Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:04:26 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: ZoomHash Scrypt Cloud (ed altri...)  (Read 7668 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 27, 2014, 01:14:52 PM
 #41

Avevo chiesto a eobot (che è uno dei cloud più cari mai visti), dicono che a breve metteranno la possibilità di puntare verso le pool scelte, ma onestamente non penso sia molto a breve

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 02:22:01 PM
 #42

ma un servizio cloud che ti permette di scegliere autonomamente la pool non esiste?

fino ad adesso no. anche perchè loro si fanno il loro interesse, tu hai solo il tuo payout giornaliero da raccogliere..
con il cloud così per adesso..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 02:36:33 PM
 #43

cosa ne pensate del cloud mining proposto da KNC questi giorni?

http://forum.kncminer.com/forum/news-and-anouncments/58694-the-arctic-drop-is-here

(scrivo di qua essendo in tema)

loro lo chiamano:
Arctic Cloud

ti vendono per 249$ un contratto di mining bitcoin per 6 mesi alla potenza di 400 GH/s
quindi al prezzo di 0.62 USD per GH/s.

senza ulteriori spese di mantenimento ecc ecc..

cosa ne pensate?
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 02:50:02 PM
 #44

bisognerebbe fare dei calcoli inversi anche..

250$ adesso sono 0,6143 BTC

in 6 mesi con 400 gh/s cosa si riesce a minare..

in massimo 4 mesi si dovrebbero recuperare i BTC ..
gli altri 2 mesi di contratto dovrebbero essere btc minati guadagnati?

cosa ne pensate?

link al calcolatore:

http://www.coinwarz.com/calculators/bitcoin-mining-calculator/?h=400.00&p=0.00&pc=0.10&pf=0.00&d=34661425923.97690000&r=25.00000000&er=410.00000000&hc=250.00
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 27, 2014, 02:55:07 PM
 #45

Non mi sembra molto conveniente, visto che è per 6 mesi. Al prezzo attuale, su cex.io 400 ghs li prendi con 0,9 bitcoin, ma non sono per 6 mesi, ma per sempre.
Poi secondo me tra 3 mesi, i 400 ghs costeranno un terzoe non ricaverai mai niente

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 03:04:22 PM
 #46

Non mi sembra molto conveniente, visto che è per 6 mesi. Al prezzo attuale, su cex.io 400 ghs li prendi con 0,9 bitcoin, ma non sono per 6 mesi, ma per sempre.
Poi secondo me tra 3 mesi, i 400 ghs costeranno un terzoe non ricaverai mai niente

sicuramente visto le ultime mosse di Kfc ci sarà qualche fregatura..
con 400 gh/s teoricamente in 6 mesi con l'aumento della difficoltà al 20% (staremo a vedere..) cosa si dovrebbe minare in btc..
certo già adesso 400 gh/s per minare bitcoin sono pochi.. però senza ulteriori fee di corrente guasti ecc ..
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2014, 04:46:18 PM
 #47

Qualcuno ha mai usato questo sito?
hashprofit.com
Mi sono iscritto cliccando un banner, c'era una promozione se compravi xx ti regalavano 150 mhs, ma mi assilla ogni giorno con email per farmi acquistare (ovviamente non ho preso niente)
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 05:16:42 PM
 #48

strano questo sito
hashprofit.com
altri hanno testimonianze? preso hash o simili..

video del loro data center da 350-400 MH/s tutto a schede..

pareri?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2014, 05:42:17 PM
 #49

La cosa strana è che mi hanno dato questi 150 mhs gratis e ogni giorno nel loro wallet mi davano dei satoshi, ma ti mandano ogni giorno una mail con scritto "hai accumulato xx btc, vuoi ritirarli ? Deposita e compra un cloud"
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 06:36:19 PM
 #50

La cosa strana è che mi hanno dato questi 150 mhs gratis e ogni giorno nel loro wallet mi davano dei satoshi, ma ti mandano ogni giorno una mail con scritto "hai accumulato xx btc, vuoi ritirarli ? Deposita e compra un cloud"


hmmm...  mai sentiti ...   prudenza...


inoltre nel video hanno ancora hardware basato su GPU, peraltro obsoleto nel mondo odierno del mining scrypt

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2014, 06:40:29 PM
 #51

Si infatti non ci metto un cent per ora, il sito principale e la loro sede è in russia (infatti il sito è scritto in russo e in inglese). Mi fa pensare allo scam la troppa insistenza nel mandare una mail ogni giorno per chiedere di comprare i loro servizi
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
September 27, 2014, 08:03:54 PM
 #52

su zencloud puoi scegliere queste:
Code:
LTC Pool	0.00061032 BTC
ZenPool        0.00061032 BTC
WaffleHashlet 0.00052320 BTC
MultiHashlet 0.00050732 BTC
CleverHashlet 0.00039500 BTC
HashletBit 0.00037000 BTC
la cifra è il payout al MH/s

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 01:13:59 PM
 #53

Ciao, ho una mezza idea di reinvestire un po' di quello che ho "tirato su" e pensavo a zoomhash.

A me interesserebbe un contratto per scrypt, i prezzi sono quelli indicati qui giusto:
http://zoomhash.com/collections/cloud-enabled
Quindi con 15.99$ ho 1Mh/s per un anno e con 154.99$ 10Mh/s per un anno. Corretto? (no 1500$ non li ho da spendere qui Tongue)
Qualcuno ha provato questi contratti? Come vanno?
Su che pool si possono puntare? A me interesserebbe give-me-coins.com ma mi sa che non è possibile.
Si può pagare in btc in anonimato o devi registrarti con nome vero?

Ok, ho chiesto abbastanza, se sono ot ditemelo che mi sposto in altro topic Wink

Grazie a tutti
ciaociao
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 02:30:54 PM
 #54

perché non prendi delle shares di ltcgear?
non hai a che fare con fees, ogni tot ti danno X shares per compensare la difficoltà e dopo un anno puoi riscattarle o chiuderla lì.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 04:20:16 PM
 #55

perché non prendi delle shares di ltcgear?
non hai a che fare con fees, ogni tot ti danno X shares per compensare la difficoltà e dopo un anno puoi riscattarle o chiuderla lì.


Interessante, ma forse non ho ben capito come funziona  Huh
Se non ho capito male si noleggia un pezzo di hardware fisico e ti gestisci tu come e dove farlo minare. A fine contratto puoi decidere se portarti a casa il ferro o lasciarlo a loro. Giusto?
Esperienze in merito?

Tornando in topic, zoomhash non mi sembra male. Alla fine si ripaga in un tempo decente,almeno, dai miei calcoli da nabbo ^^ Ho provato a comprare, senza terminare, e vedo che si può solo in dollari via paypal. Speravo si potesse direttamente in btc. Quasi quasi 1Mh/s me lo compro giusto per sfizio. lol

Ciaociao
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 04:42:03 PM
 #56

il sito non è dei più ben fatti in effetti  Grin
In pratica tu prendi shares, ogni shares(sono 100KHs a share se non sbaglio) paga tot a settimana.
Se vuoi un consiglio, su litecointalk, o credo anche qui, c'è chi vende le shares "singole" (cioè tipo come dal salumiere, voglio 10,11,55,87 shares), paghi ed il tipo te le invia al tuo account. Sì, le shares si possono scambiare/vendere direttamente da dentro l'account.
Poi niente, nell'account metti indirizzo btc ed ltc, ed ogni settimana ti paga in btc o ltc in base al cambio più favorevole.
Ed ogni mese, mese e mezzo ti da un tot di shares in più per la difficoltà aumentata.
Non ci sono fees e non ci sono numeretti.
Dopo un anno ti dicono "se vuoi un altro anno sono tot", se paghi bene, se no prendono le shares e fine del servizio.
E' abbastanza spartano come servizio ma paga strabene.

Se invece vuoi qualcosa più user friendly, coi numeretti e vedere le singole "macchine", ti consiglio zencloud di gaw.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 04:46:35 PM
 #57

il sito non è dei più ben fatti in effetti  Grin
In pratica tu prendi shares, ogni shares(sono 100KHs a share se non sbaglio) paga tot a settimana.
Se vuoi un consiglio, su litecointalk, o credo anche qui, c'è chi vende le shares "singole" (cioè tipo come dal salumiere, voglio 10,11,55,87 shares), paghi ed il tipo te le invia al tuo account. Sì, le shares si possono scambiare/vendere.
Poi niente, nell'account metti indirizzo btc ed ltc, ed ogni settimana ti paga in btc o ltc in base al cambio più favorevole.
Ed ogni mese, mese e mezzo ti da un tot di shares in più per la difficoltà aumentata.
Non ci sono fees e non ci sono numeretti.
Dopo un anno ti dicono "se vuoi un altro anno sono tot", se paghi bene, se no prendono le shares e fine del servizio.
E' abbastanza spartano come servizio ma paga strabene.

Se invece vuoi qualcosa più user friendly, coi numeretti e vedere le singole "macchine", ti consiglio zencloud di gaw.

Ecco, non avevo capito niente quindi  Grin Grin Grin
Ok grazie mille, me la studio un po' e vedo cosa posso investirci.
Ciaociao
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 04:50:57 PM
 #58

Quanto avresti da investire?
Io ti consiglio di prendere 1 MH da ltcgear ed 1 MH da zencloud, così vedi quale ti rende di più.
Poi in entrambi i casi puoi rivendere le share o l'hashlet e magari punti sul servizio che ha reso di più dei due.
Comunque differenziare non fa mai male  Wink
Ciao.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 04:57:41 PM
 #59

Quanto avresti da investire?
Io ti consiglio di prendere 1 MH da ltcgear ed 1 MH da zencloud, così vedi quale ti rende di più.
Poi in entrambi i casi puoi rivendere le share o l'hashlet e magari punti sul servizio che ha reso di più dei due.
Comunque differenziare non fa mai male  Wink
Ciao.
Non mi piace rischiare troppo, quindi pensavo ad una somma di circa 0.25btc che in realtà al cambio di oggi è un po' una miseria  Grin
Ma di sti tempi non piscio fuori dal vaso... Ops, scusate la volgarità  Lips sealed
Ciaociao

EDIT: zencloud e ltcgear richiedono "dati reali" o posso starmene tranquillo in anonimato?
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 06:35:49 PM
 #60

non chiedono nessun dato sensibile mi pare.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!