Bitcoin Forum
November 08, 2024, 11:36:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: La prima pizza con MidasCoin - Roma  (Read 1550 times)
MidasCoin (OP)
Newbie
*

Activity: 42
Merit: 0

View Profile WWW
August 30, 2014, 11:10:58 AM

La mia intenzione iniziale era di tradurre semplicemente il thread di annuncio in Italiano; ma alla fine ho deciso di fare qualcosa di più interessante.

Il thread di annuncio è qui, bello in inglese, https://bitcointalk.org/index.php?topic=760755 e vi invito a dare un occhiata.

Quello che sono a proporvi è l'organizzazione di un evento informale, supper relazionato e bloggato, volto alla creazione di una community italia attorno alla startup Midas Payment LTD, ed alla sua prossima cryptomoneta MidasCoin (nel thread di annuncio trovate tutti i riferimenti); Ovviamente, per fare le cose da fighi quali siamo, l'evento, la pizzata o quel che sia, verrà pagato con la Nostra carta di debito a brand MidasCoin.

La data stimata per l'evento è 1 mese dopo la release ufficiale, e mi farebbe piacere invitare chiunque ne abbia piacere, con particolare attenzione a blogger e videomaker.

Sentitevi liberi di chiedere tutto ciò che volete, anche non legato alla realizzazione di questo "evento".

Oltre ai bounty ufficiali promossi nel thread, chiunque voglia collaborare mi contatti in privato e sarò lieto di aggiungerVi su skype per discutere di possibili collaborazioni

Fermo restando che se qualcuno vuole andarsi a prendere una Birra, in zona Roma e provincia, e parlare di cryptomonete, sono a disposizione

Attendo fiducioso un riscontro dalla community italiana  Cool
MidasCoin (OP)
Newbie
*

Activity: 42
Merit: 0

View Profile WWW
September 02, 2014, 12:46:07 AM

Pages: [1]
  Print  

Jump to: