Bitcoin Forum
May 12, 2024, 04:25:35 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: CREVIT QUESTO (S)CONOSCIUTO  (Read 7879 times)
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 28, 2014, 10:07:31 AM
 #41

E' uscito un articolo interessante
una delle poche volte che sul corriere si dice qualcosa di serio riguardante bitcoin?
"Inoltre va chiarito subito un altro fattore: il Crevit non è una criptomoneta come il bitcoin. La differenza è sostanziale: il bitcoin viene registrato su memoria informatica e non è legato al fallimento di una singola società (nel caso del crac della piattaforma giapponese MtGox molti utenti non avevano registrato i codici). Qui, invece, i crediti svaniscono con un fallimento."

Capottato. "Il gestore del blog". Morto proprio.

Avete proprio sbagliato forum per fare questo tipo di propaganda, lasciate che ve lo dica xD

Sicuramente "il gestore" sarà molto preoccupato di una denuncia per diffamazione in questo momento Cheesy
1715487935
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715487935

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715487935
Reply with quote  #2

1715487935
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715487935
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715487935

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715487935
Reply with quote  #2

1715487935
Report to moderator
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
November 02, 2014, 03:23:17 PM
 #42

Ho casualmente letto questo thread, per cui non nutro nessun interesse, ma devo dire che emerge una cosa molto interessante:

Regime Fiscale
Ogni movimentazione in Crevit, sotto il profilo fiscale, è un’operazione “fuori campo IVA” ai sensi dell’art.2 comma 3° lettera A del DPR 633/72.

http://www3.unisi.it/ammin/uff-ragi/Fisco/DPR633-72.htm

"
3. Non sono considerate cessioni di beni:
a) le cessioni che hanno per oggetto denaro o crediti in denaro;
"

A tal punto chiedo, auspicando in delucidazioni da parte dei diretti interessati:

- Quale norma italiana permette di identificare i Crevit come "denaro, o credito in denaro" ?
- La Crevit Srl necessita\ha una licenza per operare in tal senso sul territorio italiano, quindi come trasmettitore di pagamenti o emettitore di moneta ?

Grazie

Omar Due
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 06, 2014, 08:44:05 AM
Last edit: November 07, 2014, 09:23:20 AM by Omar Due
 #43

La mia esperienza con Crevit è soddisfacente: ho fatto acquisti, vendite e qualche lavoro. Il fatto di dover pagare delle commissioni mi è sembrato chiaro e non mi ha creato molti problemi, anche perché la percentuale non è altissima. Certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio, ma Crevit non è un ente di beneficienza e nel complesso va bene. Avere un po’ di liquidità, seppure non in euro e spendibile solo nel circuito Crevit, mi fa comodo e riesco a trovare delle offerte interessanti che posso pagare con questa moneta. Insomma, le condizioni di utilizzo sono trasparenti e le ho accettate. Da quando sono cliente, nessuno mi ha obbligato a richiedere un fido o ad accettare un pagamento e, infatti, mi è capitato di tenerne uno in sospeso per un periodo abbastanza lungo.

Ho letto che Crevit può essere un supporto per le start-up e sto pensando di avviarne una. Qualora decidessimo (non sono solo) di rivolgerci a Crevit, potrei farvi sapere come è andata. http://www.finanzaeinvestimenti.it/analisi/approfondimenti/03617-crevit-la-moneta-bianco-verde-che-favorisce-la-crescita-economica.html

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
November 06, 2014, 08:49:14 AM
 #44

La mia esperienza con Crevit è soddisfacente: ho fatto acquisti, vendite e qualche lavoro. Il fatto di dover pagare delle commissioni mi è sembrato chiaro e non mi ha creato molti problemi, anche perché la percentuale non è altissima. Certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio, ma Crevit non è un ente di beneficienza e nel complesso va bene. Avere un po’ di liquidità, seppure non in euro e spendibile solo nel circuito Crevit, mi fa comodo e riesco a trovare delle offerte interessanti che posso pagare con questa moneta. Insomma, le condizioni di utilizzo sono trasparenti e le ho accettate. Da quando sono cliente, nessuno mi ha obbligato a richiedere un fido o ad accettare un pagamento e, infatti, mi è capitato di tenerne uno in sospeso per un periodo abbastanza lungo.

Ho letto che Crevit può essere un supporto per le start-up e sto pensando di avviarne una. Qualora decidessimo (non sono solo) di rivolgerci a Crevit, potrei farvi sapere come è andata.


Prova a dare un'occhiata anche a questo sito : http://www.luissenlabs.com/program/applynow.html
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 06, 2014, 08:52:43 AM
 #45

La mia esperienza con Crevit è soddisfacente: ho fatto acquisti, vendite e qualche lavoro. Il fatto di dover pagare delle commissioni mi è sembrato chiaro e non mi ha creato molti problemi, anche perché la percentuale non è altissima. Certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio, ma Crevit non è un ente di beneficienza e nel complesso va bene. Avere un po’ di liquidità, seppure non in euro e spendibile solo nel circuito Crevit, mi fa comodo e riesco a trovare delle offerte interessanti che posso pagare con questa moneta. Insomma, le condizioni di utilizzo sono trasparenti e le ho accettate. Da quando sono cliente, nessuno mi ha obbligato a richiedere un fido o ad accettare un pagamento e, infatti, mi è capitato di tenerne uno in sospeso per un periodo abbastanza lungo.

Ho letto che Crevit può essere un supporto per le start-up e sto pensando di avviarne una. Qualora decidessimo (non sono solo) di rivolgerci a Crevit, potrei farvi sapere come è andata.





Certo che ve la cantate e ve la suonate. Qui per fortuna la maggior parte degli utenti hanno un quoziente intellettivo decisamente più alto del vostro.




FaSan
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 06, 2014, 08:59:04 AM
 #46

La mia esperienza con Crevit è soddisfacente: ho fatto acquisti, vendite e qualche lavoro. Il fatto di dover pagare delle commissioni mi è sembrato chiaro e non mi ha creato molti problemi, anche perché la percentuale non è altissima. Certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio, ma Crevit non è un ente di beneficienza e nel complesso va bene. Avere un po’ di liquidità, seppure non in euro e spendibile solo nel circuito Crevit, mi fa comodo e riesco a trovare delle offerte interessanti che posso pagare con questa moneta. Insomma, le condizioni di utilizzo sono trasparenti e le ho accettate. Da quando sono cliente, nessuno mi ha obbligato a richiedere un fido o ad accettare un pagamento e, infatti, mi è capitato di tenerne uno in sospeso per un periodo abbastanza lungo.

Ho letto che Crevit può essere un supporto per le start-up e sto pensando di avviarne una. Qualora decidessimo (non sono solo) di rivolgerci a Crevit, potrei farvi sapere come è andata.




LOL
Omar Due
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 11, 2014, 08:55:29 AM
 #47

Mi piacerebbe dimostrare quello che ho scritto in sede di messaggio privato e non coram populo. Sul sito, le offerte ci sono. Basterebbe visitarlo e registrarsi, anche solo spinti dalla curiosità qualora non si avessero pregiudizi, o almeno farlo prima di criticare. Reputo le persone che bazzicano su questo forum abbastanza competenti (molto più di me, che non mi occupo di economia e di finanza) per poter valutare i vantaggi del circuito Crevit. Infine, si può controbattere ed esprimere le proprie perplessità senza scadere nella maleducazione, anche perché a me non sembra di averlo fatto.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 11, 2014, 11:01:05 AM
 #48

Mi piacerebbe dimostrare quello che ho scritto in sede di messaggio privato e non coram populo. Sul sito, le offerte ci sono. Basterebbe visitarlo e registrarsi, anche solo spinti dalla curiosità qualora non si avessero pregiudizi, o almeno farlo prima di criticare. Reputo le persone che bazzicano su questo forum abbastanza competenti (molto più di me, che non mi occupo di economia e di finanza) per poter valutare i vantaggi del circuito Crevit. Infine, si può controbattere ed esprimere le proprie perplessità senza scadere nella maleducazione, anche perché a me non sembra di averlo fatto.


Esatto. Le persone che "bazzicano" questo  forum sono sicuramente discretamente competenti per poter valutare il progetto CREVIT e mi sembra che l' abbiano già fatto abbondantemente.

Riguardo la maleducazione dove sarebbe scusa ? Affermare che qui ci sono persone con un quoziente intellettivo più alto è da maleducati ? E' come dire ad uno con gli occhi marroni che ha gli occhi marroni, si deve sentire offeso in qualche modo ?   Cool




FaSan
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!