Bitcoin Forum
June 22, 2024, 12:21:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO] 4 btc  (Read 8712 times)
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
October 20, 2014, 11:16:37 AM
 #21

Non manca molto, sto aspettando solo l'accredito, dopo di che tutto sistemato.

Ma non è che per caso si sta dubitando della mia serietà? Perchè non sta bene. Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2014, 11:25:05 AM
 #22

btcstore il 12 ottobre hai scritto
Entro 48-72 risolverò il tuo problema.
Siamo al 20 e ancora non gli hai mandato i bitcoin (che aspetta da mesi), dal 12 al 20 sono passati 8 giorni, altro che 48 ore, e parli di serietà ?
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
October 20, 2014, 11:30:45 AM
 #23

Ho detto quelle date perchè mi era stato assicurato che entro quelle date il problema sarebbe stato risolto, ma cosi non è stato.

Purtroppo è una conseguenza, quindi per come dici tu io dovrei dirti che quelli di Bitstamp non sono seri? Anche se mi han risposto dopo molto tempo? E sopratutto con un po' di capitale bloccato?

Hai per caso letto qualche mio lamento? Anche se io personalmente sto giro ho perso qualcosa come 10k euro? Non mi pare.

Come non mi pare che io stia continuando a lavorare in questo momento. Finchè non si sistema non posso riaprire.

Prima sistemo babybell e poi possiamo continuare.

E cmq hai altro da dirmi?

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2014, 11:36:48 AM
 #24

MA cosa ti scaldi ? Hai avuto problemi con bitstamp e deve pagare il prezzo chi si è fidato di te e ti ha inviato i soldi ? Sei una persona seria ? Compravi bitcoin altrove, li mandavi a babybell e poi con bitstamp erano problemi tuoi.
Sta aspettando da mesi, mica da 1-2 giorni. Quanto deve avere, 2 bitcoin ? Comprali da un utente del forum qualsiasi , hai perso 10.000 euro e non puoi permetterti di antricipare poco più di 600 euro ?
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
October 20, 2014, 11:46:44 AM
 #25

Mi sa che è meglio che ti rileggi bene i post precedenti.

Dopo di che puoi scrivere tutto quello che vuoi, quando la situazione sarà sistemata non devo spiegarlo certo a te. Se vorrà lo farà lei stessa.

MA DETTO QUESTO IO GLI HO CHIESTO SE VOLEVA ESSERE RIMBORSATA SUBITO DOPO, ANZI DICENDOGLI CHE MI CONVENIVA PIU' RIMBORSARLA CHE ASPETTARE LO SBLOCCO DEL CONTO, E LEI MI HA DETTO CHE NON C'ERANO PROBLEMI CHE VOLEVA E POTEVA ASPETTARE ( DATO CHE IL PREZZO ERA SALITO Wink. QUINDI IL RESTO E' GIA' STATO DETTO.

E' QUESTO NON LO DICO IO, LO DICONO LE CONVERSAZIONI SU SKYPE DI CUI HO TUTTI GLI SCREEN CON SMS CONNESSI.

CMQ 2 LI HO PRESI DA UN VENDITORE DEL FORUM E GLIELI HO MANDATI.

QUINDI IO NON SO TU CHI SIA E COSA VOGLIA, NON TI DEVO NESSUNA SPIEGAZIONE, E SE TI STO RISPONDENDO LO FACCIO SOLO PER EDUCAZIONE. Wink


E SOPRATUTTO RICORDA DI NON FARE I CONTI IN TASCA ALLE PERSONE QUANDO NON SAI. Smiley

NIENTE DI PERSONALE Wink

AH DIMENTICAVO, DOPO QUESTO MESSAGGIO A TE PERSONALMENTE NON RISPONDO PIU'.

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2014, 12:00:50 PM
 #26

1. ma ti stai scaldando proprio, ora scrivi solo maiuscolo.
2. indipendentemente dagli accordi presi con l'utente babybell, il giorno 12 ottobre hai scritto pubblicamente che ENTRO 48 ore le avresti mandato i bitcoin, lo hai ripetuto 3 volte, dando la tua parola. Ad oggi non le hai mandato niente, cosa vuol dire questo ?
3. sei un venditore del forum, è mio pieno diritto chiedere come mai sono mesi che hai in mano dei soldi /bitcoin di un utente.
4. facile dare la colpa a bitstamp, volevo vedere se capitava a te cosa facevi.
5. non mi rispondi più ? Ma quanti anni hai ? Metti il broncio ?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 20, 2014, 12:19:11 PM
 #27

Btcstore mi ha chiesto al telefono di scrivere che ora è fuori senza internet, risponderà domani.

Come nota a margine posso comunque confermare che i problemi con stamp e conto li ha avuti davvero e per cifre piuttosto rilevanti e che ha fornito date in base alle risposte del support che poi sono state disattese, prolungando l'attesa per tutti. A questo si sono aggiunti problemi di salute in famiglia.
Lo conosco da diverso tempo e mi sento di mettere una buona parola e di chiedervi di portate ancora un po' di pazienza per questa situazione eccezionale e per lui difficile.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 20, 2014, 12:44:27 PM
 #28

Personalmente penso che, problemi o non problemi dati da altri siti, non debba rimetterci l'utente.
Troppo "facile" fare il venditore e poi i problemi scaricarli su altri siti.

Qui parliamo di un utente che ha pagato i BTC 390€ e ora valgono neppure 300....

Come dice BTCstore nell'immediato la tipa ha detto di aspettare, ma vorrei sapere se ora volesse ancora aspettare o preferirebbe riavere indietro i soldi. Un reseller deve metter in conto questi rischi.
I problemi qui sono tutti di btcstore, non di chi li ha comprati o di bitstamp o qualsiasi altra piattaforma.

E poi un conto è chieder se aspettare o no dopo 1-2 settimane... un conto è dire "Ad agosto mi hai detto di aspettare... ora aspetti" e siamo quasi a novembre. Sulla richiesta poi di chiarimenti, ci si scalda pure.
Sinceramente io, da perfetto sconosciuto che leggo questo thread, metto seriamente in dubbio la serietà negli ultimi 2 mesi.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 20, 2014, 12:47:35 PM
 #29

Sì capisco anche questo, ma da quanto ne so la situazione è un po' piu' complicata di come appare dal thread ed è il risultato di una serie di imprevisti che si sono sovrapposti. Ovvio che il compratore pretenda i suoi soldi, ma sono certo che si tratti proprio di un caso limite che verrà comunque risolto.
Altro non posso dire non essendo nemmeno direttamente coinvolto nella transazione.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2014, 02:58:40 PM
 #30

ghibly79 vedo che tu sei un venditore affidabile, che faresti al posto suo ? Posso capire tutti i problemi del mondo, ma se vuoi fare questo per guadagnare, devi mettere il rischio di perderci.
Non sarebbe stata una più bella figura se avesse comprato i bitcoin da te per mandarli all'utente e poi dopo se la vedeva con te?

Ti ripeto, capisco qualsiasi problema, ma venire a scrivere il 12 ottobre, "ti do la mia parola che entro 48 ore ti mando tutto" e dopo 8 giorni ancora non ha mandato niente e si permette pure di incazzarsi se uno dubita della sua parola, allora non va bene. Bastava scusarsi e non scrivere "te li mando tra 48 ore"
lo ha scritto 3 volte, mica 1, ed è passata oltre una settimana
Entro 48-72 risolverò il tuo problema.
Mi pare di essere stato abbastanza chiaro "Entro 48-72 risolverò il tuo problema".
Te lo ripeto di nuovo entro 48 ore il tuo problema sarà risolto.
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
October 21, 2014, 08:54:27 PM
 #31

Quando riceverò i 2 btc?

Ovviamente io avevo scritto a btcstore che non avevo problemi ad aspettare... Pensavo 1/2 settimane non di certo 2 mesi...

Come ho già scritto, sia in privato che in pubblico, non mi sembra giusto che un cliente paghi per errori non imputabili a lui.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 21, 2014, 09:31:12 PM
 #32

Babybell ma stai ancora ad aspettare le "promesse" ? Le 48 ore scritte il 12 ottobre, oggi son diventate 240.
Fammi capire una cosa, hai comprato 4 bitcoin pagando quanto con bonifico?
DieHard
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10


View Profile
October 21, 2014, 10:01:16 PM
 #33

marioantonini smettila di fomentare per una storia che non ti riguarda, te la stai prendendo più tu che il diretto interessato.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 21, 2014, 10:27:57 PM
 #34

fomentare? Sul forum se un nuovo utente vende dei bitcoin e non li invia dopo 30 minuti, siamo tutti a gridare allo scam, ad invitare a fare denunce ecc, giustamente.
Ora solo perchè btcstore è un vecchio utente deve avere un trattamento di riguardo ? La ragazza sta ancora aspettando i bitcoin, magari è troppo ingenua per sbloccare la situazione
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
October 23, 2014, 11:56:19 AM
 #35

fomentare? Sul forum se un nuovo utente vende dei bitcoin e non li invia dopo 30 minuti, siamo tutti a gridare allo scam, ad invitare a fare denunce ecc, giustamente.
Ora solo perchè btcstore è un vecchio utente deve avere un trattamento di riguardo ? La ragazza sta ancora aspettando i bitcoin, magari è troppo ingenua per sbloccare la situazione

Vendo su altri lidi da quando ancora non esisteva eBay... Sinceramente io non mi sarei comportata così...
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
October 23, 2014, 02:50:04 PM
 #36

fomentare? Sul forum se un nuovo utente vende dei bitcoin e non li invia dopo 30 minuti, siamo tutti a gridare allo scam, ad invitare a fare denunce ecc, giustamente.
Ora solo perchè btcstore è un vecchio utente deve avere un trattamento di riguardo ? La ragazza sta ancora aspettando i bitcoin, magari è troppo ingenua per sbloccare la situazione

Quoto

Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
October 26, 2014, 03:34:44 PM
 #37

Rispondo pubblicamente a tutti quelli che mi hanno scritto... Non ho ricevuto ancora nulla e appena possibile, perché ho anche io dei problemi famigliari, aprirò un post per scam nei confronti di btcstore e seguirà una denuncia alla polizia postale. Adesso mi sono proprio stufata.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 26, 2014, 07:17:07 PM
 #38

Ghibly tu che lo conosci, sai che fine ha fatto ? Sul forum da quando ho scritto, è sparito
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 26, 2014, 07:18:49 PM
 #39

L'ultima volta che l'ho sentito al tel stava andando all'estero. Di piu' non so dire. Mi spiace che finisca così, gliel'ho fatto presente via sms dato che qui probabilmente non leggerà.
Spero che in qualche modo riusciate a sistemarla pacificamente.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
October 26, 2014, 09:03:19 PM
 #40

Ho lasciato questo feedback
Quote
"Si cerchi di fare chiarezza con l'utente BabyBell. Non mi tocca personalmente ma è meglio essere chiari.. non rispondere non aiuta di certo. Auguro che si risolva positivamente la situazione."
Si spiega da solo. Non appena l'utente in questione si fa vivo e manda a Babybell il pattuito sarò ben felice di toglierlo e di dimenticare questo episodio spiacevole!

Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!