Bitcoin Forum
June 26, 2024, 09:36:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO] 4 btc  (Read 8712 times)
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 02:18:09 PM
 #61

Babybell spero per te che oggi finalmente riuscirai ad avere i tuoi bitcoin dopo quanti mesi ? 4 ? Penso che sia la transazione più lenta della storia del bitcoin.

Babybell non ha messo trust negativo perchè evidentemente non sa nemmeo cosa sia o come si mette e cmq non avrebbe riavuto i suoi soldi.

Se non ti sei mai intromesso con un altro venditore è perchè guardi al tuo orticello e non al bene del forum. Se un venditore senior non paga un utente junior, gli utenti del forum hanno il dovere (e non il diritto) di segnalare il venditore, per far in modo che nessuno gli invii dei pagamenti.

Cmq, spero sia una storia terminata qui.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 02:29:40 PM
 #62

Babybell spero per te che oggi finalmente riuscirai ad avere i tuoi bitcoin dopo quanti mesi ? 4 ? Penso che sia la transazione più lenta della storia del bitcoin.

Babybell non ha messo trust negativo perchè evidentemente non sa nemmeo cosa sia o come si mette e cmq non avrebbe riavuto i suoi soldi.

Se non ti sei mai intromesso con un altro venditore è perchè guardi al tuo orticello e non al bene del forum. Se un venditore senior non paga un utente junior, gli utenti del forum hanno il dovere (e non il diritto) di segnalare il venditore, per far in modo che nessuno gli invii dei pagamenti.

Cmq, spero sia una storia terminata qui.

Avevo detto che a te personalmente non avrei più risposto, ma adesso ho 2 minuti liberi e ti rispondo dato che ti stai prendendo troppe libertà mi sà Smiley

Intanto sono solo 2 Smiley

Seconda cosa: non mi intrometto per una questione di cortesia professionale tra venditori cosa che molti di voi giustamente ignorano, ma che i venditori conoscono benissimo. E' nel caso in cui l'abbia fatto in precedenza, io mi sono sempre degnato di chiedere prima cosa fosse successo, ascoltando entrambe le campane.

Se avessi guardato solo il mio orticello mi sarei intromesso per mettere in difficoltà il collega che magari avrà avuto qualche problema di cui non possiamo essere a conoscenza.

Purtroppo per te babybell sa come metterlo perchè ne hai abbiamo anche parlato telefonicamente.

Detto questo, sto cercando di ricordare chi tu sia Smiley ma adesso do una spulciata ai messaggi e sono sicuro che qualcosa trovo che non ti è andata giù in passato Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 02:33:32 PM
 #63

Ah beh allora scusami, sono solo 2 mesi, che nel mondo del trading e delle crypto valgono forse come 20 anni di vita normale.
Chi sono ? Sono uno che non prendi in giro come hai fatto con una ragazza che si era appena iscritta al forum, con i tuoi "problemi personali".
Il tuo problema principale è che hai torto e vuoi aver ragione. Una persona normale avrebbe chiesto scusa e stop, non avrebbe accampato migliaia di scuse per cercare di aver ragione
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 02:49:07 PM
 #64

Dato che sei cosi intelligente dovresti sapere che:

Avendo rifiutato il rimborso in denaro per la bellezza di 3 volte e dicendomi che problemi non c'è ne erano se doveva aspettare, che le interessavano solo i bitcoin, anche se glieli mandavo in due volte e questo detto non molto tempo fa Smiley

Adesso tu che stai parlando a fare? Stai qua ad aizzare discussioni inutili che non servono a nessuno. Tanto meno a te che come hai detto prima non è molto che giochi con i bitcoin Smiley

Se ti rode il culo grattatelo altrove Smiley

Puoi stare qui a discutere ed a fare il salvare della patria quanto vuoi, ma ciò non cambia che lei ha voluto aspettare ed adesso siamo qui.

Se avesse accettato il rimborso 4 giorni dopo questo non sarebbe successo.

Io sono apposto cosi.

Per quanto riguarda i problemi personali, non permetto di parlarne, e sopratutto io non ti auguro mai di svegliarti una mattina e che la persona a cui vuoi più bene e sopratutto nel fiore della giovinezza rischi di morire a causa del foramento delle pareti del cuore, avvenuto nel sonno, perchè questo è quello che è successo a mia moglie, e non mi aspetto che tua capisca. essendo i tuoi commenti mirati a dannaggiare la nostra reputazione, che da 2 anni via consolidata Wink . Personalmente non mi sono mai nascosto dietro i problemi personali, purtroppo mi sono dovuto assentare per prendermi cura di mia moglie dopo l'intervento in una struttura di bruxelles, e in ogni caso, adesso che vuoi?

Detto questo ti ho dedicato pure tempo e troppe spiegazioni che tu personalmente non meriti Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 02:51:52 PM
 #65

Bravo, allora continua a non rispondermi invece di scrivere caxxate.
Perchè non c'èri non c'eri ma sul forum il login lo facevi, cosa che ho fatto notare diverse volte.
Tempo per fare il login lo avevi, per mandare sti 2 btc no
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 02:53:27 PM
 #66

Ok sei un demente ho capito Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 02:56:19 PM
 #67

meglio essere dementi che tenersi i soldi di una persona 2 mesi e mettere i problemi familiari in mezzo. questo è vergognoso
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 02:58:50 PM
 #68

meglio essere dementi che tenersi i soldi di una persona 2 mesi e mettere i problemi familiari in mezzo. questo è vergognoso


Continuo a confermare quanto scritto sopra e le tue parole continuano a farlo Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 03:00:18 PM
 #69

Vabbè non scrivo altro perchè sono una persona onesta e certe cattiverie non le voglio nemmeno pensare. Da cosa continui a scrivere si capisce il tipo di persona che sei.
Babybell appena ricevi i btc scrivilo e almeno posso essere felice per te
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 03:04:00 PM
 #70

Vabbè non scrivo altro perchè sono una persona onesta e certe cattiverie non le voglio nemmeno pensare. Da cosa continui a scrivere si capisce il tipo di persona che sei.
Babybell appena ricevi i btc scrivilo e almeno posso essere felice per te


Cosi onesto come predichi non sei Wink e se credi che quello che scrivi e pensi possa darmi fastidio ti sbagli.

Hai ragione, si vede che tipo di persona sono, e si è sempre visto, a differenza tua che aizza solo discussioni.

Buona vita e buon proseguimento Smiley


marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 03:10:29 PM
 #71

Guarda io non aizzo niente, vorrei solo farti capire, nel miglior modo possibile, che puoi avere tutti i problemi del mondo, ma non puoi mischiare lavoroe  problemi dovuti ad altro.
Se lavoravi in fabbrica, che facevi ? Dicevi che tua moglie stava male e dovevi partire, ma volevi lo stesso lo stipendio ?
Mai detto che sei uno scammer o un ladro, il fatto che sei tornato a pagare lo dimostra, voglio solo farti capire che avrai avuto tutte le ragioni del mondo, ma hai sbagliato e non puoi prendertela con chi ha sottolineato che hai sbagliato. Io, come spero anche tu, voglio il bene del forum, se scrivi entro 48 ore pago e sparisci per 2 mesi, avrò il diritto di scrivere che non sei affidabile?

Non la prendere come una cosa personale, non ho niente contro di te, non ti conosco, ma lo avrai visto pure tu che 1 su 2 su sto forum sono scammer. Per me questione chiarita, la smettiamo di litigare come bambini ?  Grin Ti porgo virtualmente la mano  Cheesy
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 05, 2014, 03:19:56 PM
 #72

Premetto che: io ho sempre voluto rimborsare, molte volte, non ha voluto accettare!

Allora quando ho scritto 72 ore, l'ho scritto perchè avevo ricevuto una mail di risposta in cui mi si assicurava che il conto sarebbe stato sbloccato entro quei tempi, e allora ho scritto in quella maniera, credi che se non avessi potuto l'avrei scritto per farmi sputtanare? Non credo.

L'unico mio errore è stato quello di scriverlo, qui hai ragione.

Passati quei giorni ci siamo risentiti e messi d'accordo, e per via cose, sia mie e sia sue, si è arrivati qui.

Pero mi da fastidio essere attaccato perchè i soldi volevo tornarglieli subito, sin dall'inizio.

Da come scrivi ho percepito molta ostilità nei miei confronti, nonostante sia stato sempre preciso e sempre attento agli scammer, cosa che ti possono dire tutti, intervenendo più volte sul forum.

Mi sono messo come escrow per sto motivo. Ed è per questo mi fanno girare le palle quando tentano di farmi passare per quello che non sono.

Che dirti di più.

Adesso mi devo assentare 2 orette.

Click

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 03:24:30 PM
 #73

Ci siamo solo scaldati inutilmente, per me tutto chiarito, buona giornata e auguri per tua moglie
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
December 10, 2014, 12:58:02 PM
 #74

Ho inviato l'indirizzo del mio wallet molto celermente ma dei 2 btc non c'è ancora traccia... Come mai?
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
December 11, 2014, 10:02:27 AM
 #75

Situazioni come questa sono estremamente spiacevoli, soprattutto quando vengono tirate in mezzo persone che non c'entrano assolutamente niente e che cercano di aiutare a risolvere la situazione. Sto facendo riferimento a me e al feedback negativo rilasciatomi da btcstore, feedback assolutamente non motivato e ragionato.

È evidente che fra l'acquirente e il venditore qualcuno sta mentendo, altrimenti tutto questo non starebbe accadendo.

Quello che possiamo dare per certo è che l'acquirente ha effettuato il pagamento (confermato anche da btcstore).

Ora essendo tutte le transazioni tracciabili e verificabili, invito l'acquirente a pubblicare qui sul thread l'indirizzo dove ricevere i btc, affinché tutti possano verificare se i btc vengono inviati o meno. Non vedo altre soluzioni possibili.

Invito anche btcstore a riflettere meglio prima di dare feedback "per ripicca" a chi sta semplicemente aiutando.

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 11, 2014, 02:57:12 PM
 #76

Invito anche btcstore a riflettere meglio prima di dare feedback "per ripicca" a chi sta semplicemente aiutando.

Tranquillo, l'ha dato pure a me dicendo che se ne frega alla fine del feedback, cito: "Se pensi che il tuo trust mi possa infastidire, ti sbagli. E sopratutto se pensi che io lavori solo con il forum ti sbagli di nuovo."

Quindi il concetto è, io ormai sono ritenuto affidabile, me ne frego di quello che si dice di me, me ne frego del fatto che non ho invaito i BTC ad una tipa da oltre 3 mesi... tanto lavoro anche su altri siti quindi posso permettermelo... anzi, per ripicca ti caccio il feed negativo che sicuramente fa piu male a te che a me.

Quindi dubito rifletta ulteriormente, ne dubito che tolga il mio o il tuo (o magari ora toglie il tuo che sei certamente piu famoso per farsi bello e non il mio ^^)
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 11, 2014, 08:39:46 PM
 #77

apparte la situazione spiacevole dei btc che non arrivavano, c'è veramente da ridere perchè vi siete insultati a vicenda come bambini e da piangere perchè non si sa ancora se la ragazza a ricevuto i suoi btc.

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
December 13, 2014, 04:38:52 PM
 #78

Situazioni come questa sono estremamente spiacevoli, soprattutto quando vengono tirate in mezzo persone che non c'entrano assolutamente niente e che cercano di aiutare a risolvere la situazione. Sto facendo riferimento a me e al feedback negativo rilasciatomi da btcstore, feedback assolutamente non motivato e ragionato.

È evidente che fra l'acquirente e il venditore qualcuno sta mentendo, altrimenti tutto questo non starebbe accadendo.

Quello che possiamo dare per certo è che l'acquirente ha effettuato il pagamento (confermato anche da btcstore).

Ora essendo tutte le transazioni tracciabili e verificabili, invito l'acquirente a pubblicare qui sul thread l'indirizzo dove ricevere i btc, affinché tutti possano verificare se i btc vengono inviati o meno. Non vedo altre soluzioni possibili.

Invito anche btcstore a riflettere meglio prima di dare feedback "per ripicca" a chi sta semplicemente aiutando.

Ho appena controllato e non ho ricevuto ancora niente... Se vuoi ti invio l'indirizzo del mio wallet in privato, per privacy non mi va di scriverlo in pubblico.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
December 23, 2014, 06:58:42 PM
 #79

si è conclusa la faccenda? btcstore vedo che hai ripreso a vendere.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
December 24, 2014, 11:30:56 AM
 #80

si è conclusa la faccenda? btcstore vedo che hai ripreso a vendere.

L'indirizzo fornitomi da Babybell è ancora vuoto.

Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!