Bitcoin Forum
June 21, 2024, 11:45:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: merged mining LTC/DOGE/SYS/ULTC/PTC/TCO  (Read 2371 times)
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 11, 2014, 03:21:08 PM
Last edit: September 11, 2014, 03:36:34 PM by corsaro
 #1

Fra 2-3 ore circa, comincia il merged mining fra  LTC/DOGE/SYS/ULTC/PTC/TCO

Per gli Scrypt miners, dovrebbe aumentare il profitto, e non di poco;

Basta puntare semplicemente il proprio miner Scrypt su: www.simplemulti.com

ecco un esempio:
sgminer -o stratum+tcp://ca.simplemulti.com:3364 -u 1LmZN5ifbHdQy5jW9wNqyTuke3odY2Zos8 -p x

ovviamente, sostituire 1LmZN5ifbHdQy5jW9wNqyTuke3odY2Zos8 con il vostro indirizzo doge

Si riceverà in automatico tutto il payout del merged mining, convertito in DOGE, ad eccezione dei TACO che verranno donati al pool.

per i più smanettoni c'è anche la possibilità di ricevere il payout direttamente convertito in altre monete (LTC, BTC, etc...)

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2014, 06:19:16 PM
 #2

Giusto per capire come funzionava, ho fatto una prova di 1 ora, con 1 mhs di potenza, e dopo 1 ora appunto ho fatto 0.08 SYS. Mi sembra una miseria visto che 1 sys vale 200 satoshi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 11, 2014, 06:36:30 PM
Last edit: September 11, 2014, 06:47:36 PM by corsaro
 #3

Giusto per capire come funzionava, ho fatto una prova di 1 ora, con 1 mhs di potenza, e dopo 1 ora appunto ho fatto 0.08 SYS. Mi sembra una miseria visto che 1 sys vale 200 satoshi

Il pool entra a pieno ritmo dopo il blocco dogecoin 371337
Fino ad allora il merged mining LTC/DOGE non sarà in funzione

Penso che fra 1 ora ci dovremmo arrivare...  adesso siamo al blocco dogecoin 371271

Non appena il merged mining LTC/DOGE entra in funzione è quasi come se avessi una potenza raddoppiata. Poi ovviamente oltre a LTC e doge ti arriveranno altre monete come SYS, ULTC, TCO, PTC che non guastano di certo

Ti consiglio di lasciare connesso il miner almeno 24-48 ore per valutare esattamente la resa. 1 ora è poco in quanto possibilmente in quel frangente non sono stati trovati blocchi dogecoin.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 11, 2014, 09:39:55 PM
 #4

Interessante..
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
September 11, 2014, 10:49:12 PM
 #5

Interessante..

ma si può  minare anche  con gridseed giusto ?  io ho il mio fidato 5 mhs .. blade...

lo devo x forza  mettere su simplemulti? oppure  li lasciio ancora su doge hashfaster?

grazie !

nellino
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 12, 2014, 09:05:22 AM
Last edit: September 12, 2014, 09:30:16 AM by wolf_miner
 #6

Ciao per prova ci ho girato una GBlade che avevo su Clever, e ho scelto la conversione automatica in LTC.
Faccio un piccolo OT, dato che il mio wallet DOGE è sul cellulare e vorrei un client sul pc, mi dite se MultiDoge può andare bene per essere utilizzato per generare l'indirizzo doge da usare sulla pool.

Ciao W_M
Kurmi
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
September 12, 2014, 10:21:39 AM
 #7

mi sono spostato da multipool.us a questa pool vediamo come va...
Kurmi
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 12, 2014, 10:46:01 AM
 #8

perchè sulla pool mi mette in automatico come user il wallet doge.worker1?
lo devo togliere quello che c e dopo il punto nella configurazione del miner?cioe con anche il nome del worker?non e sufficiente solo il wallet doge?
Quando vado in edit account c e tutta quella trafila da fare?  Step 1. Pick new settings + generate the message ecc ecc?

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 12, 2014, 11:42:59 AM
 #9

Ciao, per quello che ho capito lo user è composto dall'indirizzo del wallet + .worker1 . L'edit account serve se non vuoi la conversione automatica di tutto il minato nella criptovaluta del wallet inserito o se vuoi mantenere alcune valute senza convertirle e allora devi fare tutta quella procedura complessa.

Ciao W_M
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 12, 2014, 12:39:27 PM
 #10

Ciao, per quello che ho capito lo user è composto dall'indirizzo del wallet + .worker1 . L'edit account serve se non vuoi la conversione automatica di tutto il minato nella criptovaluta del wallet inserito o se vuoi mantenere alcune valute senza convertirle e allora devi fare tutta quella procedura complessa.

Ciao W_M

ho fatto anche io cosi nel miner ho messo indirizzo wallet . nome worker...pero dopo piu di un ora non vedo lo stato dei miei mh....

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 12, 2014, 01:10:13 PM
Last edit: September 12, 2014, 02:48:27 PM by wolf_miner
 #11

Ciao, ti posto la stringa che ho usato io

Code:
./minerd --gc3355-detect --freq=850 -o stratum+tcp://ca.simplemulti.com:3364 -u [Wallet].worker1 -p x --gc3355-timeout=300 

mi sembra che la pool abbia troppo poco hashrate per trovare blocchi facilmente, continuo la mia prova per 24 ore ma penso che tornerò su Clever .

Ciao W_M

PS  sembra che questa pool perda hashrate  Sad  ha delle potenzialità ma forse è ancora troppo acerba, continuo il test ma non mi sembra procedere positivamente.
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 12, 2014, 02:54:29 PM
 #12

Ciao, ti posto la stringa che ho usato io

Code:
./minerd --gc3355-detect --freq=850 -o stratum+tcp://ca.simplemulti.com:3364 -u [Wallet].worker1 -p x --gc3355-timeout=300 

mi sembra che la pool abbia troppo poco hashrate per trovare blocchi facilmente, continuo la mia prova per 24 ore ma penso che tornerò su Clever .

Ciao W_M

PS  sembra che questa pool perda hashrate  Sad  ha delle potenzialità ma forse è ancora troppo acerba, continuo il test ma non mi sembra procedere positivamente.

io mi sono gia spostato,come e' ora non mi ha soddisfatto.

corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 12, 2014, 07:07:23 PM
Last edit: September 13, 2014, 06:35:48 AM by corsaro
 #13

Ciao, ti posto la stringa che ho usato io

Code:
./minerd --gc3355-detect --freq=850 -o stratum+tcp://ca.simplemulti.com:3364 -u [Wallet].worker1 -p x --gc3355-timeout=300 

mi sembra che la pool abbia troppo poco hashrate per trovare blocchi facilmente, continuo la mia prova per 24 ore ma penso che tornerò su Clever .

Ciao W_M

PS  sembra che questa pool perda hashrate  Sad  ha delle potenzialità ma forse è ancora troppo acerba, continuo il test ma non mi sembra procedere positivamente.

io mi sono gia spostato,come e' ora non mi ha soddisfatto.

Si, purtroppo http://www.simplemulti.com sta perdendo hashrate. Gli amministratori hanno sicuramente sottovalutato il fatto che estraendo LTC, la probabilità di trovare un blocco LTC è molto bassa con 2-3 Ghs,  e infatti in circa 24 ore non hanno ancora trovato un solo blocco LTC. Io al posto loro, avrei noleggiato potenza di hashing, almeno per i primi 3-4 giorni che sono i più critici quando si avvia l'estrazione di una moneta ad alta difficoltà come LTC, proprio per cercare di attirare nuovi miners e portare la potenza di hashing ad un livello minimo per garantire almeno un 2-5 blocchi LTC al giorno...

Quindi consiglio eventualmente di spostarsi su https://give-me-coins.com che come merged mining è praticamente identico, ma ha una potenza di hashrate maggiore (sui 9 Ghs) e ha già trovato diversi blocchi LTC in un solo giorno (oltre ovviamente a DOGE, SYS, PTC, ULTC)...  l'unica moneta che non estraggono è la TACO, ma il fatto che si trovano blocchi LTC compensa abbondantemente la perdita dei TACO rispetto a simplemulti.com

In alternativa, su http://www.coinotron.com impostando l'estrazione di LTC con PPLNS, si estrarranno anche i DOGE in merged mining oltre ai LTC appunto. Coinotron.com ha una potenza di 45 Ghs e trova diversi blocchi LTC ogni ora....  però sto preferendo give-me-coins perchè mi estrae pure i PTC, SYS e ULTC, che ultimamente stanno anche avendo un leggero aumento di quotazioni.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 13, 2014, 07:40:27 AM
 #14

Ciao, purtroppo questa pool non ha dato per il momento risultati positivi peccato .
Adesso mi sono ricollegato alla pool wemineltc che ha il Merged mining LTC / DOGE ma ancora non sembra attivato il supporto attivo ai DOGE.

Ciao W_M
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 13, 2014, 08:15:24 AM
 #15

Ciao, purtroppo questa pool non ha dato per il momento risultati positivi peccato .
Adesso mi sono ricollegato alla pool wemineltc che ha il Merged mining LTC / DOGE ma ancora non sembra attivato il supporto attivo ai DOGE.

Ciao W_M


proprio stamattina è stato trovato un blocco LTC su simplemulti.com
Un round un po' lunghetto, di 1 giorno e 11 ore...
Ha una potenza di 2-3 Ghs e in teoria dovrebbe trovare almeno 2 blocchi ltc al giorno...



Quindi sembra che si sta rimettendo a funzionare correttamente...  prima dello switching a merged mining LTC, era un pool eccezionale come resa...



In ogni caso io resto in attesa e per il momento resto su give-me-coins.com
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 13, 2014, 08:19:13 AM
 #16

stiamo a vedere.. cmq con il Merged mining come resa al mh/s su che valori siamo?

corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 13, 2014, 08:25:31 AM
Last edit: September 13, 2014, 08:38:26 AM by corsaro
 #17

stiamo a vedere.. cmq con il Merged mining come resa al mh/s su che valori siamo?

io su give-me-coins in 24 ore, con una media di 83Mhs ho ricevuto crypto monete per un totale di 0,033 BTC.
Quindi tutto sommato un risultato di tutto rispetto...

Però considera che i blocchi LTC trovati da give-me-coins.com nelle ultime 24 ore, sono stati sotto la media..  aggiorno meglio le statistiche domani mattina


Litecoin:


Dogecoin:


SYS:


ULTC:


PTC:
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 13, 2014, 09:04:57 AM
 #18

non male! complimenti per 84 mh. arrivo a meta' in scrypt sono piu strutturato sull sha256 come macchine potenti. vedo magari cambio anche io e mi butto li con tutto quello che ho in scrypt

corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 13, 2014, 09:14:28 AM
 #19

non male! complimenti per 84 mh. arrivo a meta' in scrypt sono piu strutturato sull sha256 come macchine potenti. vedo magari cambio anche io e mi butto li con tutto quello che ho in scrypt

io come hardware proprietario arrivo a 11,5 Mhs

Il resto è potenza in hashing che ho preso a noleggio per 48 ore, per verificare i risultati del mining merged LTC/DOGE/SYS/PTC/ULTC su un pool come give-me-coins
per poi condividerli qui sul forum

eccoti il grafico su give-me-coins della potenza che ho deviato li..  essendo a noleggio ogni tanto, si interrompe e ritorna ai 11,5 Mhs di base..  ma la media totale è 83 Mhs


gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 13, 2014, 09:17:32 AM
 #20

non male! complimenti per 84 mh. arrivo a meta' in scrypt sono piu strutturato sull sha256 come macchine potenti. vedo magari cambio anche io e mi butto li con tutto quello che ho in scrypt

io come hardware proprietario arrivo a 11,5 Mhs

Il resto è potenza in hashing che ho preso a noleggio per 48 ore, per verificare i risultati del mining merged LTC/DOGE/SYS/PTC/ULTC su un pool come give-me-coins
per poi condividerli qui sul forum

eccoti il grafico su give-me-coins della potenza che ho deviato li..  essendo a noleggio ogni tanto, si interrompe..  ma la media totale è 83 Mhs




giusto ottima strategia per verificarne i risultati approvo il metodo!

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!