Bitcoin Forum
May 22, 2024, 11:51:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Fantacalcio per la community, iscrizione in bitcoin  (Read 777 times)
ChaseT (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
August 15, 2014, 06:48:20 AM
 #1

Ciao a tutti ragazzi, inizio dicendo che da quando ho 14 anni ogni fine agosto partecipo con amici di vecchia data al fantacalcio organizzato da noi (in tutto siamo 10) e così stavo pensando fosse un'ottima idea creare un campionato proprio qui (magari più di uno laddove le iscrizioni superassero le 10). Essendo io un web designer potrei gestire tutto il discorso creazione di un sito, in cui i campionati verranno aggiornati dopo ogni giornata, con formazioni etc. etc.. A dirla tutta la mia idea è più ampia e il tempo per svilupparla è oramai poco ma sono sicuro di potercela fare, ho dovuto creare da 0 cose molto più impegnative in meno tempo per lavoro (web designer); infatti non mi dispiacerebbe far sì che anche all'estero s'interessassero a questa cosa, vorrei creare un campionato per spagnoli e inglesi anche. Amici spagnoli ne ho parecchi e alcuni sono interessati, là il calcio è peggio di una religione...

La prima asta conferamata si dovrebbe svolgere il 22/23-08 e sarà quella del campionato a cui io stesso parteciperò e la tassa d'iscirizione è di 0.25 btc (questo campionato è già pieno), chiaramente ogni campionato potrà avere iscrizioni differenti, dipende dagli utenti stessi che partecipano.

Se qualcuno fosse interessato a questa idea dovrebbe sapere che le mie più rosee previsioni vedono la creazione di un progetto che darà inizio a un sito nel quale ogni campionato potrà avere un suo corrispettivo "fanta" e con questo intendo: "fantacampionati" di serie A, Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier e magari con maggiore impegno e denaro Smiley fantaNBA, fantaNFL e fantaNHL per l'utenza USA.

Io inizio da zero e inizio adesso, per chiunque fosse interessato mi contatti.

Rich with Cannabiscoin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!