Max89 (OP)
Member
Activity: 100
Merit: 10
|
|
September 06, 2014, 01:38:05 PM Last edit: September 19, 2014, 09:25:32 PM by Max89 |
|
Salve, qualcuno ha usato questo exchange? qualche opinione?
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
September 08, 2014, 12:26:19 AM |
|
Io ho scambiato Stellar e BTC e ritirato e inviato entrambi. Molto veloce e nessun problema. Non ho mai provato transazioni FIAT.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
September 08, 2014, 07:03:11 AM |
|
idem solo per stellar, però è fatto molto bene
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
September 08, 2014, 09:23:58 AM |
|
grazie a tutti e due
|
|
|
|
alexlab51
|
|
September 08, 2014, 01:07:44 PM |
|
io lo ho usato per buy BTC da Euro, molto veloce. fa pochi volumi ma è fatto davvero bene... il fatto che abbia stellar è sintomo che ha agganci buoni
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
September 08, 2014, 02:27:58 PM |
|
alexlab51, tempi di ricezione bonifico?
|
|
|
|
FaSan
|
|
September 08, 2014, 02:50:24 PM |
|
Salve, qualcuno ha usato questo exchange? qualche opinione?
Io sono registrato dal loro primo giorno. Mai un problema. FaSan
|
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
September 08, 2014, 04:09:44 PM |
|
ma riguardo ai volumi? sono abbastanza e tanti gli scambi? o è un mercato lento e stagnoso..
|
|
|
|
paci
|
|
September 08, 2014, 04:18:13 PM |
|
ma riguardo ai volumi? sono abbastanza e tanti gli scambi? o è un mercato lento e stagnoso..
http://bitcoincharts.com/markets/currency/EUR.htmlE' un dato che si può verificare da soli, in quanto pubblico. Però, per favore, anche se i volumi sono limitati, non giudicate un exchange solo da quello: Justcoin è un bel exchange. MtGox aveva un sacco di volume. Vedi tu. /paci
|
|
|
|
FaSan
|
|
September 08, 2014, 04:18:50 PM |
|
http://bitcoincharts.com/markets/currency/EUR.htmlE' un dato che si può verificare da soli, in quanto pubblico. Però, per favore, anche se i volumi sono limitati, non giudicate un exchange solo da quello: Justcoin è un bel exchange. MtGox aveva un sacco di volume. Vedi tu. /paci Ha anche un bel software, opensource FaSan
|
|
|
|
nomoreasd
Newbie
Activity: 28
Merit: 0
|
|
September 08, 2014, 08:24:36 PM |
|
E' stato il primo exchange su cui poter scambiare gli stellar, anch'io come molti l'ho usato solo per quel motivo.
|
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
September 08, 2014, 10:40:30 PM |
|
http://bitcoincharts.com/markets/currency/EUR.htmlE' un dato che si può verificare da soli, in quanto pubblico. Però, per favore, anche se i volumi sono limitati, non giudicate un exchange solo da quello: Justcoin è un bel exchange. MtGox aveva un sacco di volume. Vedi tu. /paci paci a me interessa in particolare che gli scambi sono molti al giorno. + movimenti + guadagno
|
|
|
|
paci
|
|
September 09, 2014, 08:29:06 AM |
|
paci a me interessa in particolare che gli scambi sono molti al giorno. + movimenti + guadagno Non è vero. Spesso sono i movimenti più bruschi dei mercati poco liquidi che generano più guadagno, vedi btc-e recente su BTCEUR (poco più del volume di Justcoin su BTCEUR). In ogni caso, il mio era un avviso generico: conosco troppa gente che ha operato sui mercati con più volumi, per il tuo stesso motivo, e ora ha perdite di centinaia di bitcoin o decine di migliaia di euro, perché è rimasto con il cerino in mano quando l'exchange è colato a picco. Justcoin è bello, e meriterebbe più attenzione, indipendentemente dal volume. /paci
|
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
September 16, 2014, 09:55:43 PM |
|
Per chi ha usato o usa Justcoin, avrei una domanda. Per iniziare a tradare su justcoin bisogna depositare per forza una moneta fiat? oppure depositando btc si può anche tradare?
|
|
|
|
Soccruo
Member
Activity: 83
|
|
September 16, 2014, 10:35:47 PM |
|
Per chi ha usato o usa Justcoin, avrei una domanda. Per iniziare a tradare su justcoin bisogna depositare per forza una moneta fiat? oppure depositando btc si può anche tradare?
Va benissimo usare i bitcoin o molte altre altcoin supportate, tra l'altro non penso che si possano depositare FIAT,correggetemi se sbaglio.
|
|
|
|
InwardContour
|
|
September 17, 2014, 06:41:13 AM |
|
Vai tranquillo con i bitcoin, basta che generi un indirizzo dal wallet justcoin, mandi i btc e inizi a comprare/vendere altcoins.
|
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
September 17, 2014, 09:56:23 AM |
|
Vai tranquillo con i bitcoin, basta che generi un indirizzo dal wallet justcoin, mandi i btc e inizi a comprare/vendere altcoins.
grazie, e se io vorrei tradare l'eur o usd invece di altcoins, ma depositando btc, è possibile? o depositando btc posso solo tradare altcoin
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
October 28, 2014, 08:36:07 PM |
|
arrivata anche a voi comunicazione via mail da questo exchange? cosa ne pensate?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
October 31, 2014, 09:19:24 AM |
|
arrivata anche a voi comunicazione via mail da questo exchange? cosa ne pensate?
Per justcoin siamo agli sgoccioli, il trading è stato sospeso ora non resta che prelevare tutto. La deadline è stata fissat per l'11 novembre per cui occorre darsi una mossa. Le liste di prelievo - eseguite a mano - sono in aumento per cui occorre attendere anche 24/36 ore
|
|
|
|
Max89 (OP)
Member
|
|
November 05, 2014, 04:03:44 PM |
|