Bitcoin Forum
October 19, 2024, 08:39:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: consiglio neofita  (Read 2019 times)
robiroy982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
August 20, 2014, 06:08:48 AM
 #1

Salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto\consiglio,

sono n neofita,

ho seguito varie guide per i bitcoin,

ho creato il wallet su blockchain come consigliato da una guida fatto tutte le varie registrazioni
ho scaricato il guiminer fin qui tutto ok,
la mia domanda è:
è ormai un mese che ho il pc acceso h24 con il guiminer  che lavora a 16mhs
non c'è mondo di vedere qualche progresso? i dati sul wallet sono tutti ancora a 0
ho sbagliato wallet?
grazie in anticipo
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 1070



View Profile
August 20, 2014, 06:17:39 AM
Last edit: August 22, 2014, 10:15:29 AM by Amph
 #2

i bitcoin non si minano più ormai, se non con robe tipo antminer s3(che restano non profittevoli, forse qualche spicciolo lo tiri fuori prima di buttarlo via, ma non credo ne valga la pena), e le monete alternative sembran9 avere un piede nella fossa, periodo peggiore pure di quello di 2-4 mesi..
robiroy982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
August 20, 2014, 06:23:19 AM
 #3

ha ok :-)

ho provato ad avventurarmi in questa cosa perché ho letto su una rivista di informatica di questo mese parlava di minare bitcoin
come fosse la nuova eldorado dove ci si potevano fare bei soldini :-(

le solite bufale allora :-)
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
August 20, 2014, 08:27:05 AM
 #4

Bufale no, il mining se gestito in un certo modo può ancora dare i suoi bei profitti ma sono pochi quelli che riescono a guadagnare così tanto (spesso è più fattore C che altro).