è così vedete i valori che ho impostato.
Vedo che il gain giornaliero sono $5.18 con un THash.
quindi:

0,00135*1000+0,0032506*1000 = $4,6 per giorno.
quindi la resa giornaliera sarebbe di $0,58.

ho sbagliato a fare il calcolo o mi confermate che è giusto??

thanks

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 04, 2014, 10:39:08 AM
 #22

Anon ho comprato i 15 euro anche perchè ero iscritto come mio ref, e all'epoca dava il 20% sui depositi dei ref, però non pensavo che crollava così tanto. Ma purtroppo ha una cosa che mi intriga, a differenza di tutti gli altri siti di cloud, non ti fa il pagamento in bitcoin, ma in tantissime monete. Ora per esempio, sto minando in switch tra olter 12 monete, ogni 5 minuti cambia. Così ho accumulato un pò di doge, un pò di cure, un pò di BitSharesX, un pò di nxt (e qualche briciola di darkcoin) ecc.
Mi da da pensare il numero di utenti che ha,
Rank: 1232 / 69753 users  , anche se investono pochissimo, io con 18 euro totali sono il 1232 su 69753

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 05, 2014, 04:57:10 PM
 #23

L'unica maniera con la quale ho guadagnato con il cloud, è pubblicizzando cex.io nei tempi buoni e creando tanti affiliati sotto di me
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!