Bitcoin Forum
June 17, 2024, 02:58:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: R-Box rockminer  (Read 2285 times)
memphis4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 26, 2014, 10:22:22 PM
 #1

Ciao a tutti,

sono nuovo e ignorantissimo. qualcuno di Voi sa dove trovare ancora Rockminer R-box usb? ovunque guardo lo danno esaurito.

Grazie

2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
August 26, 2014, 10:27:20 PM
 #2

Ciao, se non trovi potresti mettere un annuncio [compro] nella sezione mercato qui sul forum Smiley
Mi raccomando l'escrow Wink
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 27, 2014, 05:10:06 AM
 #3

hai provato a vedere su ebay?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 07:31:27 AM
 #4

quanto vuoi spendere?
memphis4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 27, 2014, 09:31:17 AM
 #5

Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Quanto voglio spendere? dipende se è nuovo o usato. Me lo stai offrendo? Smiley

Provo a mettere un annuncio anche nell'altra sezione.

Grazie
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 27, 2014, 09:41:30 AM
 #6

Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Quanto voglio spendere? dipende se è nuovo o usato. Me lo stai offrendo? Smiley

Provo a mettere un annuncio anche nell'altra sezione.

Grazie
secondo me il prezzo sensato per un miner da 32 Ghs non deve essere più di 32€... spese incluse.
il prezzo allineato all'€/Ghs dell'S3 sarebbe circa 16€, ma forse è chiedere troppo  Cheesy
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 09:53:11 AM
 #7

Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Quanto voglio spendere? dipende se è nuovo o usato. Me lo stai offrendo? Smiley

Provo a mettere un annuncio anche nell'altra sezione.

Grazie
secondo me il prezzo sensato per un miner da 32 Ghs non deve essere più di 32€... spese incluse.
il prezzo allineato all'€/Ghs dell'S3 sarebbe circa 16€, ma forse è chiedere troppo  Cheesy

Il prezzo è dato dalla domanda/offerta.
Il prezzo sensato ce lo possiamo raccontare noi, ma io non lo venderei mai a 32€ spese incluse. Preferisco tenermelo.
Se ce ne sono in vendita solo in Cina ed una persona non vuole rischiare si deve rivolgere al mercato europeo dove i prezzi sono sensibilmente maggiori. Poi farà i conti se gli conviene, ma questo è soggettivo.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 27, 2014, 09:58:26 AM
 #8

Il prezzo è dato dalla domanda/offerta.
Il prezzo sensato ce lo possiamo raccontare noi, ma io non lo venderei mai a 32€ spese incluse. Preferisco tenermelo.
Se ce ne sono in vendita solo in Cina ed una persona non vuole rischiare si deve rivolgere al mercato europeo dove i prezzi sono sensibilmente maggiori. Poi farà i conti se gli conviene, ma questo è soggettivo.
visto che si tratta di un asic per mining e non di un un quadro il prezzo giusto è dato da quanto verosimilmente il miner può produrre.
e visto che facendo una previsione ottimistica con 32 Ghs si produrranno al massimo una 30ina di euro in bitcoin corrente esclusa direi che il prezzo massimo è quello. questo significa che sei libro di tenertelo, ma con la consapevolezza che ti converrebbe di più venderlo a 30€
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 10:04:52 AM
 #9

Il prezzo è dato dalla domanda/offerta.
Il prezzo sensato ce lo possiamo raccontare noi, ma io non lo venderei mai a 32€ spese incluse. Preferisco tenermelo.
Se ce ne sono in vendita solo in Cina ed una persona non vuole rischiare si deve rivolgere al mercato europeo dove i prezzi sono sensibilmente maggiori. Poi farà i conti se gli conviene, ma questo è soggettivo.
visto che si tratta di un asic per mining e non di un un quadro il prezzo giusto è dato da quanto verosimilmente il miner può produrre.
e visto che facendo una previsione ottimistica con 32 Ghs si produrranno al massimo una 30ina di euro in bitcoin corrente esclusa direi che il prezzo massimo è quello. questo significa che sei libro di tenertelo, ma con la consapevolezza che ti converrebbe di più venderlo a 30€

Scusa ma chi sei tu che può dirmi che mi converrebbe venderlo a 30€? Il mio fiscalista, il mio consulente finanziario?
Sarò anche nuovo di questo forum, ma non permetto a nessuno di darmi questo tipo di consiglio!
I 30€ di produzione li hai calcolati in quale linea temporale? Fino alla fine del mondo oppure fino alla morte del miner/minatore?
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 10:07:01 AM
 #10

Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Quanto voglio spendere? dipende se è nuovo o usato. Me lo stai offrendo? Smiley

Provo a mettere un annuncio anche nell'altra sezione.

Grazie

Se vai su Ebay ci sono un paio di venditori, italiani, che ne hanno in vendita.
Attualmente ad un ottimo prezzo.
Guardaci.

P.S. non sono mie aste!!!!!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 27, 2014, 10:24:02 AM
Last edit: August 27, 2014, 11:52:41 AM by Anon39
 #11

Scusa ma chi sei tu che può dirmi che mi converrebbe venderlo a 30€? Il mio fiscalista, il mio consulente finanziario?
Sono uno che pensa di essere in grado di fare i calcoli necessari per stimare la produzione di un miner.

Sarò anche nuovo di questo forum, ma non permetto a nessuno di darmi questo tipo di consiglio!
Questo astio è forse dato dal fatto che se si avverasse la mia previsione avresti una perdita? è una cosa a cui bisogna abituarsi se si investe in mining.

I 30€ di produzione li hai calcolati in quale linea temporale? Fino alla fine del mondo oppure fino alla morte del miner/minatore?
Il conto che ho fatto (che come ho detto era molto ottimistico) considera la produzione di 32 Ghs con un costo in corrente di 0,07€/KWh* e una % di aumento difficoltà del 10%**
Ho fermato la produzione nel momento in cui il miner produrrà meno di quello che costa la corrente che consuma.

* ho messo 0,07 perché mettendo il costo medio della corrente in italia (0,22€/KWh) la produzione diventerebbe antieconomica nel giro di un mese.
** l'ultimo aumento è stato del 20%
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 10:51:57 AM
 #12

Scusa ma chi sei tu che può dirmi che mi converrebbe venderlo a 30€? Il mio fiscalista, il mio consulente finanziario?
Sono uno che pensa di essere in grado di fare i calcoli necessari per stimare la produzione di un miner.

Sarò anche nuovo di questo forum, ma non permetto a nessuno di darmi questo tipo di consiglio!
Questo astio è forse dato dal fatto che se si avverasse la mia previsione avresti una perdita? è una cosa a chi bisogna abituarsi se si investe in mining.

I 30€ di produzione li hai calcolati in quale linea temporale? Fino alla fine del mondo oppure fino alla morte del miner/minatore?
Il conto che ho fatto (che come ho detto era molto ottimistico) considera la produzione di 32 Ghs con un costo in corrente di 0,07€/KWh* e una % di aumento difficoltà del 10%**
Ho fermato la produzione nel momento in cui il miner produrrà meno di quello che costa la corrente che consuma.

* ho messo 0,07 perché mettendo il costo medio della corrente in italia (0,22€/KWh) la produzione diventerebbe antieconomica nel giro di un mese.
** l'ultimo aumento è stato del 20%

Questo forum è bellissimo, come secondo me è bellissimo minare.
Sicuramente il tempo ti darà ragione, ma ti ripeto a me dei tuoi consigli non me ne frega nulla.
Puoi benissimo pensare come dici tu "di essere in grado di fare i calcoli necessari per stimare la produzione di un miner", ma non sai nulla di ciò che interessa agli altri, oppure sai che il Bitcoin rimarrà stabile? Aumenterà? la corrente costerà di più? di meno? scendi dalla cattedra.
Tu paghi la corrente 0,22€/KWh? Mi dispiace per te! Se invece non la paghi o la paghi meno sono felice.
Finchè ne avrò voglia, finche mi divertirà minerò; il resto lo lascio ai "sapientoni" del forum.

L'astio è dovuto al fatto che non ho mai visto tanti esperti in finanza come in questo forum; persone che parlano di ROI per investimenti di 50€? Ma lo avete mai visto un piano industriale? Un business plan?
Spendo 50€, faccio ROI in 600 giorni e poi? Divento milionario!!!!!
Torniamo con i piedi per terra.

asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 10:58:36 AM
 #13

Chiedo scusa a chi ha aperto il post per essere andato fuori tema.
Su Ebay si trovano da venditori Italiani.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 27, 2014, 12:09:20 PM
 #14

Questo forum è bellissimo, come secondo me è bellissimo minare.
Sicuramente il tempo ti darà ragione, ma ti ripeto a me dei tuoi consigli non me ne frega nulla.
Puoi benissimo pensare come dici tu "di essere in grado di fare i calcoli necessari per stimare la produzione di un miner", ma non sai nulla di ciò che interessa agli altri, oppure sai che il Bitcoin rimarrà stabile? Aumenterà? la corrente costerà di più? di meno? scendi dalla cattedra.
Tu paghi la corrente 0,22€/KWh? Mi dispiace per te! Se invece non la paghi o la paghi meno sono felice.
Finchè ne avrò voglia, finche mi divertirà minerò; il resto lo lascio ai "sapientoni" del forum.

L'astio è dovuto al fatto che non ho mai visto tanti esperti in finanza come in questo forum; persone che parlano di ROI per investimenti di 50€? Ma lo avete mai visto un piano industriale? Un business plan?
Spendo 50€, faccio ROI in 600 giorni e poi? Divento milionario!!!!!
Torniamo con i piedi per terra.
Il mio intervento era rivolto all'autore del post, che vuole comprare un miner, gli ho indicato quello che secondo me sarebbe giusto pagarlo, visto che non ha specificato se vuole prenderlo per guadagnarci o solo perché gli piace avere a casa un aggeggio con una ventolina che gira.
Se tu provi piacere nell'avere chip che consumano corrente per niente sei libero di spendere 1000 euro per un miner da 1 Ghs, anzi sarei contento di vendertelo personalmente.

Non tutti hanno 200.000€ da investire, anche se uno ne avesse solo 100 mi sembra corretto mostrare cosa può ottenere con un investimento del genere e indicargli eventualmente una via migliore.
Soprattutto visto che in generale se si compra un miner ci si aspetta di tornare almeno in pari prima o poi. (se lo compri tu no, ok l'ho capito)

EDIT: per quanto riguarda "sai che il Bitcoin rimarrà stabile? Aumenterà? la corrente costerà di più? di meno? scendi dalla cattedra"
- se btc aumenterà vendere i miner e comprare btc porta sicuramente un guadagno maggiore
- non mi sembra che abbiano trovato una fonte illimitata di corrente che possa ridurre il prezzo di 4-5 volte nei prossimi mesi
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 12:21:37 PM
 #15

Questo forum è bellissimo, come secondo me è bellissimo minare.
Sicuramente il tempo ti darà ragione, ma ti ripeto a me dei tuoi consigli non me ne frega nulla.
Puoi benissimo pensare come dici tu "di essere in grado di fare i calcoli necessari per stimare la produzione di un miner", ma non sai nulla di ciò che interessa agli altri, oppure sai che il Bitcoin rimarrà stabile? Aumenterà? la corrente costerà di più? di meno? scendi dalla cattedra.
Tu paghi la corrente 0,22€/KWh? Mi dispiace per te! Se invece non la paghi o la paghi meno sono felice.
Finchè ne avrò voglia, finche mi divertirà minerò; il resto lo lascio ai "sapientoni" del forum.

L'astio è dovuto al fatto che non ho mai visto tanti esperti in finanza come in questo forum; persone che parlano di ROI per investimenti di 50€? Ma lo avete mai visto un piano industriale? Un business plan?
Spendo 50€, faccio ROI in 600 giorni e poi? Divento milionario!!!!!
Torniamo con i piedi per terra.
Il mio intervento era rivolto all'autore del post, che vuole comprare un miner, gli ho indicato quello che secondo me sarebbe giusto pagarlo, visto che non ha specificato se vuole prenderlo per guadagnarci o solo perché gli piace avere a casa un aggeggio con una ventolina che gira.
Se tu provi piacere nell'avere chip che consumano corrente per niente sei libero di spendere 1000 euro per un miner da 1 Ghs, anzi sarei contento di vendertelo personalmente.

Non tutti hanno 200.000€ da investire, anche se uno ne avesse solo 100 mi sembra corretto mostrare cosa può ottenere con un investimento del genere e indicargli eventualmente una via migliore.
Soprattutto visto che in generale se si compra un miner ci si aspetta di tornare almeno in pari prima o poi. (se lo compri tu no, ok l'ho capito)



Sono già pieno di chip che consumano corrente e le ventole che girano sono belle finchè non ci infili un dito; quest'inverno proverò il riscaldamento dato dai miner che può essere visto come un benefit!!!!

Per memphis4 i numero li hai visti ed hai apprezzato, spero, i pensieri discordanti sul mining.
In bocca al lupo per la tua ricerca.

Grazie ad Anon39 che ha un'opinione, rispettabilissima, diversa dalla mia.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 03:22:41 PM
Last edit: August 27, 2014, 03:38:38 PM by sciakysystem
 #16

hanno aperto un azienda in italia che vende proprio ciò che cerchi.. ecco il sito http://www.italiamining.com/.. non devi pagare spese doganali perché spediscono dall'Italia.. però se fossi in te cercherei bene, credo di aver letto da qualche parte ieri notte che sta uscendo o è già uscito un Rockminer R-box da 100 Gh/s..


@asunaro vedendo questo topic mi viene da pensare che tu sia una donna mestruata  Grin senza offesa eh! sono sul forum da poco anche io, ma credo che Anon39 abbia più esperienza di noi e sopratutto leggendo molti dei suoi interventi credo che poche volte abbia detto cazzate.. e mi dispiace dirtelo ma nemmeno questa volta ha detto una cazzata.. io ho un rockminer r-box preso per fare esperimenti (falliti).. così l'ho messo a minare e in 14 giorni mi ha fatto 0.012btc.. e l'ho pagato 70 euro..e io non pago la corrente..se la pagassi sarei già in perdita di brutto.. che tu ne compra 1,10,100,1000, questo aggeggio non è remunerativo.. salvo che tu non abbia intenzione di usarli come termosifoni d'inverno (come pare che sia).. a sto punto me ne sto zitto perché spero sia uno scherzo
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 27, 2014, 06:17:27 PM
 #17

da come ho letto:

anon l'esperienza c'è l'ha e se ci pensiamo bene i suoi calcoli sono più che giusti non conviene minare con quel rock miner nemmeno se si ha corrente gratis

asunaro se ne frega della corrente, dell'aumento della difficoltà e di tutto il resto lui mina per piacere

quindi in conclusione se si vuole aver un profitto anon centra in pieno l'argomento, se ci si vuole solo divertire a minare do piena ragione ad asunaro, io sinceramente se non mi porta profitto vola fuori dalla finestra  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 06:46:33 PM
 #18

da come ho letto:

anon l'esperienza c'è l'ha e se ci pensiamo bene i suoi calcoli sono più che giusti non conviene minare con quel rock miner nemmeno se si ha corrente gratis

asunaro se ne frega della corrente, dell'aumento della difficoltà e di tutto il resto lui mina per piacere

quindi in conclusione se si vuole aver un profitto anon centra in pieno l'argomento, se ci si vuole solo divertire a minare do piena ragione ad asunaro, io sinceramente se non mi porta profitto vola fuori dalla finestra  Cheesy

10 e lode.
Però non gettare nulla dalla finestra: c'è sempre ebay......
avevo fatto un pensierino alle tue schede video, ma mi sono speso tutto in minatori.....
mi manca un rig
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 27, 2014, 07:26:09 PM
 #19

da come ho letto:

anon l'esperienza c'è l'ha e se ci pensiamo bene i suoi calcoli sono più che giusti non conviene minare con quel rock miner nemmeno se si ha corrente gratis

asunaro se ne frega della corrente, dell'aumento della difficoltà e di tutto il resto lui mina per piacere

quindi in conclusione se si vuole aver un profitto anon centra in pieno l'argomento, se ci si vuole solo divertire a minare do piena ragione ad asunaro, io sinceramente se non mi porta profitto vola fuori dalla finestra  Cheesy

10 e lode.
Però non gettare nulla dalla finestra: c'è sempre ebay......
avevo fatto un pensierino alle tue schede video, ma mi sono speso tutto in minatori.....
mi manca un rig

ahahah su ebay ? ci farò un pensierino, per ora stanno sul forum

p.s 10 e lode non lo mai preso come voto  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
August 27, 2014, 07:59:11 PM
 #20

da come ho letto:

anon l'esperienza c'è l'ha e se ci pensiamo bene i suoi calcoli sono più che giusti non conviene minare con quel rock miner nemmeno se si ha corrente gratis

asunaro se ne frega della corrente, dell'aumento della difficoltà e di tutto il resto lui mina per piacere

quindi in conclusione se si vuole aver un profitto anon centra in pieno l'argomento, se ci si vuole solo divertire a minare do piena ragione ad asunaro, io sinceramente se non mi porta profitto vola fuori dalla finestra  Cheesy

10 e lode.
Però non gettare nulla dalla finestra: c'è sempre ebay......
avevo fatto un pensierino alle tue schede video, ma mi sono speso tutto in minatori.....
mi manca un rig

ahahah su ebay ? ci farò un pensierino, per ora stanno sul forum

p.s 10 e lode non lo mai preso come voto  Cheesy

Neanch'io, ma c'è sempre una prima volta.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!