Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:14:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [RISOLTO] BitBoat.net - Strano? ma vero  (Read 2634 times)
fastfood (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
September 10, 2014, 10:06:02 PM
Last edit: September 11, 2014, 05:16:52 PM by HostFat
 #1

Mi ritrovo in una situazione ridicola

Ho acquistato 3 volte su bitboat.net in vita mia inclusa questa.

La prima tutto doveva funzionare automagicamente e invece fu un disastro con difficoltosi soccorsi manuali per sbloccare la situazione
La seconda filò tutto liscio ma
La terza ovvero in data 09/09/2014 alle ore 12:45:11 ho effettuato un versamento di euro 114,17 alla superflash di xxxxxxxx per un totale di 0,29BTC, ebbene non solo questo versamento non è stato convalidato dal loro sistema e di conseguenza non è stato corrisposto da un arrivo di bitcoin da parte di tale individuo o terzi, bensì BitBoat, sotto qualunque forma di recapito, chat inclusa (nonostante l'operatore risultasse online) da tale data non risponde.

Paolo Coelho diceva con le parole dell'alchimista, citanndo l'omonimo libro, che quando una cosa accade una volta non è detto che si ripeta. ma quando una cosa accade due volte, sicuramente si ripeterà anche una terza.
Io sono già a due, per chi è nuovo o non ha voglia di seccature si rivolga ad uno degli altri venditori attivi in questo forum per evitare queste misere sorprese.

PS ho anche contattato gdassori che logga nel forum ma fa finta di non vedere il mio PM
Ladri di frutta

EDIT By HostFat
Cancellato nome venditore.
1713896073
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713896073

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713896073
Reply with quote  #2

1713896073
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713896073
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713896073

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713896073
Reply with quote  #2

1713896073
Report to moderator
1713896073
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713896073

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713896073
Reply with quote  #2

1713896073
Report to moderator
1713896073
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713896073

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713896073
Reply with quote  #2

1713896073
Report to moderator
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 10, 2014, 11:37:15 PM
Last edit: September 10, 2014, 11:58:23 PM by gdassori
 #2

Ciao,
entro nel forum su segnalazione, com'è successo ora (aggiungerei purtroppo).

La tua transazione di 114.17 euro è stata inviata circa 3 ore dopo il tuo acquisto, il 09.09.14. Fa fede l'id transazione che ti allego ora per messaggio privato, per rispetto della tua privacy.

Dalla lista chat vedo che alle 16.55, quindi circa 1 ora dopo che la tua transazione era stata recapitata all'indirizzo da te indicato, hai contattato l'assistenza on-line, che ti ha risposto entro un minuto.

Quote
**********
Tuesday, September 9 2014, 16:54
Visitor navigated from https://www.google.it/
16:54
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti

**********
16:54
Buonasera
16:55
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti
16:55
Bitboat (Me) has joined the conversation.

Bitboat (Me)
16:55
buonasera benvenuto su Bitboat
16:55
Come posso aiutarla ?
17:06
Bitboat (Me) has left the conversation.

Ti invito a verificare la tua transazione, l'ora di consegna e, in ultima mandata, a rinominare questo thread come [RISOLTO].
Inoltre, per rispetto del venditore, ti invito a cancellare il suo nome, inutile ai fini della segnalazione, per altro errata.

Hai un PM.

Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 11, 2014, 09:44:32 AM
 #3

Mi ritrovo in una situazione ridicola

Ho acquistato 3 volte su bitboat.net in vita mia inclusa questa.

La prima tutto doveva funzionare automagicamente e invece fu un disastro con difficoltosi soccorsi manuali per sbloccare la situazione
La seconda filò tutto liscio ma
La terza ovvero in data 09/09/2014 alle ore 12:45:11 ho effettuato un versamento di euro 114,17 alla superflash di xxxxxxxx per un totale di 0,29BTC, ebbene non solo questo versamento non è stato convalidato dal loro sistema e di conseguenza non è stato corrisposto da un arrivo di bitcoin da parte di tale individuo o terzi, bensì BitBoat, sotto qualunque forma di recapito, chat inclusa (nonostante l'operatore risultasse online) da tale data non risponde.

Paolo Coelho diceva con le parole dell'alchimista, citanndo l'omonimo libro, che quando una cosa accade una volta non è detto che si ripeta. ma quando una cosa accade due volte, sicuramente si ripeterà anche una terza.
Io sono già a due, per chi è nuovo o non ha voglia di seccature si rivolga ad uno degli altri venditori attivi in questo forum per evitare queste misere sorprese.

PS ho anche contattato gdassori che logga nel forum ma fa finta di non vedere il mio PM
Ladri di frutta

EDIT By HostFat
Cancellato nome venditore.



non sono affari miei, ma caro fastfood quello che puzza di scam qui sei te  Grin


hai degli ottimi requisiti sai? uno che si registra nel 2012 o non ha capito nulla di dove si trova o è un account fatto da chi ha interesse a screditare Bitboat

scusate l'intrusione ma tutti questi account in mezzo ad un forum frequentato da noi "paranoici" mi danno sui nervi.....inizio a capire alcune risposte che ho ricevuto nella mia niubbaggine ed il perché delle non-risposte buona giornata

BE YOUR OWN BANK
fastfood (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 10:22:33 AM
 #4

Ciao,
entro nel forum su segnalazione, com'è successo ora (aggiungerei purtroppo).

La tua transazione di 114.17 euro è stata inviata circa 3 ore dopo il tuo acquisto, il 09.09.14. Fa fede l'id transazione che ti allego ora per messaggio privato, per rispetto della tua privacy.

Dalla lista chat vedo che alle 16.55, quindi circa 1 ora dopo che la tua transazione era stata recapitata all'indirizzo da te indicato, hai contattato l'assistenza on-line, che ti ha risposto entro un minuto.

Quote
**********
Tuesday, September 9 2014, 16:54
Visitor navigated from https://www.google.it/
16:54
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti

**********
16:54
Buonasera
16:55
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti
16:55
Bitboat (Me) has joined the conversation.

Bitboat (Me)
16:55
buonasera benvenuto su Bitboat
16:55
Come posso aiutarla ?
17:06
Bitboat (Me) has left the conversation.

Ti invito a verificare la tua transazione, l'ora di consegna e, in ultima mandata, a rinominare questo thread come [RISOLTO].
Inoltre, per rispetto del venditore, ti invito a cancellare il suo nome, inutile ai fini della segnalazione, per altro errata.

Hai un PM.

Ciao,
Sul forum avevi già loggato ieri e per quel tempo ti avevo già inviato il messaggio privato, ti degni di rispondere solo adesso che la cosa è di dominio pubblico

Ecco la copia della mia transazione https://www.dropbox.com/s/4ckt5arjid6dhnp/20140909-Presa_in_carico_Ricarica_Carta_Prepagata_1000_15074_1.png?dl=0

Dovesse anche la banca non aver accreditato i soldi in tempo reale (non mi è MAI capitato con NESSUNO) cosa che non posso verificare poiché questi dati non sono gestiti dalla Sanpaolo bensì da Setefi, una società appartenente al gruppo Sanpaolo la quale non fornisce alcun dato se non al titolare della carta in essere aka il venditore, rimangono comunque diversi problemi.

La chat che riporti dal Buonasera in giù, è forgiata. Io ho scritto buonasera, sì, ho smesso di scrivere perché non c'era nessuno dall'altra parte a rispondermi sebbene abbia aspettato almeno 10 minuti.

Fra le scuse che potevi inventarti, ne hai inventata una proprio di merda. Pare infatti strano che in chat ci fosse questo fantomatico e vigile operatore pronto a soccorrermi subito laddove nessuno ha cagato la inquiry inviata dalla chat (nota bene, inquiry che puoi inviare solamente se l'operatore risulta offline, altrimenti è una funzione non visibile, fai tu.) nessuno che ha cagato la email inviata a info@bitboat.net e "nessuno" che ha cagato il PM nel forum.
I soldini li ho versati il 9 a mezzogiorno e non ho ricevuto alcuna risposta aldifuori di questa, ovvero il 10, a mezzanotte tra l'altro (io di solito la notte dormo) vedendola così io l'11, ovvero oggi.

Vedi, quando tu scrivi sul tuo bel sitarello
"Istantaneo
Ricevi i tuoi Bitcoin in modo automatizzato, entro pochi minuti dal pagamento."
E poi istantaneo non è, fai pubblicità ingannevole e così l'acquirente che fa un acquisto basandosi su dati fasulli, subisce danni e diviene vittima.
Danni, si, perché il bitcoin oscilla! (madai??) e se uno che, come me, non desidera lasciare bitcoin a caso sui suoi wallet, acquista lo stretto numero necessario di bitcoin e questi gli vengono recapitati oltre all'attesa "naturale" dopo ore o giorni, ebbene questo qualcuno si ritroverà a non poter svolgere l'operazione che ha precedentemente pianificato e per la quale si ha acquistato bitcoin in primo luogo.

Con queste minchiate intacchi ciò che di più prezioso ho ovvero il mio tempo, lo perdo al posto tuo, lo perdo perché è il tuo sistema che non ha funzionato e lo perdo perché è giusto mostrare la tua incapacità e malafede
Con questo post hai contemporaneamente provato sì di non essere uno scammer, difatti i soldi li ho ricevuti ora, ma intaccando il mio tempo fai parte della categoria di persone che rompono le palle alla vita altrui, quindi cambierò il titolo in lamer, perché è così che si chiama quella categoria di persone.

C'è solo una cosa peggiore di un incapace.
Un incapace che non chiede scusa

non sono affari miei
Adoro i bimbi svegli che imparano al volo Wink

buona giornata
muori male
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
September 11, 2014, 10:35:45 AM
 #5

Ciao, scusami, ma un sito che ha concluso più di 5000 vendite e che fa felici utenti non solo italiani, ma anche francesi ecc. che interesse potrebbe avere a scammarti quei 4 spicci che hai comprato da loro?

Contatta il supporto oppure Bertani (che è il proprietario del sito). Bertani è una persona squisita e senz'altro ti aiuterà a risolvere il tuo problema.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 11, 2014, 10:47:54 AM
 #6

Ciao,
entro nel forum su segnalazione, com'è successo ora (aggiungerei purtroppo).

La tua transazione di 114.17 euro è stata inviata circa 3 ore dopo il tuo acquisto, il 09.09.14. Fa fede l'id transazione che ti allego ora per messaggio privato, per rispetto della tua privacy.

Dalla lista chat vedo che alle 16.55, quindi circa 1 ora dopo che la tua transazione era stata recapitata all'indirizzo da te indicato, hai contattato l'assistenza on-line, che ti ha risposto entro un minuto.

Quote
**********
Tuesday, September 9 2014, 16:54
Visitor navigated from https://www.google.it/
16:54
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti

**********
16:54
Buonasera
16:55
Visitor navigated to (€ 395.16) Bitboat - Compra Bitcoin velocemente in contanti
16:55
Bitboat (Me) has joined the conversation.

Bitboat (Me)
16:55
buonasera benvenuto su Bitboat
16:55
Come posso aiutarla ?
17:06
Bitboat (Me) has left the conversation.

Ti invito a verificare la tua transazione, l'ora di consegna e, in ultima mandata, a rinominare questo thread come [RISOLTO].
Inoltre, per rispetto del venditore, ti invito a cancellare il suo nome, inutile ai fini della segnalazione, per altro errata.

Hai un PM.

Ciao,
Sul forum avevi già loggato ieri e per quel tempo ti avevo già inviato il messaggio privato, ti degni di rispondere solo adesso che la cosa è di dominio pubblico

Ecco la copia della mia transazione https://www.dropbox.com/s/4ckt5arjid6dhnp/20140909-Presa_in_carico_Ricarica_Carta_Prepagata_1000_15074_1.png?dl=0

Dovesse anche la banca non aver accreditato i soldi in tempo reale (non mi è MAI capitato con NESSUNO) cosa che non posso verificare poiché questi dati non sono gestiti dalla Sanpaolo bensì da Setefi, una società appartenente al gruppo Sanpaolo la quale non fornisce alcun dato se non al titolare della carta in essere aka il venditore, rimangono comunque diversi problemi.

La chat che riporti dal Buonasera in giù, è forgiata. Io ho scritto buonasera, sì, ho smesso di scrivere perché non c'era nessuno dall'altra parte a rispondermi sebbene abbia aspettato almeno 10 minuti.

Fra le scuse che potevi inventarti, ne hai inventata una proprio di merda. Pare infatti strano che in chat ci fosse questo fantomatico e vigile operatore pronto a soccorrermi subito laddove nessuno ha cagato la inquiry inviata dalla chat (nota bene, inquiry che puoi inviare solamente se l'operatore risulta offline, altrimenti è una funzione non visibile, fai tu.) nessuno che ha cagato la email inviata a info@bitboat.net e "nessuno" che ha cagato il PM nel forum.
I soldini li ho versati il 9 a mezzogiorno e non ho ricevuto alcuna risposta aldifuori di questa, ovvero il 10, a mezzanotte tra l'altro (io di solito la notte dormo) vedendola così io l'11, ovvero oggi.

Vedi, quando tu scrivi sul tuo bel sitarello
"Istantaneo
Ricevi i tuoi Bitcoin in modo automatizzato, entro pochi minuti dal pagamento."
E poi istantaneo non è, fai pubblicità ingannevole e così l'acquirente che fa un acquisto basandosi su dati fasulli, subisce danni e diviene vittima.
Danni, si, perché il bitcoin oscilla! (madai??) e se uno che, come me, non desidera lasciare bitcoin a caso sui suoi wallet, acquista lo stretto numero necessario di bitcoin e questi gli vengono recapitati oltre all'attesa "naturale" dopo ore o giorni, ebbene questo qualcuno si ritroverà a non poter svolgere l'operazione che ha precedentemente pianificato e per la quale si ha acquistato bitcoin in primo luogo.

Con queste minchiate intacchi ciò che di più prezioso ho ovvero il mio tempo, lo perdo al posto tuo, lo perdo perché è il tuo sistema che non ha funzionato e lo perdo perché è giusto mostrare la tua incapacità e malafede
Con questo post hai contemporaneamente provato sì di non essere uno scammer, difatti i soldi li ho ricevuti ora, ma intaccando il mio tempo fai parte della categoria di persone che rompono le palle alla vita altrui, quindi cambierò il titolo in lamer, perché è così che si chiama quella categoria di persone.

C'è solo una cosa peggiore di un incapace.
Un incapace che non chiede scusa

non sono affari miei
Adoro i bimbi svegli che imparano al volo Wink

buona giornata
muori male


uhhhh come ti scaldi  Grin, tranquillo io non sono all'altezza del tuo intelletto ed il mio tempo non costa quanto il tuo, abbi pazienza, però la gente che gira qui dentro si, e te ne accorgerai.... auguri!

BE YOUR OWN BANK
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2014, 11:54:23 AM
Last edit: September 11, 2014, 12:27:32 PM by bertani
 #7

Ciao, visto il polverone che stai alzando provero' a chiarire un attimo la vicenda..


Sul forum avevi già loggato ieri e per quel tempo ti avevo già inviato il messaggio privato, ti degni di rispondere solo adesso che la cosa è di dominio pubblico

Non mi sembra il caso di prendersela con gdassori per un pm al quale ha risposto in ritardo, essenzialmente per 2 motivi:
1- non era questo il canale che avresti dovuto usare per la comunicazione del problema (gdassori non e' tenuto a risponderti 24h/24 e in privato dal suo account personale alle questioni relative a bitboat)
2- anche ignorando il punto 1, i pm non sono cosi' evidenti e a tutti qui dentro e' capitato piu' volte di "non vederli" e rispondere giorni in ritardo



Dovesse anche la banca non aver accreditato i soldi in tempo reale (non mi è MAI capitato con NESSUNO) cosa che non posso verificare poiché questi dati non sono gestiti dalla Sanpaolo bensì da Setefi, una società appartenente al gruppo Sanpaolo la quale non fornisce alcun dato se non al titolare della carta in essere aka il venditore, rimangono comunque diversi problemi.

La tua ricarica e' stata eseguita correttamente, come prova la ricevuta. Il problema non era il circuito "sospeso", quanto l'homebanking in manutenzione, cosa che succede diversi minuti al giorno da quello che abbiam visto per ora (spesso in ore notturne, ma talvolta anche durante la giornata). Questo ci ha portato a rilevare la tua ricarica in ritardo, insieme ad altre ricariche ricevute nel frattempo, rompendo l'automatismo che a questo punto non e' piu' riuscito a individuare in modo indipendente la tua ricarica singola. Bisogna ricordare che tutte queste carte prepagate non forniscono API per rilevare in modo affidabile le ricariche scambiate internamente al loro circuito (diversamente funziona per il circuito Mastercard) e che quindi rilevare i depositi non e' banale ne' affidabile al 100%, ritardi possono capitare (anche se sono rari) come e' anche indicato nelle FAQ.



La chat che riporti dal Buonasera in giù, è forgiata. Io ho scritto buonasera, sì, ho smesso di scrivere perché non c'era nessuno dall'altra parte a rispondermi sebbene abbia aspettato almeno 10 minuti.

Dopo aver consultato i log questo e' quello che risulta a noi dalla dashboard di tawk.to:
- primo tuo intervento alle 12:40 "#ID Ordine: [..] Non risulta ancora pagato"
- secondo tuo intervento alle 14:13 "Buongiorno" - nessuna risposta da parte nostra, gdassori eri a pranzo e si e' dimenticato di mettere la livechat in modalita' offline, colpa nostra, mi scuso per questo
- terzo tuo intervento alle 16:54 - esattamente quello che gdassori ha riportato nel suo post qui sopra, in ogni caso non sei stato ricontattato in quanto gia' dopo il tuo primo intervento eravamo intervenuti e prima del tuo terzo intervento la transazione gia' aveva diverse conferme sulla blockchain (come dimostato dal txid che ti abbiamo inviato, se ci dai il permesso non abbiamo problemi a renderlo pubblico)



I soldini li ho versati il 9 a mezzogiorno [..]

E li hai ricevuto meno di 3h ore dopo, non due giorni dopo, in ogni caso ben oltre il tempo medio di invio transazione (e mi scuso anche per questo), i motivi son gia' spiegati sopra.



Vedi, quando tu scrivi sul tuo bel sitarello
"Istantaneo
Ricevi i tuoi Bitcoin in modo automatizzato, entro pochi minuti dal pagamento."
E poi istantaneo non è, fai pubblicità ingannevole e così l'acquirente che fa un acquisto basandosi su dati fasulli, subisce danni e diviene vittima.

Gestiamo decine di ordini al giorno e la stragrande maggioranza di questi si conclude entro pochi minuti dal pagamento, che ci possa essere qualche eccezione e' gia' stato spiegato (ripeto, sia nelle FAQ che qui sopra).



Danni, si, perché il bitcoin oscilla! (madai??) e se uno che, come me, non desidera lasciare bitcoin a caso sui suoi wallet, acquista lo stretto numero necessario di bitcoin e questi gli vengono recapitati oltre all'attesa "naturale" dopo ore o giorni, ebbene questo qualcuno si ritroverà a non poter svolgere l'operazione che ha precedentemente pianificato e per la quale si ha acquistato bitcoin in primo luogo.

Se l'errore e' nostro la nostra policy interna e' quella di riaggiustare l'importo dei bitcoin acquistati con il cambio aggiornato (e solo nel caso il cliente ci abbia perso, nell'altro caso la perdita la assorbiamo noi, lasciando il profit all'utente in quanto l'errore non era suo), nel tuo caso in quelle tre ore il prezzo su bitboat e' variato del ~+0.5%, quindi non vedo la perdita di cui stai parlando.. se invece vuoi considerare il cambio di oggi (visto che dici di esserti accorto della transazione solo oggi - il che scusami ma non e' un problema nostro) il prezzo e' salito di ~+1.7%.
( Noto solo ora di averti spiegato il discorso della volatilita' esattamente un anno fa: https://bitcointalk.org/index.php?topic=267450.msg3113425#msg3113425 )
 


Con queste minchiate intacchi ciò che di più prezioso ho ovvero il mio tempo, lo perdo al posto tuo, lo perdo perché è il tuo sistema che non ha funzionato e lo perdo perché è giusto mostrare la tua incapacità e malafede
Con questo post hai contemporaneamente provato sì di non essere uno scammer, difatti i soldi li ho ricevuti ora, ma intaccando il mio tempo fai parte della categoria di persone che rompono le palle alla vita altrui, quindi cambierò il titolo in lamer, perché è così che si chiama quella categoria di persone.

Qui scusa, ma stai esagerando.
fastfood (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 01:49:40 PM
 #8

uhhhh come ti scaldi  Grin, tranquillo io non sono all'altezza del tuo intelletto ed il mio tempo non costa quanto il tuo, abbi pazienza, però la gente che gira qui dentro si, e te ne accorgerai.... auguri!
Ah ora capisco a che ti riferivi.. si in effetti stanno arrivando i geni

bertani vedo con piacere che ti sei accorto che sul tuo sito c'è veramente scritto Istantaneo, eppure prima di modificare di corsa questo tuo ultimo post ti impettivi come i piccioni in piazza duomo dicendo che tale affermazione non è stata fatta da nessuna parte.

ops vedo che sono spuntate fuori anche le chat dove nessuno mi ha cagato (a distanza di ore). Perché gdassori non le ha riportate nella sua risposta? eppure cronologicamente vengono prima. Ho scritto la prima volta alle 12:40 (come riporti tu) e gdassori ha riportato solamente la terza chat nel suo post (dove ha risposto) annunciando di avermi servito in un minuto. E le richieste di prima? non le conti? Birbantello di un gdassori non si manipolano le informazioni Wink o è bertani che gli ha insegnato a smanacciare col testo? no perché vedendo le occulte editate riparative che tira ai suoi post...

ho scritto in pm a gdassori per esasperazione e come ultima cosa, prendendo spunto da questo utente https://bitcointalk.org/index.php?topic=767915.msg8652979#msg8652979 (anche lui molto contento della vostra disponibilità). avendo gdassori risposto a lui ho pensato avrebbe potuto farlo anche con me. se aveste risposto alla mia domanda tramite i canali ufficiali che voi stessi fornite non ce ne sarebbe stato alcun bisogno.

bertani il fatto che abbiate risolto il problema, eticamente (se avete un etica, altrimenti con questo vi ci potete pulire il culo) non vi esime dal rispondere ad un quesito.
Difatti quando il vostro sistema funziona si può verificare in autonomia l'andamento dell'operazione col link che fornite;
Quando dovete invece intervenire manualmente potreste anche prendervi la briga di notificarlo anziché lasciare le persone sospese in un limbo.. perché non tutti vivono premendo F5 davanti a un PC, nel 2014 mi aspettavo una risposta alla mia mail onestamente

parlando di perdita non puoi sapere in che genere di merda ti vai a infilare, magari dal salumiere no ma su internet un centesimo in più o in meno fa la differenza fra poter comprare o non poter comprare un bene/servizio. 1 centesimo

Qui scusa, ma stai esagerando.
ti prego dopo la storia dell'istantaneo smettila di scrivere boiate

Quando si è in errore ci si scusa e basta, non si cerca di avere una ragione fittizia manipolando l'informazione non riportando conversazioni, modificando post o arrampicandosi sugli specchi
Insegna al tuo help desk a rispondere alle email e dire tutto risolto scusi e vedrai che queste figure di cioccolato te le risparmi
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2014, 02:25:44 PM
 #9

Insegna al tuo help desk a rispondere alle email e dire tutto risolto scusi e vedrai che queste figure di cioccolato te le risparmi

Lascia ai lettori decidere chi dei due sta facendo la "figura di cioccolato"; in ogni caso per me la questione si chiude qui.
fastfood (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 03:24:12 PM
 #10

Insegna al tuo help desk a rispondere alle email e dire tutto risolto scusi e vedrai che queste figure di cioccolato te le risparmi

Lascia ai lettori decidere chi dei due sta facendo la "figura di cioccolato"; in ogni caso per me la questione si chiude qui.

Va bene, vada per il velo pietoso su bitboat
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!