Buongiorno di nuovo,
se hai avuto chat non risposte non riesco a rintracciarle, perché non hai specificato nessun estremo.
Con questo non voglio farti carico di nulla, la transazione risultava correttamente pagata e il fatto che non sia stata evasa automaticamente non è un fatto imputabile al cliente ma bensì al sistema.
E' una cosa che purtroppo, lavorando con sistemi così complessi, ogni tanto capita, ed è per questo che Bitboat ha diverse persone a seguire i clienti.
In futuro e per tutti, il modo più veloce di contattare Bitboat è, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, quello di usare la chat online.
Altrimenti, sia in quelle ore che fuori orario, c'è il modulo di assistenza linkato all'interno del riepilogo transazione, qualora questa non dovesse essere evasa automaticamente.
Sistemi come skype o l'indirizzo
info@bitboat.net, non sono destinati all'assistenza clienti, ma ad altri canali, infatti non vengono controllati con la stessa solerzia degli altri (chat online e support form).
Tutto lo staff Bitboat lavora ogni giorno per cercare di soddisfare i clienti evadendo le transazioni con la maggiore rapidità possibile, indubbio punto di forza del servizio.
Mi dispiace che tu sia incappato in un disservizio, ma sono cose che capitano, e quando succedono l'unica cosa che si può fare è cercare di risolvere nel più breve tempo possibile.
A tal proposito ti confermo qui, come avrai saputo via email, che
la transazione è stata evasa.
Dopo che avrai verificato l'opportuna consegna della transazione, ti chiedo per favore di modificare il titolo del thread in "[Risolto - NO SCAM] Problema con transazione...".
Grazie