Bitcoin Forum
June 26, 2024, 08:33:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][CHILD] X-CHILDREN : PROOF OF HEART COIN [WALLETS READY FOR DOWNLOAD][POI]  (Read 5099 times)
ivanlabrie (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 812
Merit: 1000



View Profile
September 02, 2014, 10:16:10 AM
Last edit: October 01, 2014, 12:16:06 PM by ivanlabrie
 #1

X-CHILDREN : PROVA DI CUORE
http://www.x-children.org/


Se puoi ancora guardare gli occhi di tuo figlio, ridere con lui e stringerlo forte al cuore, ritieniti fortunato. A Gaza, più di 500 bambini non potranno più sorridere, correre e giocare, sono stati semplicemente spazzati via dalle bombe.
Molti altri bambini hanno perso tutto, famiglia, amici, casa e sopratutto la loro serenità.
Sono persi dentro le loro ferite, figli della guerra e dell’orrore, costretti a fuggire ancora oggi dai bombardamenti, nella speranza di ritrovare quella spensieratezza che gli è stata strappata ingiustamente con la sola colpa di essere nati in una terra di conflitto.
X-children è una proof of heart con lo scopo di aiutare e ridare un sorriso a questi bambini. CHILD non è schierata con nessuno, l’unico interesse che abbiamo è per coloro che subiscono ingiustamente la cattiveria dell’uomo contro la quale noi combattiamo con l’amore.



Billy Berlusconi
(X-Laboratories founder)

Official Whitepaper HERE

---New: Teaser video HERE---

--- Update regarding escrow ---

Since we are awaiting an agreement with a major exchange for the escrow service,
the teams working on Child have decided to preliminary handle the escrow for the donation address.
X-Laboratories will provide the address used for donations, which can be publically monitored.
The Blockchain & Blockexplorer will provide 100% transparency for this temporary arrangement.
Once an exchange is ready to add Child to their markets and take charge of the escrow we will
transfer the donations made to that point to their, publically announced, escrow address. This will
also be fully visible on the blockchain & blockexplorer.

To bridge the time untill an exchange is ready, we would like to reach out for a trusted Hero-/Legendmember
of the bitcointalk community to handle the escrow for this inbetween period. We want to provide our coin
without any possibilities for a scam. If you are a trusted and Hero ranked member of the community please
contact us to arrange the escrow terms.

If you have any reservations against this decision feel free to contact us.

This is the public address where pools should send donations to: CejuLjQkhRwmtt1yhiD1MTagbTTcJnaZGk
This is the block explorer url: http://blockexperts.com/child




X-Children è una rivoluzionaria catena POW con un algoritmo (X11) e un innovativo piano di distribuzione a due fasi che assicura che la moneta rimanga sostenibile ed economicamente sostenibile. Durante i primi 28 giorni il 90% di tutte le monete sarà distribuito, quindi le transizioni anti / inflazione 1 moneta per ogni modalità di blocco.

Features:

  • Innovativo sistema Anti-Scam per far si che gli investitori siano sicuri dalle possibili truffe.
  • no IPO
  • no premine
  • 60 Second block time.
  • 30 block retarget
  • maturity 60
  • confirmations 6
  • total coins 2 mil
  • 90% of coins mined in the first 28 days of mining to fight inflation and price instability.

Fair and stable launch:

Inizialmente i premi dei blocchi per i primi 30 blocchi non contengono monete, questo è utile per garantire che il lancio della coin sia il più equo possibile. Questo significa che le Pool hanno tempo per confermare che i loro sistemi funzionino come previsto e che ognuno ha una buona possibilità di sbloccare i loro Wallet e impostare il Solo-mining, se lo desiderano.

Reward Schedule:

Dopo i primi 30 blocchi il programma di ricompensa per questa moneta presenta una rapida distribuzione delle monete per i primi 28 giorni. Grandi premi sono disponibili per coloro che minano il primo e l'ultimo giorno della fase iniziale.

Fase CHILD iniziale: Accumulazione
1 - 31 : 0 CHILD
(per assicurarsi che il lancio non abbia problemi, dando la possibilità a tutti di organizzarsi)
32 -1471: 80 CHILD (1 day)
1472-20191: 40 CHILD (13 days)
20192-38912: 40 CHILD (13 days)
38913-40352: 80 CHILD (1 day)

Fase Child Finale: Airdrop e stabilizzazione del mercato
40353-318230: 1 CHILD (approximately 221 days)
318231 and onward: 1 CHILD




Ports:

P2P: 33112
RPC: 33111

Wallets:

You can download the linux, mac and windows wallets from our website: http://www.x-children.org/

For the source code visit our github page: https://github.com/arcanoz/child-2.0

Mining pools:

Proof of heart compliant pools:


Non-compliant:





http://blockexperts.com/child




C-Cex
https://c-cex.com/?p=child-btc

Bitstreet
https://www.bitstreet.in/trade/BTC/CHILD
https://bit-street.com/trade/LTC/CHILD
https://bit-street.com/trade/doge/CHILD




Il fondamento di questa moneta è basato sul solito Darkcoin, un design collaudato che garantisce la nostra moneta una buona resistenza contro gli attacchi doppi spendere e fa si che possa resistere agli ASIC, utile per aiutare i minatori a  risparmiare energia grazie all'algoritmo X11.

Nel suo nucleo, X-Children è un cryptocurrency che mira a motivare i minatori, nonché agli operatori di investire in essa, di lavorare finalmente verso la buona causa, per aiutare le associazioni di beneficenza a Gaza attraverso il "Proof of Heart"
il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%).

Una volta che questo obiettivo è compiuto e la donazione è pubblica e confermato, la moneta continuer
anno ad essere estraibili, e nuovi obiettivi possono essere impostati in un prossimo futuro, ogni volta che è necessario il bisogno di compassione e di amore


Nostro Team:



X-Laboratories
www.xlabstudio.com



Crypto Traders Brotherhood
Blockchain asset management
https://twitter.com/ct__brotherhood

bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
September 02, 2014, 10:37:56 AM
 #2

Non mi e' chiaro in che modo quell'articolo sarebbe una "proof of identity"..


"Dipre' per il sociale" sta facendo quel che volete fare voi in modo ben piu' competente, la differenza e' che lui non puo' lavorare sempre da casa  Wink









nice try.
ivanlabrie (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 812
Merit: 1000



View Profile
September 02, 2014, 10:42:08 AM
 #3

Avremo un'ulteriore prova, non ti preoccupare. Siamo seri.
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 02, 2014, 11:39:29 AM
Last edit: September 02, 2014, 12:53:41 PM by X-Laboratories
 #4

capisco il tuo scetticismo, il mondo delle crypto è pieno di scammers e di pseudo-dev che istaminano, preminano, etc...
Se ti serve un ulteriore prova della nostra identità (x-labstudio è una società con P.IVA e i due soci fondatori siamo io e Billy) controlla pure.
Per ogni altro ulteriore chiarimento puoi liberamente scrivere un PM a me cosi ti chiamiamo al telefono e stai più sereno.
Se invece vuoi venire a trovarci siamo in Via G. Negri 4 a Milano, o al bar Maffei li a Verona.. così ci beviamo un caffè e ci spieghi come mai ci dai degli incompetenti...credo che per fare del bene serva la buona volontà più che lo sterile scetticismo su un forum.
A presto
Enrico
p.s.
Se non credi ad un post...spero tu creda alla stampa...(L'Espresso son sicuro non sia di parte)

http://espresso.repubblica.it/affari/2014/07/10/news/il-nipote-di-berlusconi-scommette-sui-bitcoin-e-il-giornale-passa-alla-moneta-virtuale-1.172963


Non mi e' chiaro in che modo quell'articolo sarebbe una "proof of identity"..


"Dipre' per il sociale" sta facendo quel che volete fare voi in modo ben piu' competente, la differenza e' che lui non puo' lavorare sempre da casa  Wink









nice try.

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
September 02, 2014, 11:56:49 AM
 #5

lodevole il no premine e no IPO
il 90% dei blocchi in 28 giorni però è proprio un bel rischio...
è un test?
vi consiglio un bel thread di analisi con relativo Wiki... se finite nel primo gruppo siete fregati in partenza o dopo poco.
Il caffè lo vengo a prendere volentieri io che sono in città, così magari facciamo conoscenza.

http://www.devtome.com/doku.php?id=a_massive_investigation_of_instamines_and_fastmines_for_the_top_alt_coins&s[

https://bitcointalk.org/index.php?topic=658556.0
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 02, 2014, 12:22:18 PM
 #6

Grazie per il lodevole Wink e per il link molto interessante.
Parafrasando un post su quel thread...

Interessante, grazie per averlo segnalato. (comunque se dovessimo seguire alla lettera ciò che viene scritto bitcoin sarebbe la moneta premined per eccellenza, che quindi andrebbe scartata in favore di qualcosa con un lancio equamente diviso )

p.s.
il caffè lo offriamo solo a thomas bertani  Roll Eyes

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
September 02, 2014, 01:09:00 PM
Last edit: September 02, 2014, 02:01:24 PM by bertani
 #7

capisco il tuo scetticismo, il mondo delle crypto è pieno di scammers e di pseudo-dev che istaminano, preminano, etc...

Rileggendo il vostro post e' difficile cercare di credere alla buona fede dell'iniziativa, per quanto questa possa esserci.
Mi sembra che stiate abusando di tecnicismi (proof-of-identity, proof-of-heart, proof-of-antiscam? Son nomi simpatici, fan sorridere, pero' sicuramente non danno serieta' al progetto se non riuscite poi a definirli in modo chiaro), inoltre per quanto l'iniziativa possa essere degna di nota, non capisco che legame logico possa avere con la blockchain.. mi sembra molto una forzatura. Spero solo che non stiate utilizzando la parola magica "sociale" per tentare di rilanciare l'ennesima scamcoin.


credo che per fare del bene serva la buona volontà più che lo sterile scetticismo su un forum.

E su questo mi trovi d'accordo, spesso cerco di allarmare il forum sui possibili danni di questa tendenza allo scetticismo che ormai gli e' propria. Nonostante cio' e' indubbio che questo comportamento abbia piu' volte "salvato" diversi nuovi utenti.

Il mio precedente post era un'opinione a freddo, sta a voi con i fatti dimostrare la vostra affidabilita'. Per ora vedo solo molti termini carini (ab)usati qua e la' ..


Grazie per la proposta del caffe', ma al momento non ho in programma viaggi a Milano, sara' per un'altra volta  Wink


[Edit]
Mi era sfuggito il fatto che sareste disponibili anche a Verona, per un caffe' in zona Maffei molto volentieri, ti scrivo in PM!
[/Edit]
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 02, 2014, 03:56:12 PM
Last edit: September 02, 2014, 04:49:52 PM by gdassori
 #8

A naso mi viene da dire:

Non si fanno così i fundrising distribuiti, così si crea una crittomoneta.

Quindi fammi capire. Vuoi creare una crittomoneta o vuoi fare fundrising distribuito?

Perché se vuoi fare del bene è davvero molto facile farlo con Bitcoin e il computing distribuito: setti un BTC mining pool e l'X% della reward la invii a Gaza\Kiev\Angola\Unicef\Balene\ENPA\Barboni\etc., sfruttando la disponibilità economica che certamente hai, se sei chi dici di essere, per creare una rete di trasparenza e verificabilità dei cambi\donazioni. In questo modo non dovrai aspettare che la tua moneta venga quotata, ma usi una moneta già riconosciuta globalmente, con un valore noto e che puo' essere scambiata IMMEDIATAMENTE per la valuta necessaria OVUNQUE nel mondo, o addirittura utilizzata direttamente senza bisogno di essere scambiata.


Quindi a che serve una nuova blockchain per un'iniziativa del genere? Non serve, anzi, è un CONTRO affidare la propria charity a una moneta dal valore dubbio e dal market cap insignificante.

Se invece vuoi creare una crittomoneta, ok, ma stai sciacallando una tragedia per le tue finalità personali. Brrrrivido.

Spero di essermi spiegato:

fare charity = non serve blockchain nuova, non serve moneta nuova, servono trasparenza, verificabilità, contatti con le onlus che mettano il tutto nero su bianco, etc.

Poi:

- una moneta che da via il 90% del circolante i primi 28gg non funzionerà mai, l'hashrate crollerà a breve, la speculazione avrà la meglio, ci saranno massicci dump e la moneta non varrà più una cicca, spero tu abbia già dumpato quelle destinate alla charity, a quella data, altrimenti sono lacrime amare. (errata corrige, ho letto che farete "airdrop" attorno al giorno 230, a quella data la tua moneta sarà già morta, e presumibilmente anche tutti i palestinesi, se Israele va avanti così)

- non vedo assolutamente nessuna trasparenza nella tua iniziativa "daremo i soldi a unicef, save the children, e altri":  non basta dire "lo faremo", perché si possa avere la certezza che verrà fatto. non accetto neanche risposte come "ci stiamo organizzando, vedrete, siamo seri", perché a 6 giorni dal lancio per una roba così devi avere già tutto pronto.

- il 10% dei costi di gestione pool? WTF?! no dico, il 10% di mining pool fee? WTF ?!?!?!?! no aspetta, scusa... WTF !?!?!?!?!11?!

- i primi 30 blocchi a 0 reward "per dare a tutti tempo di organizzarsi" con un retarget a 60 secondi mi fanno sorridere:  mezz'ora di network aperto non fa alcuna differenza, imho, servono solo a trasmettere un falso senso di sicurezza.

Concludo:

Dal giornale di famiglia:

"In questo caso il sistema degli X-Children preleverà automaticamente il 40% della moneta minata perché sia scambiata e devoluta in beneficenza, mentre il restante 60% verrà utilizzato  per la copertura delle ingenti spese elettriche e di supporto hardware di chi partecipa al pool."

Non è il 40%, ma come tu stesso dici è il 30%, perché, ripeto, il vostro pool necessità del 10% del minato, per restare in piedi.

Il 10% del minato!!! Shocked


X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 02, 2014, 05:23:31 PM
Last edit: September 02, 2014, 05:52:28 PM by X-Laboratories
 #9

bene amico dell amico....
i fatti diranno chi avrà ragione.
Noto con disappunto che ci stai velatamente tacciando di "sciacallaggio"....bene.
Ti dico solo una cosa, saccente forumer....quì non abbiamo bisogno di rubare niente a nessuno "per le nostre finalità"
la finalità è sensibilizzare l' opinione pubblica su una nuova realtà...."la blockchain" appunto...che sicuramente rivoluzionerà
il modo in cui si faranno tante cose d' ora in avanti, tra le quali anche le charity actions.
Se tutto questo parlottare serve a farvi leggere sui forum...fate pure, resta il fatto che solo con la scelta di fare e non di commentare/giudicare/disprezzare/deridere
si potrà migliorare questo mondo.
Per quanto riguarda il pool, sia ben chiaro che il pool ufficiale ha le specifiche sopraindicate..ma ognuno è liberissimo di minare su gli altri pool, dove non si ha nessun tipo di fee per la beneficenza. Dunque le tue deduzioni, speculazioni sono non solo fuori luogo, ma altresì insensate.
Lungi dalla mia personale aspirazione....fare il salvatore del mondo, il mondo credo se la possa cavare da solo..se mi concedi il termine.
Mi preoccupa notare il tono accusatorio, il dito pronto...subito..a puntare...chiunque si metta in prima persona per fare qualcosa.
Meglio nascondersi dietro a sciocchi preconcetti o a paroloni e tecnicismi...quando basterebbe solo un pò di buona volontà per aiutare gli altri...che poi altri non sono,
visto che bene o male veniamo tutti da una comune mamma scimmia.
Per tua informazione...ti linko un video che sicuramente avrai già visto....è di un docente universitario: il dott. Francesco Vatalaro, un signore che secondo me ha centrato in pieno il significato di rivoluzione sociale che sarà scaturita da queste nuove tecnologie.
p.s.
Il signore in questione sta parlando a Montecitorio, non su un forum.

buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=DoDrlLQ8mJo

p.s. guardando il sito per il quale probabilmente  lavori...si evince molta trasparenza..
alla domanda : Come viene determinato il cambio? si risponde:Il cambio è determinato da algoritmi interni e viene aggiornato ogni minuto...si ho capito...e l algoritmo lo fai vedere o ci dobbiamo fidare?..bahhh a parlar di trasparenza bisogna esser molto chiari.

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 02, 2014, 06:01:49 PM
Last edit: September 02, 2014, 06:21:34 PM by gdassori
 #10

Quindi io ti ho dato un sacco di osservazioni tecniche che smontano la tua moneta, ma tu invece di discuterne fai vittimismo.

Ciao, auguri, ho perso solo tempo con te.

Edit: Rileggendo ho capito solo ora che praticamente voi non avete neanche apportato nessuna innovazione sulla coinbase per gestire TUTTO il minato verso charity, ma avete semplicemente settato un pool di quella moneta dicendo "ehi, doneremo".
Madonna, se l'avessi capito prima non avrei neanche perso tempo.

Quote
p.s. guardando il sito per il quale probabilmente  lavori...si evince molta trasparenza..
alla domanda : Come viene determinato il cambio? si risponde:Il cambio è determinato da algoritmi interni e viene aggiornato ogni minuto...si ho capito...e l algoritmo lo fai vedere o ci dobbiamo fidare?..bahhh a parlar di trasparenza bisogna esser molto chiari.

se parli della mia firma si chiama referral e puo' inserirla chiunque per guadagnare sulle vendite, dove lavoro io non sono affari che ti riguardano, fosse anche bitboat.net.

p.s.
chi presenta un proprio progetto e si mette a litigare con quelli che lo criticano denota davvero scarsa intelligenza, rispondi alle mie domande invece di andare in cascetta:

- il meccanismo di charity funziona solo attraverso pool ?
- il 10% di fee del pool, a fronte di pools che mediamente portano via l'1% di fee, dove non sono gratis, ti sembra un costo lecito e giustificato, tenendo in considerazione che minerpools.com non è neanche vostro?
- quale ENTE certificherà le donazioni?
- dov'è l'agreement che mi assicura che non ruberete i miei soldi, se io minassi la vostra moneta?
- come pensate di superare il 28esimo giorno di mining? siete consapevoli che a partire dal 28esimo giorno di mining la reward sarà talmente insignificante che l'hashrate potrebbe crollare? avete dei calcoli che mi smentiscano?
- è corretto che su "Il Giornale" è riportata una informazione fuorviante, che attribuisce il 40% a charity, quando invece si tratta del 30% ?
- è corretto che la charity verrà eseguita approssimativamente fra 7 mesi ?
- perché utilizzare una nuova moneta invece di fare charity direttamente con Bitcoin ?

dici:

Quote
X-Children è una rivoluzionaria catena POW con un algoritmo (X11) e un innovativo piano di distribuzione a due fasi che assicura che la moneta rimanga sostenibile ed economicamente sostenibile. Durante i primi 28 giorni il 90% di tutte le monete sarà distribuito, quindi le transizioni anti / inflazione 1 moneta per ogni modalità di blocco.

Puoi spiegare, tecnicamente, quale meccanismo rende "economicamente sostenibile" dopo il 28esimo giorno (anche se inizio a pensare che il Vs. sia un refuso, che si parli del 280esimo giorno e che siate talmente sprovveduti da non averlo corretto), dal momento che con Bitcoin si ipotizzano problemi di sostenibilità a partire dal 12esimo anno?

Qualora si tratti del 280esimo giorno, e non del 28esimo, cosa rende la moneta economicamente sostenibile dopo il 280esimo giorno ? Stimando che vengano emessi solo 60 CHILD l'ora, a fronte di Bitcoin che ne immette 125, avete stimato quale dovrebbe essere il cambio BTC\CHILD ?



c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 02, 2014, 09:24:42 PM
 #11

No spetta, Billy Berlusconi?!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 02, 2014, 09:33:49 PM
 #12

Non so se sia lui davvero, ma mettendo billy berlusconi su google, escono 2-3 notizie di giornali che riportano che il figlio di Paolo Berlusconi (si chiama in realtà Davide Luigi) abbia messo su la Xlab

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 02, 2014, 09:54:11 PM
Last edit: September 02, 2014, 10:04:24 PM by X-Laboratories
 #13

 per cortesia...non ci minare.. ti rubiamo i soldi...e scappiamo via con il malloppo, per quello abbiamo messo nero su bianco chi siamo cosa facciamo e dove siamo...eh già  Shocked
La charity dai pools esterni è a discrezione dei pool operators, che possono decidere anche di non donare nulla.
Chiediamo solo di pubblicare l indirizzo dell escrow per eventuali donazioni dei miners...just in case.
Ti è chiaro che NOI miniamo per la donazione..ma che non CHIEDIAMO NULLA A NESSUNO?
Spero di essere stato esaustivo.
Saluti
P.S.
60 child l'ora? sicuro? hai letto bene? hai letto tutto? tieni conto della maturity? da dove lo deduci?

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 02, 2014, 10:05:57 PM
 #14

Non so se sia lui davvero, ma mettendo billy berlusconi su google, escono 2-3 notizie di giornali che riportano che il figlio di Paolo Berlusconi (si chiama in realtà Davide Luigi) abbia messo su la Xlab

Si confermo..è lui...Davide..ma non chiamarlo così o si prende male :/

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 03, 2014, 08:50:28 AM
 #15

per cortesia...non ci minare.. ti rubiamo i soldi...e scappiamo via con il malloppo, per quello abbiamo messo nero su bianco chi siamo cosa facciamo e dove siamo...eh già  Shocked
La charity dai pools esterni è a discrezione dei pool operators, che possono decidere anche di non donare nulla.
Chiediamo solo di pubblicare l indirizzo dell escrow per eventuali donazioni dei miners...just in case.
Ti è chiaro che NOI miniamo per la donazione..ma che non CHIEDIAMO NULLA A NESSUNO?
Spero di essere stato esaustivo.
Saluti
P.S.
60 child l'ora? sicuro? hai letto bene? hai letto tutto? tieni conto della maturity? da dove lo deduci?

Molto brevemente, intervengo per dire che l'iniziativa può essere lodevole, però ti/vi hanno fatto notare alcuni problemi tecnici piuttosto significativi.
Magari potete non parlarne sul forum, ma almeno voi valutate
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 03, 2014, 10:37:13 AM
 #16

per cortesia...non ci minare.. ti rubiamo i soldi...e scappiamo via con il malloppo, per quello abbiamo messo nero su bianco chi siamo cosa facciamo e dove siamo...eh già  Shocked
La charity dai pools esterni è a discrezione dei pool operators, che possono decidere anche di non donare nulla.
Chiediamo solo di pubblicare l indirizzo dell escrow per eventuali donazioni dei miners...just in case.
Ti è chiaro che NOI miniamo per la donazione..ma che non CHIEDIAMO NULLA A NESSUNO?
Spero di essere stato esaustivo.
Saluti
P.S.
60 child l'ora? sicuro? hai letto bene? hai letto tutto? tieni conto della maturity? da dove lo deduci?

Ciao, io non do per scontato che voi rubiate qualcosa, probabilmente siete onesti e laboriosi, ma iniziative di questo genere esigono delle garanzie che vadano oltre telefono, siti web, etc.

La charity dai pool è una bella iniziativa (propongo da tanto tempo cose simili, ad esempio dyne.org lo ha fatto, con donazione verso dyne stessa mediante potenza computazionale prestata al loro p2pool)

Quello che continuo a non capire è la necessità, nel fare una cosa del genere, dell'istituzione di una nuova blockchain, una nuova criptomoneta dai risultati incogniti (come TUTTE le criptomonete, di Bitcoin stesso non sono chiari i risultati a lungo termine, o non staremmo qui a discuterne ogni giorno), etc.. etc..

Quote
[...] Durante i primi 28 giorni il 90% di tutte le monete sarà distribuito, quindi le transizioni anti / inflazione 1 moneta per ogni modalità di blocco. [...]

Da qui deduco che a partire dal 28esimo (ripeto, 280esimo?) giorno ci saranno solo 60 nuovi child l'ora, una reward molto piccola che ho seri dubbi che possa rendere la rete sostenibile. Sbaglio in qualcosa magari?


FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 03, 2014, 07:50:35 PM
 #17

Vabbè questo è l' ennesimo flop like JP Morgan, di gente che si sveglia tardi, legge 4 cose e poi si fionda in un mercato di cui ha capito poco e niente, cerca di prendersi i meriti (italian style) e non disdegna di bacchettare chi ne sà decisamente di più.

D'altronde è uso di famiglia credere che tutti gli italiani abbiano l' anello al naso...

Spero che mr. Billy abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, ma per arrivare ai livelli dello zio dovrebbe puntare ad altro...



FaSan
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 03, 2014, 08:46:09 PM
Last edit: September 03, 2014, 09:02:55 PM by X-Laboratories
 #18

Aquila non capit muscas, ante lucrum nomen

il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%)

Abbiamo raggiunto un accordo con il pool operator, ora i costi di manutenzione sono in linea con gli standard.
A breve sarà disponibile per il download il Mac wallet oltre al già disponibile Windows wallet.

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 04, 2014, 07:49:41 AM
 #19

Aquila non capit muscas, ante lucrum nomen

il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%)

Abbiamo raggiunto un accordo con il pool operator, ora i costi di manutenzione sono in linea con gli standard.
A breve sarà disponibile per il download il Mac wallet oltre al già disponibile Windows wallet.

giusto per curiosità: avete aperto un thread nella sezione internazionale? non l'ho trovato...
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 04, 2014, 09:04:13 AM
 #20

Aquila non capit muscas, ante lucrum nomen

il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%)

Abbiamo raggiunto un accordo con il pool operator, ora i costi di manutenzione sono in linea con gli standard.
A breve sarà disponibile per il download il Mac wallet oltre al già disponibile Windows wallet.

giusto per curiosità: avete aperto un thread nella sezione internazionale? non l'ho trovato...

E quando manca quello... Grin
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!