Bitcoin Forum
June 22, 2024, 10:07:20 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: R-Box rockminer  (Read 2285 times)
memphis4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 27, 2014, 09:34:26 PM
 #21

Bhè, direi che mi sono fatto un buona panoramica. soprattutto ho imparato più cose in questo thread che non in 3 mesi da minatore  e per questo vi ringrazio dei vostri contributi Smiley

ho iniziato a minare per gioco: faccio l'informatico di mestiere e la mia passione copre tutto ciò che è elettronica. Al momento i miei progetti sono il mining, il cabinato mame e la stampante 3d Smiley

non penso sicuramente di guadagnare ma se rientrassi almeno delle spese sostenute non mi spiacerebbe. purtroppo mi rendo conto che ho iniziato nel peggiore dei modi possibile....ossia preso dalla fretta e senza documentarmi correttamente.

al momento ho 2 chiavette usb u1 overclokkate a 2,1gh cad., un rockminer r-box da 32gh (collegati a un netbook con multiminer) e poi erroneamente ho preso dalla cina 2 cube erupter da 35-40 gh cad. e ho messo lo stratum proxy sempre sul netbook in questione.

Dico erroneamente perchè non conoscendo la materia li ho scambiati per dei rockminer e a parità di potenza questi mi consumano 332w cad invece che i 50w del r-box.

e meno male che gli alimentatori li ho recuperati a "scamuffo" Smiley

la corrente la pago a metà...nel senso che ho i pannelli fotovoltaici quindi qualcosa ammortizzo.

il tutto è sotto ups e mina su bitminter.

magari se mi salta il grillo prendo un s1 usato... intanto cerco di capire perchè sti 2 cubi non stanno minando al massimo come dovrebbero....

sto giocando, sto imparando, non lo so. vorrei raggiungere il traguardo sentimentale di minare 1 bitcoin tutto mio Smiley

qualsiasi consiglio o critica è più che gradito.

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 28, 2014, 12:08:34 AM
 #22

Bhè, direi che mi sono fatto un buona panoramica. soprattutto ho imparato più cose in questo thread che non in 3 mesi da minatore  e per questo vi ringrazio dei vostri contributi Smiley

ho iniziato a minare per gioco: faccio l'informatico di mestiere e la mia passione copre tutto ciò che è elettronica. Al momento i miei progetti sono il mining, il cabinato mame e la stampante 3d Smiley

non penso sicuramente di guadagnare ma se rientrassi almeno delle spese sostenute non mi spiacerebbe. purtroppo mi rendo conto che ho iniziato nel peggiore dei modi possibile....ossia preso dalla fretta e senza documentarmi correttamente.

al momento ho 2 chiavette usb u1 overclokkate a 2,1gh cad., un rockminer r-box da 32gh (collegati a un netbook con multiminer) e poi erroneamente ho preso dalla cina 2 cube erupter da 35-40 gh cad. e ho messo lo stratum proxy sempre sul netbook in questione.

Dico erroneamente perchè non conoscendo la materia li ho scambiati per dei rockminer e a parità di potenza questi mi consumano 332w cad invece che i 50w del r-box.

e meno male che gli alimentatori li ho recuperati a "scamuffo" Smiley

la corrente la pago a metà...nel senso che ho i pannelli fotovoltaici quindi qualcosa ammortizzo.

il tutto è sotto ups e mina su bitminter.

magari se mi salta il grillo prendo un s1 usato... intanto cerco di capire perchè sti 2 cubi non stanno minando al massimo come dovrebbero....

sto giocando, sto imparando, non lo so. vorrei raggiungere il traguardo sentimentale di minare 1 bitcoin tutto mio Smiley

qualsiasi consiglio o critica è più che gradito.


il mio consiglio se vuoi raggiungere 1 btc è di vendere tutti questi miner su ebay a qualche pollo (o a qualcuno che mina "per passione") e comprare btc o eventualmente ordinare un paio di antminer S3, che al momento sono i miner più convenienti e efficienti.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 28, 2014, 12:40:28 AM
 #23

Bhè, direi che mi sono fatto un buona panoramica. soprattutto ho imparato più cose in questo thread che non in 3 mesi da minatore  e per questo vi ringrazio dei vostri contributi Smiley

ho iniziato a minare per gioco: faccio l'informatico di mestiere e la mia passione copre tutto ciò che è elettronica. Al momento i miei progetti sono il mining, il cabinato mame e la stampante 3d Smiley

non penso sicuramente di guadagnare ma se rientrassi almeno delle spese sostenute non mi spiacerebbe. purtroppo mi rendo conto che ho iniziato nel peggiore dei modi possibile....ossia preso dalla fretta e senza documentarmi correttamente.

al momento ho 2 chiavette usb u1 overclokkate a 2,1gh cad., un rockminer r-box da 32gh (collegati a un netbook con multiminer) e poi erroneamente ho preso dalla cina 2 cube erupter da 35-40 gh cad. e ho messo lo stratum proxy sempre sul netbook in questione.

Dico erroneamente perchè non conoscendo la materia li ho scambiati per dei rockminer e a parità di potenza questi mi consumano 332w cad invece che i 50w del r-box.

e meno male che gli alimentatori li ho recuperati a "scamuffo" Smiley

la corrente la pago a metà...nel senso che ho i pannelli fotovoltaici quindi qualcosa ammortizzo.

il tutto è sotto ups e mina su bitminter.

magari se mi salta il grillo prendo un s1 usato... intanto cerco di capire perchè sti 2 cubi non stanno minando al massimo come dovrebbero....

sto giocando, sto imparando, non lo so. vorrei raggiungere il traguardo sentimentale di minare 1 bitcoin tutto mio Smiley

qualsiasi consiglio o critica è più che gradito.



fai un pensierino anche ai nuovi r-box di cui ti parlavo..mi è arrivata la mail proprio ora da eyeboot.. 100-110 ghash e dovrebbero consumare circa 120 watt, quindi se ci vai un po di oc forse raggiungi il rapporto 1gh/w che non credo sia malissimo.. però non ho fatto calcoli, sto andando a naso Smiley cosa piacevole è che da quanto ho capito come alimentazione accettano un 6 pin uguale a quello delle schede video..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 28, 2014, 12:49:02 AM
 #24

fai un pensierino anche ai nuovi r-box di cui ti parlavo..mi è arrivata la mail proprio ora da eyeboot.. 100-110 ghash e dovrebbero consumare circa 120 watt, quindi se ci vai un po di oc forse raggiungi il rapporto 1gh/w che non credo sia malissimo.. però non ho fatto calcoli, sto andando a naso Smiley cosa piacevole è che da quanto ho capito come alimentazione accettano un 6 pin uguale a quello delle schede video..
di solito con l'overclock l'efficienza si abbassa, quindi se fanno 110 ghs@120W (circa 1,1J/ghs) con dell'overclock il rapporto non potrà che alzarsi.
gli S3 comunque stanno sui 0,8J/ghs che è un 25-30% di efficienza in più, che non è poco (e anche gli S3 si alimentano con i 6 pin) Wink
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 28, 2014, 04:50:20 AM
 #25

eccolo qua:

http://shop.rockminer.com/goods.php?id=44

Non conviene assolutamente se paragonato a un s3, purtroppo casa rock ha consumi da 1j/ghs  per tutti i miner prodotti

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 28, 2014, 12:55:52 PM
 #26

ecco a posto allora non cagartelo sto r-box e se proprio devi andare, vai di s3 Smiley
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 28, 2014, 05:39:41 PM
 #27

ecco a posto allora non cagartelo sto r-box e se proprio devi andare, vai di s3 Smiley

anche perchè ci rimetterebbe troppo in corrente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 28, 2014, 07:38:18 PM
 #28

ecco a posto allora non cagartelo sto r-box e se proprio devi andare, vai di s3 Smiley

anche perchè ci rimetterebbe troppo in corrente

R-box per questi prodotti da escludere..
Meglio s3.

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!