Bitcoin Forum
May 10, 2024, 09:48:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitboat problema?!?  (Read 1099 times)
Max89 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
August 15, 2014, 09:16:21 PM
 #1

Salve ragazzi, volevo acquistare 10 euro in bitcoin, posseggo solo una postepay e volevo comprarli da bitboat visto che forse è uno se non l'unico con cui si possono comprare bitcoin con postepay. Ho scritto un email per delle spiegazioni, ma mi è ritornata indietro l'email dandomi un errore.
Poi ho visto anche che ci sono problemi nel loro sito comprando con la postepay. Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Ho girato quasi tutti gli exchange ma non permettono scambi con paypal.
Capisco che gli acquisti con la postepay non sono il massimo, ma è l'unico metodo che posso usare.
Conoscete magari qualcuno o qualche sito che fa scambi sicuri?
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
August 15, 2014, 09:19:28 PM
 #2

Non sono aggiornato riguardo BitBoat ultimamente ma per rispondere alla tua domanda: Si, esistono diversi siti dove comprare Bitcoin con Postepay. Dai un occhio a fondo articolo Wink
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 16, 2014, 07:14:41 AM
 #3

Nella sezione mercato valute del forum qualcuno che accetta la postepay lo trovi
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
August 16, 2014, 10:33:04 AM
 #4

Ciao, Bitboat ha migrato i mail server, questo ha comportato un temporaneo black out.

Adesso dovrebbe essere tutto ok

Max89 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
August 16, 2014, 07:30:02 PM
 #5

Non sono aggiornato riguardo BitBoat ultimamente ma per rispondere alla tua domanda: Si, esistono diversi siti dove comprare Bitcoin con Postepay. Dai un occhio a fondo articolo Wink

ciao grazie per il link. Hai mai provato il servizio CoinBit.it ? è affidabile?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
August 16, 2014, 07:43:18 PM
 #6

Non sono aggiornato riguardo BitBoat ultimamente ma per rispondere alla tua domanda: Si, esistono diversi siti dove comprare Bitcoin con Postepay. Dai un occhio a fondo articolo Wink

ciao grazie per il link. Hai mai provato il servizio CoinBit.it ? è affidabile?

Certo, altrimenti non sarebbe in quella lista Wink
Ulteriori feedback nel 3d ufficiale qua sul forum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=526039.0
Max89 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
August 17, 2014, 01:48:10 PM
 #7

Non sono aggiornato riguardo BitBoat ultimamente ma per rispondere alla tua domanda: Si, esistono diversi siti dove comprare Bitcoin con Postepay. Dai un occhio a fondo articolo Wink

ciao grazie per il link. Hai mai provato il servizio CoinBit.it ? è affidabile?

Certo, altrimenti non sarebbe in quella lista Wink
Ulteriori feedback nel 3d ufficiale qua sul forum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=526039.0

ok grazie lo proverò al più presto Wink
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!